Mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale per panorama competitivo, sviluppi, piani futuri, ricerca completa e panorama competitivo | Impatto COVID-19

Mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale – Panoramica

L’elaborazione globale del linguaggio naturale è in continua crescita. La crescita del mercato è atta all’aumento del tasso di adozione della tecnologia NLP in vari settori verticali. Inoltre, la crescente domanda di traduzione M2M e le crescenti aree di applicazione della PNL guidano la crescita del mercato. Inoltre, il crescente utilizzo di machine learning, deep learning ed elaborazione del linguaggio naturale aumenta la crescita del mercato.

Secondo Market Research Future (MRFR), il mercato globale dell’elaborazione del linguaggio naturale  è destinato a crescere al 24% CAGR per tutto il periodo di previsione (2017-2023). Con l’aumento dei volumi di dati generati ogni giorno, la necessità di un’elevata potenza di calcolo, servizi basati su cloud e algoritmi avanzati sta crescendo rapidamente. L’aumento delle piattaforme di intelligenza artificiale (AI) per analizzare i dati aziendali ha aumentato le dimensioni del mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale.

L’intelligenza artificiale utilizza tecniche di apprendimento adattivo e visione artificiale e offre approfondimenti dettagliati per aiutare le aziende a prendere decisioni di gestione migliori. Inoltre, la crescente domanda di tecnologie NLP nella costruzione del marchio conferma la crescita del mercato. Le ultime tendenze del mercato, come la crescente domanda di soluzioni orientate al cliente, NLP adattiva e modelli di previsione per costruire soluzioni di intelligenza artificiale che sbloccano informazioni utili nascoste in dati non strutturati e strutturati, influenzano la crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio gratuita all’indirizzo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1288

Inoltre, l’aumento delle implementazioni di modelli di elaborazione del linguaggio naturale con intelligenza artificiale (AI) da parte di ricercatori, analisti aziendali, team di data science e gestori di portafoglio conferma la crescita del mercato. Inoltre, le crescenti esigenze delle aziende di ridurre i costi operativi, generare rischi migliori e approfondimenti sugli investimenti per sperimentare un aumento della produttività 24 volte maggiore aumenta la domanda di soluzioni NLP leader del settore. Molte organizzazioni utilizzano funzionalità adattive di NLP e previsione per creare e distribuire soluzioni di intelligenza artificiale.

D’altra parte, le complessità associate allo sviluppo della PNL sono i principali fattori che si prevede osecherà la crescita del mercato. Tuttavia, l’aumento dell’implementazione dell’IA nei settori dei media e dell’intrattenimento sosterrebbe la crescita del mercato durante tutto il periodo di revisione. Inoltre, la crescente concorrenza in tutti i settori e la crescente enfasi sulla business intelligence stimolano lo sviluppo del mercato.

Mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale – Analisi competitiva

Altamente competitivo, il mercato della PNL appare frammentato a causa della presenza di diversi attori affermati. Fusioni e acquisizioni, innovazione e rafforzamento del marchio rimangono tendenze chiave prevalenti per i principali attori in quanto queste strategie supportano i loro piani di crescita ed espansione.

Principali attori:

I giocatori leader nel mercato NLP includono 3M Co. (US), IBM Corporation (US), Hewlett-Packard Co. (US), Oracle Corporation (US), Apple Inc. (US), Microsoft Corporation (US), SAS Institute Inc. (US),  Dolbey  Systems Inc. (US), Verint Systems Inc. (US) e Net base Solutions Inc. (US), tra gli altri.

Impatto del COVID-19 sul mercato globale dell’elaborazione del linguaggio naturale (PNL) a: https://www.marketresearchfuture.com/report/covid-19-impact-natural-language-processing-market

Mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale – Segmenti

Il rapporto è segmentato in sei dinamiche:

Per tecnologia:  codifica automatica, analisi del testo, riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), risposta vocale interattiva, analisi vocale, riconoscimento di modelli e immagini, analisi vocale e altri.

Per tipo:  PNL basata su regole, PNL statistica e PNL ibrida.

Per servizio:  servizi di integrazione, consulenza e manutenzione.

Per distribuzione:  on-premise e on-demand.

Per verticale:  sanità, settore retail, media e intrattenimento, produzione e altri.

Per regioni:  Asia Pacifico, Americhe, Europa e resto del mondo.

Mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale – Analisi regionale

Il Nord America domina il mercato globale dell’elaborazione del linguaggio naturale. La più grande quota di mercato attribuisce alla presenza di un gran numero di fornitori di PNL nella regione. Inoltre, la crescente adozione della tecnologia avanzata NLP in vari settori verticali guida la crescita del mercato regionale.

Inoltre, la crescente penetrazione dei dispositivi IIoT  conferma la crescita del mercato nella regione. Investimenti sostanziali in ricerca e sviluppo per lo sviluppo della tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale aumentano le dimensioni del mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale.

L’Europa è al secondo posto nel mercato globale. La crescita del mercato è atta alla presenza di vari attori importanti e alle grandi implementazioni di piattaforme NLP. L’elevata adozione della tecnologia NLP in tutto il settore in rapida crescita spinge lo sviluppo del mercato regionale.

Inoltre, il crescente numero di medie e grandi imprese funge da importante vento in poppa per la crescita del mercato regionale. I ingenti investimenti emersi dai principali attori nello sviluppo di piattaforme di PNL hanno un impatto positivo sulla crescita del mercato regionale.

Il mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale nella regione Asia-Pacifico sta crescendo rapidamente. Fattori come la crescente adozione della tecnologia NLP e l’implementazione del cloud stimolano la crescita del mercato regionale.

Inoltre, la massiccia diffusione della tecnologia di elaborazione linguistica in un numero crescente di grandi e PMI per migliorare la soddisfazione dei clienti e le prestazioni operative stimola la crescita del mercato regionale. India e Cina sono i principali mercati per la tecnologia NLP nella regione.

Industria/Innovazione/Notizie correlate:

22 settembre 2020 —- Accern  Corporation (Stati Uniti), una delle principali società di software globali, ha annunciato la partnership strategica sui dati con una società di gestione dei servizi IT con sede negli Stati Uniti Crux Informatics Inc. La partnership consentirebbe all’azienda di fornire dati ai consumatori in modo più rapido, efficiente ed economico.

Combinando i set di dati leader del settore e basati sull’intelligenza artificiale di Accern con i servizi operativi e di distribuzione dei dati di livello mondiale di Crux, le aziende di servizi finanziari possono ora accedere all’analisi generata dall’intelligenza artificiale di Accern   attraverso un processo semplificato e con una gamma di distribuzione flessibile di formati API to Cloud Warehouse.   Accern  Corporation è un leader dell’intelligenza artificiale (AI) senza codice che consente agli utenti tecnici e non tecnici di creare soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.

Ottieni i dettagli completi del report su: https://www.marketresearchfuture.com/reports/natural-language-processing-market-1288

SOMMARIO

1 Sintesi

2 Ambito di applicazione del rapporto

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello  studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Ipotesi e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia di ricerca di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello previsionale

4 Panorama del mercato

5 Panoramica del settore del mercato globale dell’elaborazione  del linguaggio naturale

Continuato…

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *