Il mercato globale dell’ossido di zirconio registrerà una forte crescita dei ricavi nei prossimi dieci anni

L’ossido di zirconio, comunemente noto come Zirconia (ZrO2), è un ossido cristallino bianco di zirconio che viene utilizzato principalmente nella produzione di ceramiche avanzate e tecniche. L’ossido di zirconio offre una buona inerzia chimica e alla corrosione a temperature molto elevate insieme a un’elevata resistenza meccanica e all’usura. A causa di tali proprietà fisiche, chimiche e meccaniche, viene utilizzato come importante materiale refrattario. Viene anche utilizzato nell’isolamento, negli smalti e nella produzione di abrasivi.

L’ossido di zirconio possiede una buona conduttività ionica e una bassa conduttività elettronica, il che lo rende molto utile per la fabbricazione di dispositivi elettro-ceramici e elettrocromici. L’ossido di zirconio trova il suo utilizzo significativo come ceramica dentale per la coronazione dei denti grazie alla sua biocompatibilità, resistenza e aspetto. A causa dei suoi vari usi in diversi settori di utilizzo finale, in particolare nel settore della ceramica, si prevede che il mercato globale dell’ossido di zirconio registrerà un CAGR elevato nel periodo di previsione 2016-2026.

Dinamiche di mercato

Negli ultimi due anni, l’industria ceramica globale ha visto un cambiamento significativo in termini di offerta di prodotti; l’estetismo insieme alla buona forza è diventato un fattore importante che influenza il comportamento d’acquisto dei clienti. L’ossido di zirconio fornisce eccellenti proprietà di resistenza, resistenza all’usura e durezza nei materiali ceramici. A causa dell’elevata inerzia chimica dell’ossido di zirconio, la ceramica può resistere all’attacco di vari acidi, basi e solventi organici, il che la rende una scelta ideale per la produzione di diversi tipi di ceramica come ceramica tecnica avanzata, ceramica decorativa, ceramica conduttiva ecc. Inoltre, l’ossido di zirconio viene sempre più utilizzato per le sue nuove applicazioni come coltelli ad alte prestazioni, forbici e altre varie applicazioni industriali.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11701

L’ossido di zirconio cubico possiede ottime proprietà ottiche grazie alle quali viene utilizzato anche come simulante di diamante in gioielleria. Con un vasto e crescente portafoglio di applicazioni, si prevede che il mercato globale dell’ossido di zirconio si espanderà a un CAGR elevato nel periodo di previsione.

L’ossido di zirconio esiste in tre diverse fasi cristalline a diverse temperature. Durante il cambiamento di fase del cristallo a diverse temperature, perde alcune delle sue proprietà meccaniche. La struttura cristallina dell’ossido di zirconio viene stabilizzata introducendo alcuni droganti efficaci come l’ossido di magnesio, l’ossido di ittrio ecc. per sostenere la sua elevata resistenza e altre proprietà meccaniche. Il corretto doping, insieme al mantenimento della fornitura continua di materie prime, è una delle sfide significative affrontate dagli attori del mercato nel mercato globale dell’ossido di zirconio.

Segmentazione del mercato

Il mercato globale ossido di zirconio è segmentato in base alle applicazioni e alle regioni di utilizzo finale. In base all’applicazione, il mercato è segmentato come segue:

Ceramica
Colori e pigmenti per ceramica
Simulatore di diamante
Elettroceramica
Elettroliti solidi
Fibra ottica
Rivestimenti
refrattari
catalizzatori
Altri
Prospettive regionali

Geograficamente, il mercato globale dell’ossido di zirconio è segmentato in sette regioni principali, che sono Nord America, America Latina, Europa occidentale, Europa orientale, Asia Pacifico escluso Giappone (APEJ), Medio Oriente e Africa e Giappone. APEJ è la regione principale nel mercato globale dell’ossido di zirconio con la Cina che guida il mercato APEJ. Inoltre, l’Asia-Pacifico dovrebbe essere una delle regioni in più rapida crescita nel mercato globale dell’ossido di zirconio nel periodo 2016-2026.

Per ricevere un elenco completo delle regioni importanti, chiedi il TOC qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/11701

Si prevede che l’elevata domanda dell’industria ceramica guiderà il mercato dell’ossido di zirconio in Cina fino al 2026.

Giocatori chiave

I giocatori chiave riportati in tutta la catena del valore del mercato globale Ossido di zirconio includono:

SAINT-GOBAIN
Astron Limited
Allegheny Technologies Incorporated
Estrazione di cristalli
Luxfer Holdings PLC
Foskor Zirconia (Pty) Ltd.
Molycorp
Il rapporto copre un’analisi completa su:

Segmenti di mercato
Dinamiche di mercato
Dimensioni del mercato
Domanda e offerta di mercato
Tendenze/problemi/sfide attuali del mercato
Concorrenza e aziende coinvolte
Tecnologia di produzione
Catena del valore di mercato

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11701

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *