Il mercato minerario della bauxite rimarrà fermo sulla base delle innovazioni

Il mercato minerario della bauxite dovrebbe assistere a un’esplicita nei prossimi anni. Con le barriere geografiche fuori vista, i programmi di tracciabilità sono sul punto di raggiungere il loro apice nell’arco di tempo sopra menzionato. Questo potrebbe essere attribuito agli OEM che cercano di raggiungere gli utenti finali in remoto tramite configurazioni virtuali. Inoltre, le persone stanno ottenendo una scelta più ampia per quanto riguarda la scelta degli esperti. Questo vale per le misure preventive e curative. La tendenza è certa di intraprendere una massiccia transitorietà negli anni a venire.

PMR ha pubblicato un nuovo studio di mercato su “Mercato minerario di bauxite: analisi dell’industria globale 2013–2017 e previsioni 2018–2026”, che effettua un’analisi approfondita del mercato minerario globale di bauxite per i prossimi otto anni. Il rapporto valuta tutti i principali fattori macroeconomici. Il rapporto sul mercato delle miniere di bauxite discute anche le dinamiche nel mercato globale delle miniere di bauxite e analizza anche le ultime tendenze e opportunità attraverso la catena del valore del mercato delle miniere di bauxite.

Si stima che il mercato globale dell’estrazione di bauxite sia stato valutato a 12.423,8 milioni di dollari nel 2018 e si prevede che cresca a un valore CAGR del 6,6% e raggiunga un valore di 20.661,9 milioni di dollari entro la fine del 2026. Inoltre, il mercato globale si prevede che creerà un’opportunità incrementale totale di $ 8.238,1 milioni tra il 2018 e il 2026.

Richiesta di report Sample@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3299

Mercato minerario della bauxite: panoramica

La bauxite è una roccia con un alto contenuto di alluminio. È il minerale principale da cui viene estratto l’alluminio. La bauxite è uno degli elementi più abbondanti sulla terra. Contiene quasi il 25%-30% di allumina. La bauxite si trova generalmente nella fascia intorno all’equatore. Si trova principalmente nelle regioni tropicali e subtropicali, in strati orizzontali al di sotto di pochi metri dalla copertura. La bauxite è una miscela di idrossidi di alluminio, minerali argillosi, ossidi di alluminio idrati e materiali insolubili, come ematite, magnetite, quarzo, goethite e siderite. I minerali di alluminio nella bauxite includono gibbsite Al(OH)3, diaspore, AlO(OH) e boehmite AlO(OH).

Inoltre, nel mercato globale dell’estrazione di bauxite, alcuni dei principali paesi dell’estrazione di bauxite sono Australia, Cina, Guinea, Brasile e India. Questi paesi sono i primi 5 paesi minerari di bauxite e detenevano una quota dell’86,2% nella produzione totale di bauxite a livello globale nel 2017. Allo stesso modo, i primi 5 paesi consumatori di bauxite sono Cina, Brasile, Australia, India e Russia. Questi paesi detenevano una quota dell’81% nel consumo totale di bauxite nel 2017.

Mercato minerario della bauxite: dinamiche che influenzano la crescita

La produzione globale di alluminio primario è aumentata del 5,8% nel 2017. Le prospettive per l’industria dell’alluminio continuano ad essere positive nonostante l’incertezza politica in corso dovuta a varie posizioni politiche, come le tariffe di importazione degli Stati Uniti sull’alluminio, la Brexit e le preoccupazioni che la Cina , in qualità di primo produttore mondiale di alluminio e dei suoi semilavorati, potrebbe aumentare le sue esportazioni verso i mercati europei.

La bauxite è l’alluminio chiave contenente minerale con più del 35% al ​​40% di contenuto di alluminio. Pertanto, a causa dell’aumento della produzione di alluminio primario, si prevede che la domanda di bauxite aumenterà in modo significativo in futuro.

Tuttavia, l’estrazione di bauxite ha un impatto diretto sulla natura e sui dintorni. L’inquinamento atmosferico, l’inquinamento idrico e la contaminazione del suolo e degli alimenti sono i principali effetti collaterali dell’estrazione di bauxite.

bauxite-mining-market.jpg

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto –sales@persistencemarketresearch.com

Mercato minerario della bauxite: previsioni

Per regione, si prevede che la Cina dominerà il mercato minerario di bauxite in termini di consumo. Inoltre, la Cina è il più grande produttore mondiale di prodotti in alluminio in tutto il mondo. Ciò rende la regione anche il più importante consumatore di bauxite e allumina, entrambi necessari per la produzione di prodotti in alluminio. Si prevede che il paese crescerà a un CAGR prominente del 6,4% durante il periodo di previsione e si prevede inoltre che mantenga il suo dominio per tutto il periodo di previsione.

Per applicazione, in termini di valore e volume, si prevede che la produzione del segmento di allumina dominerà il mercato globale dell’estrazione di bauxite per tutto il periodo previsto. Si prevede che il segmento delle applicazioni di allumina nel mercato dell’estrazione di bauxite creerà un’opportunità incrementale di $ del valore di 7.845,5 milioni di dollari USA tra il 2018 e il 2026.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3299

Profili aziendali

Alcoa Corporation
Rio Tinto Plc
National Aluminium Company Limited
Bauxite australiana Ltd.
Gujarat Mineral Development Corporation Ltd.
Norsk Hydro ASA
Metro Mining Ltd
GRUPPO DI INDUSTRIE ASHAPURA
L’Aluminium Corporation of China
Società Unita Rusal PLC.

Rapporti correlati

Chi siamo: Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:
Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *