La serie orientata all’innovazione del mercato della gestione della scoliosi continua

Il mercato globale della gestione della scoliosi è destinato a testimoniare una crescita straordinaria nei prossimi anni. Una delle tendenze imminenti è quella del pensiero insolito messo in pratica. Inoltre, la domanda relativa all’automazione aumenterebbe di oltre il 10% nel decennio successivo. Inoltre, con i contenuti generati dagli utenti che creano increspature, il mercato è destinato a offuscare il divario tra la comunicazione unidirezionale e il feedback costruttivo per aderire alla condivisione mentale degli utenti finali.

Persistence Market Research fornisce approfondimenti chiave sul mercato globale della gestione della scoliosi nella sua prossima prospettiva intitolata “Mercato della gestione della scoliosi: analisi del settore globale 2013 – 2017 e previsioni 2018 – 2028”. In termini di valore, si prevede che il mercato globale Gestione della scoliosi registrerà un CAGR del 3,6% durante il periodo di previsione a causa di vari fattori, in merito ai quali il rapporto offre spunti vitali in dettaglio. Si prevede che la rapida crescita della domanda di trattamenti non invasivi rafforzerà la crescita complessiva del mercato della gestione della scoliosi a livello globale.

Strategie per il prossimo decennio? Guarda attraverso un campione del rapporto sul mercato della gestione della scoliosi! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/23569

Profilo Aziendale

Prodotti medici Aspen
DJO Global
Ottobock
Ortesi e protesi di Horton
Boston O&P
TRULIFA.
Bauerfeind AG
Spinal Technology Inc.
montato
Wellinks, Inc.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

scoliosis-management-market.jpg

Mercato della gestione della scoliosi: introduzione

La scoliosi è una malattia della colonna vertebrale in cui la colonna vertebrale diventa a forma di S o a forma di C. Fa sembrare il corpo irregolare dalle spalle, dai fianchi o dalla vita. Poiché la causa rimane sconosciuta, viene chiamata scoliosi idiopatica. La curvatura o la curvatura possono verificarsi sia a sinistra che a destra. Inoltre, il grado di grandezza decide l’opzione di trattamento per la scoliosi.

Esercizi, tutori e fusione spinale sono i principali trattamenti per la gestione della scoliosi. In genere, le persone che soffrono di scoliosi preferiscono utilizzare apparecchi personalizzati, poiché il trattamento è meno costoso rispetto alla chirurgia. La personalizzazione delle bretelle dipende dal grado di curvatura. La scoliosi colpisce le regioni lombare, toracica e cervicale e può manifestarsi nei neonati, nei giovani e negli adolescenti.

Questa malattia si verifica a causa della degenerazione dei dischi spinali a causa di artrite, osteoporosi o a causa di condizioni ereditarie. Se non trattata in tempo, il grado di curvatura progredisce, il che può portare a difficoltà respiratorie.

Mercato della gestione della scoliosi: segmentazione

Il mercato globale della gestione della scoliosi è segmentato in base al tipo di prodotto, fascia d’età, canale di distribuzione e regione. In base al tipo di prodotto, il mercato è stato segmentato in ortesi cervicale toracica lombare sacrale (CTLSO), ortesi toracolumbosacrale (TLSO) e ortesi lombosacrale (LSO). Si prevede che il segmento di prodotto Thoracolumbosacral Orthosis (TLSO) registrerà un CAGR impressionante del 3,8% durante il periodo di previsione. In base alla fascia d’età il mercato è segmentato in infantile, giovanile e adolescenziale.

Si prevede che la fascia di età adolescenziale dominerà il mercato generale della gestione della scoliosi per tutto il periodo di previsione e si prevede che raggiungerà i 3.494,9 milioni di dollari USA entro il 2028 di entrate nel periodo di previsione. Sulla base del canale di distribuzione, il mercato globale della gestione della scoliosi è segmentato in farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio e vendite online.

In termini di canale di distribuzione, si prevede che il segmento delle vendite online registrerà una crescita più rapida durante il periodo di previsione.

Mercato della gestione della scoliosi: punti salienti regionali

Questo rapporto copre le tendenze che guidano la crescita dei ricavi di ciascun segmento nel mercato globale e offre analisi e approfondimenti sui potenziali trattamenti nei vari mercati regionali. Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale della gestione della scoliosi per tutto il periodo di previsione. In termini di valore, l’Europa occidentale segue il Nord America.

Che ne dici di ottenere approfondimenti sulla regione per entrare nel mercato della gestione della scoliosi? Premi il pulsante “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato della gestione della scoliosi! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/23569

La crescente adozione di prodotti per la gestione della scoliosi nell’Europa occidentale è caratterizzata da un alto tasso di adozione di corsetti. Si prevede che l’aumento della domanda di trattamenti non invasivi in ​​Europa occidentale aumenterà la crescita dei ricavi del mercato della gestione della scoliosi nella regione nel periodo di previsione.

Mercato della gestione della scoliosi: giocatori chiave

I principali attori che operano nel mercato globale della gestione della scoliosi includono Aspen Medical Products, DJO Global, Boston O&P, Trulife, Bauerfeind AG, Wellinks, Inc., Spinal Technology Inc., Horton’s Orthotics & Prosthetics, Fited e Ottobock.

Un gran numero di attori che operano nel mercato globale della gestione della scoliosi sono focalizzati sull’entrare in collaborazioni e partnership con distributori e rivenditori locali al fine di migliorare la loro presenza sul mercato a livello globale. Queste collaborazioni e partnership consentono alle aziende di aumentare la visibilità dei prodotti in diverse regioni. Allo stesso modo, le aziende del mercato si stanno concentrando sugli investimenti nell’innovazione dei prodotti per rafforzare la loro presenza sul mercato mondiale.

Chi siamo: Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:
Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *