Punti salienti del mercato della comunicazione mission-critical (MCX)

Il mercato globale della comunicazione mission-critical (MCX) si estende in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America.

Il Nord America ha guidato il mercato MCX  nel 2018, generando il più alto valore di mercato di 4,58 miliardi di dollari; si prevede che crescerà a un CAGR del 10,3%. Tra i paesi, gli Stati Uniti hanno rappresentato la più grande quota di mercato nella regione a causa della presenza di vari fornitori locali e chiave nel paese. Il lancio di servizi LTE da parte di importanti fornitori di servizi come AT & T e l’implementazione di FirstNet, una rete a banda larga di sicurezza nazionale nel 2012 che utilizza lo spettro LTE 700 MHz, si traduce nella crescita del mercato delle comunicazioni mission-critical negli Stati Uniti. Mentre si prevede che il Canada assisterà al tasso di crescita più rapido a causa di fattori come infrastrutture ben sviluppate per facilitare l’adozione di tecnologie avanzate. Canadian Advanced Technology Alliance (CATA) ha coniato un nuovo termine “Global Broadband” per raggiungere gli obiettivi di banda larga necessari in tutto il paese. Settori come quello minerario e petrolifero e del gas continueranno ad adottare reti LTE private per rendere le loro operazioni più efficienti, il che dovrebbe guidare la crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio gratuita su: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8654

L’Europa è stata la seconda più alta, il mercato che genera entrate per MCX nel 2018 e si prevede che crescerà con il CAGR dell’11,8%in più rapida crescita. L’elevata adozione di MCX da parte del settore militare e della difesa è uno dei principali fattori che guidano la crescita di questo mercato. In Europa, il Regno Unito è leader nel mercato MCX. Airwave è la rete di comunicazione mobile più grande e pienamente operativa per i professionisti della sicurezza pubblica. Tuttavia, il paese sta pianificando di sostituire i servizi vocali forniti da Airwave con il proprio servizio nazionale di comunicazione mobile voce e banda larga noto come rete di servizi di emergenza. La crescente domanda di standardizzare la comunicazione mobile commerciale su tecnologia LTE o 4G dovrebbe anche guidare la crescita del mercato delle comunicazioni mission-critical nel Regno Unito.

Si prevede che l’Asia-Pacifico sarà la seconda regione in più rapida crescita per il mercato MCX, con un CAGR dell’11,0%  durante il periodo di previsione  2019-2025; ciòè dovuto all’aumento degli investimenti e ai rapidi sviluppi nelle infrastrutture e nelle strutture di trasporto nella regione. La Cina rappresenta la più grande quota di mercato nella regione grazie alla presenza di vari fornitori locali e chiave nel paese. La regione è soggetta a disastri naturali come grandinate, inondazioni, terremoti e altri che colpiscono le reti di comunicazione tradizionali; pertanto, vari utenti finali stanno adottando i sistemi e le reti MCX.

Controlla sconto @ https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/8654

Attori di spicco del mercato della comunicazione mission-critical (MCX)

Alcuni dei principali attori nel mercato globale della comunicazione mission-critical sono Motorola Solutions, Inc. (Stati Uniti), Nokia (Finlandia), ZTE Corporation (Cina), Telefonaktiebolaget LM Ericsson (Svezia), Huawei Technologies Co. Ltd (Cina), AT & T Inc. (Stati Uniti), Harris Corporation (Stati Uniti), Hytera Communication Corp Ltd (Cina), Cobham Wireless (Regno Unito),  Ascom  (Svizzera),  Mentura Group Oy (Finlandia), Leonardo  SpA  (Italia), Inmarsat PLC (Regno Unito),   Zenitel  (Norvegia) e Telstra (Australia).

Segmentazione del mercato della comunicazione mission-critical (MCX)

Il mercato globale della comunicazione mission-critical è stato segmentato sulla base di  componente, tecnologia, utente finale e regione. Sulla base del componente, il mercato è stato segmentato in hardware, software e servizi. Il segmento hardware è stato ulteriormente suddiviso in centri di comando e controllo, sistemi di gestione distribuiti, router e gateway e altri. I servizi sono stati segmentati in segmenti di consulenza,  integrazione e manutenzione. Il segmento tecnologico è stato suddiviso in radio mobile terrestre (LMR) ed evoluzione a lungo termine (LTE). Il segmento verticale è stato suddiviso in agenzie di pubblica sicurezza e governative, energia e servizi pubblici, trasporti, estrazione mineraria e altri.

Accedi ai dettagli del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/mission-critical-communication-market-8654

Sommario

1 SINTESI

1.1 ANALISI DELL’ATTRATTIVITÀ DEL MERCATO 17

1.1.1 MERCATO GLOBALE DELLA COMUNICAZIONE MISSION-CRITICAL, PER COMPONENTE 18

1.1.2 MERCATO GLOBALE DELLA COMUNICAZIONE MISSION-CRITICAL, PER TECNOLOGIA 19

1.1.3 MERCATO GLOBALE DELLA COMUNICAZIONE MISSION-CRITICAL, PER VERTICALE 20

1.2 MERCATO GLOBALE DELLA COMUNICAZIONE MISSION-CRITICAL, PER REGIONE 21

2 INTRODUZIONE AL MERCATO

2.1 DEFINIZIONE 22

2.2 AMBITO DI APPLICAZIONE DELLO STUDIO 22

2.3 OBIETTIVO DI RICERCA 22

2.4 STRUTTURA DEL MERCATO 23

3 METODOLOGIA DELLA RICERCA

4 DINAMICHE DI MERCATO

5 ANALISI FATTORIALE DI MERCATO

Continuato…

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *