Il mercato globale del grafene crescerà al CAGR stellare durante il periodo di previsione

Il grafene è un allotropo di carbonio bidimensionale, disposto in un reticolo cristallino a nido d’ape (esagoni o filo di pollo) grazie al quale è estremamente flessibile e molto più resistente di prodotti come acciaio e diamante. Il grafene possiede un’incomparabile combinazione di proprietà come elevata resistenza meccanica, conduttività termica, proprietà barriera a liquidi e gas, proprietà lubrificanti, conduttività elettrica e accumulo di energia, che offre la possibilità di sostituire i materiali esistenti in un’ampia gamma di applicazioni. Il grafene trova la sua applicazione in prodotti come sensori, batterie, semiconduttori, display, elettronica, medicina e altri.

Il grafene fornisce una maggiore durata del ciclo, capacità e fornisce quasi il doppio della potenza con carica e scarica più veloci nelle batterie agli ioni di litio e nel super condensatore elettrico. È anche una tecnologia potenziante per le batterie di prossima generazione come le sostanze chimiche al litio-zolfo e al litio-aria.

Mercato globale del grafene: dinamiche di mercato

La crescente domanda di materiali leggeri, flessibili e rinnovabili con una lunga durata sono alcuni dei fattori che alimentano la crescita del mercato globale del grafene. Il requisito della nanotecnologia nell’industria dei prodotti elettronici sta anche pompando la crescita del mercato del grafene. Il mercato globale dell’energia si sta muovendo verso le fonti di energia pulita che a sua volta sta guidando la domanda di prodotti a basso costo con una migliore efficienza. Prodotti come i pannelli solari, le prestazioni delle batterie possono essere migliorate con l’uso del grafene, che è un altro fattore trainante per il mercato globale del grafene.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11611

Altre forme di grafene come l’ossido di grafene (GO) è una delle forme di grafene che guida la crescita del mercato del grafene in regioni come il Nord America poiché trova applicazione in dispositivi elettronici, ossidazione catalitica, biotecnologia e altri. Il grafene richiede una gestione speciale a causa della sua natura infiammabile, la conformità alle normative per i prodotti infiammabili sono pochi altri fattori che limitano la produzione di grafene. Innovazioni di prodotto e nuove applicazioni Le scoperte del grafene da parte dei principali produttori nelle industrie elettroniche vengono praticate grazie alla sua vasta gamma di proprietà. Tuttavia, la mancanza di produzione di massa e le attrezzature costose sono alcuni dei fattori che frenano la crescita del mercato globale del grafene.

Mercato globale del grafene: segmentazione

Il mercato globale grafene può essere segmentato per tipo di prodotto e in base al settore di utilizzo finale. Sulla base del tipo di prodotto, il mercato del grafene può essere segmentato come ossido di grafene (GO), grafene mono-strato e bi-strato, grafene a pochi strati (FLG), piastrine Nano di grafene (GNP) e altri (D Schiume di grafene, grafene incontaminato) . Considerando l’industria dell’uso finale, il mercato globale del grafene può essere segmentato in energia, aerospaziale, biomedica e scienze della vita, elettronica, difesa e altri (sensori, catalizzatore, rivestimento, filtrazione e adesivo).

Mercato globale del grafene: prospettive regionali

Il mercato globale del grafene può essere suddiviso in sette regioni principali tra cui Nord America (Stati Uniti, Canada), Pacifico (ASEAN, Australia, Cina, India e Nuova Zelanda), Giappone, Medio Oriente e Africa (GCC, Sud Africa, Nord Africa). ), Europa occidentale (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Germania), Europa orientale (Polonia, Russia), Asia-America Latina (Messico, Brasile) e. Si prevede che regioni come il Nord America e i mercati dell’Asia Pacifico saranno i principali consumatori di grafene a causa dell’elevata domanda di energia e di beni elettronici. L’Asia ha importanti riserve accertate di grafene, in particolare in regioni come la Cina. È anche il più grande produttore di prodotti elettronici e ha un enorme mercato per i prodotti di grafene. Anche altre regioni come il Nord America contribuiscono alla produzione a basso costo di grafene con le ultime tecnologie che alimentano la crescita del mercato globale del grafene.

Mercato globale del grafene: giocatori chiave

Il mercato del grafene dovrebbe essere altamente competitivo. La maggior parte dei giocatori nel mercato globale del grafene sono già nella produzione di grafene. La maggior parte di questi giocatori non solo produce grafene, ma contribuisce anche alla ricerca e allo sviluppo del grafene. I principali attori coinvolti nella produzione e fornitura di grafene includono

Haydale Graphene Industries PLC
Applied Graphene Materials plc.
Grafene 3D Lab Inc.
Materiali Vorbrck
Scienze XG
NanoXplore Inc.
2D Carbon Graphene Material Co.
Il rapporto di ricerca presenta una valutazione completa del mercato e contiene approfondimenti ponderati, fatti, dati storici e dati di mercato supportati statisticamente e convalidati dal settore. Contiene anche proiezioni che utilizzano un insieme appropriato di ipotesi e metodologie. Il rapporto di ricerca fornisce analisi e informazioni in base a segmenti di mercato come aree geografiche, applicazioni e industria.

Il rapporto copre l’analisi dei gas di scarico su:

Segmenti di mercato
Dinamiche di mercato
Dimensioni del mercato
Domanda e offerta
Tendenze/problemi/sfide attuali
Concorrenza e aziende coinvolte
Tecnologia
Catena del valore
Per ricevere estensiv

Per l’elenco delle regioni importanti, richiedere il TOC qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/11611

L’analisi regionale include

Nord America (Stati Uniti, Canada)
America Latina (Messico. Brasile)
Europa occidentale (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna)
Europa orientale (Polonia, Russia)
Asia Pacifico (Cina, India, ASEAN, Australia e Nuova Zelanda)
Giappone
Medio Oriente e Africa (GCC, Sud Africa, Nord Africa)
Il rapporto è una raccolta di informazioni di prima mano, valutazioni qualitative e quantitative da parte di analisti del settore, contributi di esperti del settore e partecipanti del settore lungo la catena del valore. Il rapporto fornisce un’analisi approfondita delle tendenze del mercato madre, degli indicatori macroeconomici e dei fattori di governo insieme all’attrattiva del mercato secondo i segmenti. Il rapporto mappa anche l’impatto qualitativo di vari fattori di mercato su segmenti di mercato e aree geografiche.

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11611

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *