Analisi del mercato dei componenti elettronici attivi, strategia di sviluppo, profilo aziendale e valutazione delle opportunità 2027

Punti salienti del mercato

Lo studio rivela che la componente elettronica attiva è di tendenza nella regione del Nord America. I componenti elettronici attivi stanno guadagnando domanda nel mercato è dovuto all’aumento dell’elettronica di consumo e dell’automazione in varie organizzazioni.

La crescita dell’industria elettronica ha innescato anche l’espansione dell’industria dei componenti elettronici. I componenti elettronici prodotti in Nord America includono, tra gli altri, Picture Tubes, Diodi, Transistor, dispositivi di potenza, resistori, condensatori, interruttori, relè, connettori, teste magnetiche, ecc.

Ottieni un rapporto di esempio  gratuito https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2284

Interessandosi ai recenti studi di ricerca sui componenti elettronici attivi, i produttori globali di chip a semiconduttore stanno investendo massicciamente in attività di ricerca e sviluppo. Nel 2015, Intel Corp., il gigante del settore con sede negli Stati Uniti, ha effettuato un investimento del valore di 12,1 miliardi di dollari nella ricerca sui semiconduttori. È stato seguito da Qualcomm Inc. con un valore di investimento di 3,7 miliardi di dollari. Samsung Electronics ha conquistato la terza posizione con 3,13 miliardi di dollari spesi in ricerca e sviluppo di semiconduttori. Il valore dell’investimento di Samsung è del 5% in più rispetto agli investimenti dell’anno precedente per un valore di 2,97 miliardi di dollari.

Il mercato globale dei componenti elettronici attivi sta crescendo rapidamente oltre il ~ 10% del CAGR e si prevede che raggiungerà i ~ 330 miliardi di dollari entro la fine del periodo di previsione

Attori chiave

Alcuni dei principali attori del mercato sono Hitachi AIC Inc. (Giappone), Infineon Technologies AG (Germania), Texas Instruments, Inc. (Stati Uniti), Analog Devices, Inc. (Stati Uniti), NXP Semiconductors N.V. (Paesi Bassi), Panasonic Corporation (Giappone), Toshiba Corporation (Giappone), STMicroelectronics (Svizzera), Renesas Electric Corporation (Giappone) e Maxim Integrated (Stati Uniti)

Segmentazione attiva del mercato dei componenti elettronici

I componenti elettronici attivi globali sono segmentati in base al tipo di prodotto e agli utenti finali. Sulla base del tipo di prodotto, il segmento è ulteriormente classificato in dispositivi a semiconduttore, dispositivi optoelettronici, tecnologie di visualizzazione, tubi di vuoto e altri. Sulla base degli utenti finali il segmento è ulteriormente classificato in elettronica di consumo, sanità, automotive, aerospaziale e difesa, tecnologia dell’informazione e altri.

Analisi delle ricerche di mercato:

Su base geografica, il mercato globale dei componenti elettronici attivi è studiato in diverse regioni come Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo. È stato osservato che la regione del Nord America è leader con la crescita della quota di mercato nel mercato dei componenti elettronici attivi. I componenti elettronici attivi stanno guadagnando un’enorme domanda a causa della crescente automazione in tutti i settori e dell’aumento dell’Internet of Things (IoT) in queste regioni. In questo mercato, l’Asia Pacifico è da stimare la seconda più grande quota di mercato per i componenti elettronici attivi durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di crescente penetrazione di dispositivi high-tech, aumento della necessità di miniaturizzazione, sviluppi dell’elettronica automobilistica, sviluppo economico, crescente digitalizzazione, rapida industrializzazione.  Si prevede che l’Asia Pacifico otterrà il CAGR più alto nei prossimi anni a causa dell’aumento dell’automazione industriale e dell’aumento dell’utilizzo dell’elettronica di consumo.

Ottieni il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/active-electronic-components-market-2284

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *