Analisi del mercato dell’automazione industriale, ricavi di vendita, tendenze regionali, profilo aziendale e prospettive regionali 2027

Mercato dell’automazione industriale – Panoramica

Si stima che l’uso dell’automazione in una serie di settori verticali crei l’impulso necessario per la crescita del mercato dell’automazione industriale 2020. I rapporti del settore dei semiconduttori e dell’elettronica sono esposti da Market Research Future, che si concentra sulle scelte di mercato per l’espansione. Si stima che un CAGR del 9,35% guiderà il potenziale di guadagno a 216,5 miliardi di dollari nel 2023.

Ottieni un rapporto di esempio  gratuito https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2212

Si stima che la necessità di infondere qualità come flessibilità, efficienza, qualità e produttività far progredire il settore dell’automazione. Inoltre, è probabile che l’uso dell’automazione progressiva, come la stampa 3D, crei ulteriormente un migliore ambito di crescita per il controllo industriale e l’automazione nel periodo imminente.

Segmentazione del settore

La segmentazione del mercato dell’automazione industriale  è stata condotta sulla base della tecnologia, del tipo, della regione e dell’utente finale. In base alla tipologia, il mercato dell’automazione industriale è stato segmentato automazione programmabile e automazione fissa. Sulla base dell’utente finale, il mercato dell’automazione industriale è stato segmentato in petrolio e gas, aerospaziale e difesa, farmaceutico, minerario e metalli, elettrico ed elettronico, automobilistico e dei trasporti, produzione di macchine, cibo e bevande e altri. Sulla base della tecnologia, il mercato dell’automazione industriale è stato segmentato in interfaccia uomo-macchina (HMI), sistema di controllo distribuito (DCS), controller di automazione programmabile (PAC), controllo di supervisione e acquisizione dati (SCADA), controllo logico programmabile (PLC) e altri. Sulla base delle regioni, il mercato dell’automazione industriale comprende Asia Pacifico, Europa, Nord America e altre regioni globali.

Attori chiave

Gli attori di spicco nel mercato dell’automazione industriale sono – Siemens AG (Germania), ABB Ltd. (Svizzera), Emerson Electric Company (Stati Uniti), General Electric Company (Stati Uniti), Schneider Electric SE (Francia), Honeywell International, Inc. (Stati Uniti), Mitsubishi Electric Corporation (Giappone), Yokogawa Electric (Giappone), Ametek, Inc. (Stati Uniti), Rockwell Automation, Inc. (Stati Uniti) e Fanuc (Giappone)

Prospettive regionali dettagliate

Lo studio regionale del mercato dell’automazione industriale include regioni come Asia Pacifico, Europa, Nord America e altre regioni globali. La regione europea è il principale mercato ed è responsabile di 49,21 miliardi di dollari di entrate nel 2017.Le prospettive della regione europea sembrano promettenti e si prevede che osserveranno una ripresa dopo l’anno 2017. Lo sviluppo del mercato dell’automazione industriale è motivato da un robusto livello di investimenti privati, che sta influenzando il mercato in modo incoraggiante. La regione nordamericana è il prossimo mercato principale per l’automazione industriale e ha raggiunto 37,92 miliardi di dollari nel 2017. La regione è un primo ad adottare le più recenti tecnologie come i robot industriali ed è anche una parte del continuo progresso del settore nella regione, che probabilmente favorirà lo sviluppo del mercato. La regione Asia-Pacifico è nel processo della rivoluzione industriale e si prevede che continuerà una tendenza di sviluppo crescente. La Cina è il principale mercato per il mercato dei robot industriali e sta assistendo a una forte domanda di automazione, in particolare da parte del settore dei trasporti cinese. Inoltre, le amministrazioni della regione stanno anche ampliando il sostegno all’implementazione dell’industria 4.0, che si stima andrà a beneficio dello sviluppo complessivo del mercato.

Ottieni Complete Report @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/industrial-automation-market-2212

Destinatari

  • Produttori di automazione e strumentazione di processo
  • Produttori di robot industriali
  • Attori MES (Manufacturing Execution System) e MOM (Manufacturing Operations Management)
  • Integratori di sistemi
  • Organizzazioni governative
  • Studi di ricerca/consulenza

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *