Mercato globale dei sistemi eTMF 2018-2027: opportunità di mercato, panorama competitivo, segmentazione, analisi e previsioni

 

 

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il mercato globale dei sistemi eTMF dovrebbe registrare un CAGR del 13,11% durante il periodo di previsione dal 2019 al 2025  e dovrebbe raggiungere  i 1.825 milioni di dollari entro il 2025.

L’eTMF funge da repository centrale per archiviare e gestire i documenti e i contenuti essenziali degli studi clinici per un possibile utilizzo nelle presentazioni normative. Il software eTMF semplifica la conformità delle agenzie con le esportazioni basate su standard e le eSubmission consentono la condivisione tra le parti interessate della sperimentazione clinica con una tassonomia indipendente dalla lingua.

La crescita del mercato globale dei sistemi eTMF è alimentata da diversi fattori come l’aumento delle attività in termini di acquisizioni, nuove implementazioni di soluzioni e servizi e collaborazioni da parte di attori chiave che operano nel mercato, insieme al crescente numero di studi clinici. Ad esempio, nell’ottobre 2019, SureClinical Inc. ha lanciato una politica dei prezzi eTMF trasparente. Per fornire valore ai potenziali utenti, la società ha pubblicato i suoi prezzi e termini online per combattere la discriminazione dei prezzi in questo settore. Tuttavia, i vincoli di bilancio delle piccole e medie imprese, insieme alla carenza di professionisti qualificati per il funzionamento dei sistemi elettronici, possono ostacolare la preferenza di tali soluzioni. Di conseguenza, tali elementi possono ostacolare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Richiedi un campione gratuito: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8772

Diversi attori del mercato attualmente dominano il mercato globale dei sistemi eTMF. I principali attori sono coinvolti in lanci di prodotto e collaborazioni strategiche per rafforzare le loro posizioni di mercato. Ad esempio, nel giugno 2018, Phlexglobal, un fornitore specializzato con sede nel Regno Unito di soluzioni di gestione TMF ed eTMF, sta adottando la versione 1 dello standard eTMF Exchange Mechanism Standard (eTMF-EMS) del modello di riferimento TMF (TMF-RM) in PhlexEview, la tecnologia eTMF dell’azienda. Tali strategie spingono la crescita del mercato dei sistemi eTMF.

Analisi regionale

Il mercato è stato diviso, per regione, nelle Americhe, in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Le Americhe hanno detenuto la quota massima nell’anno base 2018, grazie alla presenza di attori chiave affermati in paesi come gli Stati Uniti e il Canada. Il mercato dei sistemi eTMF nelle Americhe è stato segmentato in Nord America e America Latina, con il mercato nordamericano diviso in Stati Uniti e Canada. Il mercato europeo dei sistemi eTMF è stato classificato come Europa occidentale ed Europa orientale. Il mercato dell’Europa occidentale è stato ulteriormente classificato come Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e il resto dell’Europa occidentale. Il mercato dei sistemi eTMF in Asia-Pacifico è stato segmentato in Giappone, Cina, India, Corea del Sud, Australia e il resto dell’Asia-Pacifico. Si prevede che il mercato dei sistemi eTMF in questa regione sarà il più in rapida crescita durante il periodo di valutazione a causa dell’aumento del tasso di adozione del software e dei servizi eTMF nei paesi asiatici. Il mercato dei sistemi eTMF in Medio Oriente e Africa è stato diviso in Medio Oriente e Africa.

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/etmf-systems-market-8772

Segmentazione

Il mercato globale dei sistemi eTMF è stato segmentato in base al componente, alla modalità di distribuzione e all’utente finale.

Il mercato globale dei sistemi eTMF è stato segmentato, in base al componente,in software e servizi. Si prevede che il segmento software deterrà la quota di maggioranza del mercato a causa del crescente numero di lanci di soluzioni da parte dei principali attori negli ultimi anni. Si prevede che il segmento dei servizi sarà il più in rapida crescita a causa della crescente diffusione dei servizi eTMF da parte delle aziende farmaceutiche e delle scienze della vita.

Il mercato globale dei sistemi eTMF, basato sul modello di implementazione, è stato segmentato in cloud/web-based e on-premise. Il segmento cloud/web-based detiene la quota massima grazie ai progressi tecnologici nelle soluzioni cloud-based degli ultimi anni.

Gli utenti finali del mercato sono aziende farmaceutiche e biotecnologiche, organizzazioni di ricerca a contratto e altri. Il numero crescente di studi clinici condotti da aziende farmaceutiche sta portando alle dimensioni del mercato del segmento delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale dei sistemi eTMF sono Aurea, Inc. (Stati Uniti), Covance Inc. (Stati Uniti), ePharmaSolutions (Stati Uniti), MasterControl, Inc. (Stati Uniti), Oracle (Stati Uniti), Phlexglobal (Regno Unito), SureClinical Inc. (Stati Uniti), TransPerfect (Stati Uniti), Veeva Systems (Stati Uniti) e Wingspan (IQVIA) (Stati Uniti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *