Der Umsatz des Marktes für Strahlungsbarrieren wird im Prognosezeitraum aufgrund der schnellen Akzeptanz in Schlüsselindustrien steigen

Radiant Barrier è un materiale isolante termoriflettente generalmente utilizzato per bloccare il calore radiante da superfici radianti soprattutto negli edifici commerciali. Il materiale più comune utilizzato come barriera radiante è il foglio di alluminio riflettente. Queste barriere sono utilizzate principalmente nei tetti degli edifici e delle case, in particolare nelle zone equatoriali, tropicali e temperate inferiori del mondo.

Le barriere radianti impediscono al calore di entrare all’interno e rendono quindi un luogo più fresco di 8 – 9 gradi rispetto alle temperature ambiente esistenti. Oltre a questo, la barriera radiante presenta altri vantaggi, ad esempio può fungere da barriera al vapore e incorpora anche un tasso di occupazione dello spazio inferiore rispetto all’isolamento di massa.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione@https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11587

Mercato globale barriera radiante: dinamica

Si prevede che il mercato globale Barriera radiante sarà guidato da molti fattori, tra cui il principale è il riscaldamento globale. Il prodotto sta trovando una buona accettazione in quanto le persone utilizzano barriere radianti nelle loro case ed edifici in modo che il calore non possa entrare all’interno, rendendo l’ambiente relativamente più fresco. Le barriere radianti sono più efficaci nel bloccare il guadagno di calore radiante estivo, risparmiando così sui costi di raffreddamento ad aria dello spazio desiderato.

Inoltre, l’uso della barriera radiante è stato utile per i costruttori nell’ottenere l’accreditamento per la Leadership in Energy and Environmental Design (LEED), che è una norma obbligatoria per la progettazione degli edifici, sia nei segmenti residenziali che commerciali, con conseguente aumento della domanda di il prodotto. Tuttavia, la barriera radiante globale presenta alcune limitazioni in quanto l’installazione del prodotto comporta un costo elevato a causa dei materiali di supporto aggiuntivi, il che la rende meno preferibile rispetto ad altri materiali termoisolanti. Anche la barriera radiante può comportare un rischio per la sicurezza elettrica nel caso in cui la pellicola venga a contatto con cavi elettrici difettosi.

Mercato globale barriera radiante: segmentazione

Il mercato globale delle barriere radianti è segmentato in base ai tipi di prodotti che includono laminati o laminati, pannelli in poliuretano o polisiocianurato con rivestimento in lamina, polistirene con rivestimento in lamina, pluriball con rivestimento in lamina e tegole chiare e vernici riflettenti. .

In base ai materiali utilizzati, la barriera radiante globale è suddivisa in laminati di alluminio, film plastici alluminati, legno, vetro, gesso e altri. In base all’applicazione, la barriera radiante globale è suddivisa in scopi residenziali e commerciali. L’applicazione residenziale comprende inoltre nuove costruzioni, ristrutturazioni e ristrutturazioni. D’altra parte, sulla base dell’applicazione commerciale, include nuovi e retrofit, industriali, agricoli (produzione di serre, vivai), spedizioni, servizi di ristorazione, automobili, OEM, aviazione, aerospaziale e difesa e altri.

Mercato globale barriera radiante: prospettive regionali

Geograficamente, l’industria globale delle barriere radianti può essere divisa per le principali regioni che includono Nord America, America Latina, Europa occidentale e orientale, regione Asia-Pacifico, Giappone, Medio Oriente e Africa. Il Nord America detiene la quota più elevata del mercato globale delle barriere radianti, seguito da Asia Pacifico, Giappone, Europa, Medio Oriente e Africa. La regione dell’Asia del Pacifico sta crescendo nel mercato globale delle barriere radianti attualmente a causa dell’urbanizzazione e della crescita del settore delle costruzioni. D’altra parte, il calo della crescita del settore delle costruzioni ha colpito i mercati dell’Europa e del Medio Oriente.

Mercato globale barriera radiante: giocatori chiave

I principali attori identificati lungo la catena del valore del mercato globale delle barriere radianti includono RIMA International, Reflectix, Inc., Innovative Insulation Inc., FiFoil Company Inc., Solar Energy Corporation, Eco Foil, Energy Efficient Solutions LLC, Spunchem, Attic Foil Radiant Barrier Supply LLC, Universal Forest Products Inc. e altri. Le aziende stanno accentuando la ricerca e lo sviluppo e lo sviluppo di nuovi prodotti al fine di mantenere il vantaggio competitivo nel mercato globale delle barriere radianti durante il periodo di previsione.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11587

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *