Fionda esponenzialmente innovativa per definire il mercato degli integratori vitaminici

Il mercato globale degli integratori vitaminici è lì per crescere a un ritmo degno di nota nei prossimi anni. In questi giorni, le interruzioni anticipate dei processi utilizzando l’intelligenza artificiale sono la tendenza in corso. Anche la conformità alle normative viene rispettata utilizzando il mascheramento dei dati. I video intelligenti personalizzati vengono utilizzati per rendere la corretta comunicazione dei membri. Questi e molti di questi approcci di trasformazione digitale sono stati seguiti nell’impresa fin d’ora e lo scenario dovrebbe rimanere lo stesso anche in futuro.

Alle persone vengono forniti vari integratori alimentari o nutrizionali per aiutarli a curare le loro carenze corporee. Questi integratori includono vitamine, provitamine e sostanze nutritive. Gli integratori vitaminici sono di vari tipi come multi vitamina, vitamina B, vitamina C, vitamina D ecc. Si prevede che il mercato globale degli integratori vitaminici mostrerà un forte aumento di crescita con l’aumento della consapevolezza della salute tra le persone.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/2810

Persistence Market Research ha elaborato il suo nuovo rapporto di ricerca di mercato sul mercato globale degli integratori vitaminici intitolato “Mercato degli integratori vitaminici: analisi del settore globale (2012-2016) e previsioni (2017-2025)”. Fornisce una panoramica dello scenario di mercato degli integratori vitaminici e il contributo di vari segmenti durante il periodo di previsione. Secondo l’analisi di mercato di Persistence Market Research, il mercato globale degli integratori vitaminici dovrebbe raggiungere un valore di mercato di oltre 48.500 milioni di dollari entro la fine del 2017. Si prevede che il mercato vedrà un valore di mercato di oltre 81.000 milioni di dollari USA entro la fine del periodo di previsione. vale a dire 2025, registrando un robusto CAGR del 6,6% durante il periodo di previsione.

Profili aziendali:

E.I. du Pont de Nemours & Co.
Bayer AG
Koninklijke DSM N.V.
Archer Daniels Midland Company
BASF SE
Glanbia PLC
Herbalife International of America, Inc.
NBTY INC
Reckitt Benckiser Group plc
NutraMarks Inc.
Pharmavite LLC
Altri.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

vitamin supplements market

Mercato globale integratori vitaminici: dinamica

Il mercato globale degli integratori vitaminici sta vivendo un’impennata a causa di vari fattori. Uno dei motivi principali è l’aumento dei costi sanitari. I costi sanitari sono raddoppiati negli ultimi anni, il che ha portato le persone a propendere maggiormente per gli integratori vitaminici poiché questi integratori aumentano l’immunità e curano molte disfunzioni. Ci sono anche altri fattori che stanno incoraggiando la crescita del mercato globale degli integratori vitaminici come l’aumento dell’uso di vitamine sotto forma di caramelle gommose da parte dei bambini, l’aumento della domanda di integratori vitaminici da parte della popolazione geriatrica e l’aumento della consapevolezza tra le persone sugli integratori vitaminici. .

Tuttavia ci sono anche alcuni fattori che stanno limitando la crescita del mercato globale degli integratori vitaminici. Il cambiamento dello scenario normativo ha influito sull’intero mercato in quanto le nuove normative hanno incluso gli integratori vitaminici nella categoria degli alimenti e non nella categoria dei farmaci. Alcuni produttori di integratori vitaminici sono anche accusati di aver fatto false promesse e molti articoli su tali casi sono responsabili della pubblicità negativa degli integratori vitaminici. Ciò ha comportato un impatto negativo sul mercato globale degli integratori vitaminici.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/2810

Mercato globale degli integratori vitaminici: punti salienti del segmento

Il mercato globale degli integratori vitaminici è suddiviso in vari segmenti in base al tipo di prodotto, all’applicazione, all’utente finale e alla regione. Questi segmenti aiutano a comprendere meglio il mercato con un’analisi più accurata. Questa ricerca esaustiva ha mostrato alcuni risultati interessanti del mercato globale degli integratori vitaminici. Alcuni dei punti salienti principali relativi alla previsione segmentale sono evidenziati di seguito:

La segmentazione regionale del mercato globale degli integratori vitaminici indica che l’Asia del Pacifico dovrebbe guidare il mercato globale con un CAGR del 7,1% e un valore di mercato di oltre 15.200 milioni di dollari entro la fine del 2017. Segue il Nord America con un valore di mercato di oltre 14.400 milioni di dollari nel 2017.
Nel segmento dei prodotti, il mercato include le multivitaminiche come segmento dominante e si stima che questo segmento raggiungerà un valore di mercato di oltre 37.900 milioni di dollari USA entro la fine del 2025. Tuttavia, la vitamina D dovrebbe registrare il CAGR segmentale massimo del 10,7% durante il periodo di previsione.
In termini di applicazione, i prodotti farmaceutici sono il segmento dominante con un valore di mercato di oltre 22.200 milioni di dollari nel 2017 e un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione.
In termini di utenti finali, il segmento delle donne adulte è il più redditizio con un valore di mercato che dovrebbe raggiungere circa US$ 28.000 milioni entro la fine del 2025. D’altra parte, i segmenti degli uomini adulti e degli anziani dovrebbero riflettere lo stesso ritmo di crescita per tutto il periodo di previsione.

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *