Il mercato dei microscopi confocali prenderà una svolta diligentemente innovativa

Si prevede che il mercato dei microscopi confocali assisterà a una forte crescita nei prossimi anni. Il trend in atto parla di trasformazione digitale. In altre parole, si tratta della fornitura di soluzioni digitali presentate ovunque. La cosa importante è che le parti interessate chiave non possono permettersi di mantenere la tecnologia digitale in un silo. L’unificazione è la necessità del momento in modo che sia possibile l’accesso sempre e ovunque. L’impresa dovrebbe muoversi con la stessa mentalità nel periodo di previsione.

Secondo l’ultimo rapporto di mercato pubblicato da Persistence Market Research intitolato “Global Confocal Microscope Market: Global Industry Analysis 2013 – 2017 and Forecast, 2018-2028”, si prevede che il mercato globale dei microscopi confocali raggiungerà i 1.310,5 milioni di dollari entro la fine del 2028 e crescere a un CAGR del 3,3% durante il periodo di previsione.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/16174

Profili aziendali:

Olympus Corporation
Leica Microsystem (Sub. Danaher)
Gruppo ZEISS (Carl Zeiss Meditec AG)
Nikon Corporation
Bruker Corporation
Bio-Rad Laboratories, Inc
Oxford Instruments plc
Thorlabs, Inc.
Confocal.nl
ISS.Inc
Altri.
Valore di mercato e previsione

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

confocal microscope market

Mercato globale del microscopio confocale: dinamica

Il microscopio confocale è una forma speciale di microscopio a fluorescenza standard. La microscopia confocale è diversa dalla convenzionale microscopia a fluorescenza ad ampio campo, in cui il percorso ottico è progettato per essere posizionato davanti al rilevatore di immagini (tubo fotomoltiplicatore o fotocamera) e un’apertura (apertura) in un punto in cui l’immagine è messa a fuoco insieme con il piano focale dell’immagine.

Le politiche governative e i finanziamenti per le attività di ricerca biologica e il passaggio a cure basate sul valore sono i principali fattori che dovrebbero guidare la crescita del mercato del microscopio confocale nel periodo di previsione. Inoltre, il numero crescente di attività di ricerca e sviluppo e il progresso tecnologico in microscopia sono gli altri fattori che dovrebbero stimolare la crescita del mercato del microscopio confocale durante il periodo di previsione.

L’aumento della spesa in ricerca e sviluppo e l’emergere del mondo accademico come organizzazione primaria per lo svolgimento della ricerca di base aumenterà ulteriormente il tasso di adozione del microscopio confocale. Allo stesso modo, si prevede che anche l’uso del microscopio confocale per l’imaging di cellule vive e della microscopia confocale in oftalmologia guidi la crescita del mercato del microscopio confocale.

Tuttavia, si prevede che l’alto costo dei microscopi tecnologicamente avanzati e la carenza di professionisti qualificati e competenze ostacoleranno la crescita del mercato dei microscopi confocali.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/16174

Mercato globale del microscopio confocale: previsioni

Il mercato globale microscopio confocale è segmentato in base al tipo di prodotto e all’utente finale. In base al tipo di prodotto, il mercato globale microscopio confocale è segmentato in sistema microscopio, accessori e software. Il sistema del microscopio è sub-segmentato in microscopio confocale a scansione laser, microscopio confocale a disco rotante e microscopio re-scansione. Si prevede che i sistemi di microscopi saranno il segmento leader nel mercato globale dei microscopi confocali durante il periodo di previsione. I sistemi di microscopi rappresentano una quota di valore totale del 92,0% del mercato globale dei microscopi confocali nel 2017. Si stima che il segmento dei microscopi confocali a scansione laser avrà opportunità incrementali di 200,1 milioni di dollari tra il 2016 e il 2028. Tra utenti finali, istituti accademici e di ricerca Si prevede che il segmento detenga una quota elevata nel mercato globale dei microscopi confocali a causa del crescente numero di ricerche nelle applicazioni delle scienze della vita e della crescente adozione del microscopio confocale nella ricerca accademica.

Geograficamente, il mercato globale del microscopio confocale è stato segmentato in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Giappone e Medio Oriente e Africa. Questo rapporto valuta le tendenze che guidano la crescita di ciascun segmento e offre analisi e approfondimenti sul potenziale del mercato del microscopio confocale in regioni specifiche. Il Nord America ha rappresentato una grande quota nel mercato globale nel 2017 e si prevede che sarà il mercato regionale dominante per il microscopio confocale nel periodo di previsione, a causa dell’aumento della spesa in ricerca e sviluppo.

Inoltre, la presenza di diversi attori chiave con una solida rete di distribuzione per il microscopio e la collaborazione per lo sviluppo di nuove tecniche sono alcuni degli altri fattori chiave che dovrebbero guidare la crescita del mercato dei microscopi confocali in Nord America. Si prevede che l’Asia del Pacifico assisterà a una rapida crescita nel periodo di previsione.

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *