Il mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti deve essere guidato dall’approccio non stoico

Il mercato globale dell’acqua in bottiglia degli Stati Uniti è lì per assistere a un irrevocabile nei prossimi anni. L’innovazione sotto forma di strumenti digitali è la parola d’ordine in tutto il mondo. Anche se sono i giovani a impegnarsi nelle piattaforme digitali e sociali, la popolazione geriatrica potrebbe trarre beneficio dall’utilizzo dei servizi al loro interno. Pertanto, è probabile che l’afflusso esponenziale di e-business, consulenze online, prenotazioni e consegne a domicilio attraversi l’impresa in futuro.

I principali attori che operano nel mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti includono Nestle Waters, CG Roxane, LLC., Suntory Beverage & Food Ltd., Groupe Danone, Mountain Valley Spring Company, LLC., The Coca-Cola Company e PepsiCo, Inc., trova Ricerche di mercato sulla persistenza (PMR). Numerosi attori di spicco si stanno concentrando sul lancio di prodotti idrici avanzati che forniscono numerosi benefici per la salute e sono più sicuri da consumare in tutti gli ambienti, nella strategia chiave per stare al passo con gli altri, osserva PMR.

Un numero crescente di produttori di acqua in bottiglia e aziende di bevande optano per strategie per soddisfare le preferenze dei consumatori e le preoccupazioni normative in forte cambiamento, nel tentativo di consolidare le proprie azioni. Ad esempio, Nestlé ha adottato il PET completamente riciclabile per rendere lo stoccaggio più rispettoso dell’ambiente. Un altro importante giocatore PepsiCo ha pianificato di adottare un’etichettatura più utile e trasparente, menzionando il luogo da cui proviene l’acqua.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione qui@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/14596

Secondo PMR, il mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti dovrebbe essere valutato a 17 miliardi di dollari entro la fine del 2017 e si prevede che raggiungerà una valutazione di quasi 22.226,2 milioni di dollari entro la fine del periodo di previsione. Si prevede che il mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti aumenterà a un CAGR del 4,0% dal 2016 al 2024, rappresentando un’opportunità di oltre 6 miliardi di dollari USA nel 2024 rispetto al 2016, in termini di dollari assoluti.

I principali canali di distribuzione dell’acqua in bottiglia nel mercato statunitense sono supermercati, negozi di alimentari e minimarket. Di questi, il supermercato dovrebbe essere il segmento principale, con una quota di valore superiore al 35,0% entro la fine del 2024. Di tutte le capacità in cui l’acqua in bottiglia viene venduta negli Stati Uniti, i prodotti da 3 galloni costituiscono il segmento principale. Dei vari materiali utilizzati nella produzione di acqua in bottiglia, quasi il 66,0% del mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti è guidato da materiali HDPE.

Lancio di prodotti più sani commercializzati in imballaggi più sicuri per dare impulso al mercato

La crescente preoccupazione di diversi problemi di salute causati dal consumo di acqua contaminata nelle popolazioni in varie parti degli Stati Uniti è un fattore primario che guida la domanda di acqua in bottiglia. L’uso di un imballaggio adeguato aumenta la sicurezza dell’acqua in bottiglia rendendola priva di qualsiasi contaminante batterico o chimico. La rigorosa supervisione normativa da parte di agenzie, come la FDA degli Stati Uniti e l’International Bottled Water Association (IBWA), è un fattore cruciale che ha stabilito la credibilità dei vari presunti benefici dell’acqua in bottiglia, inclusa la sua sicurezza per il consumo.

Il marcato passaggio dalle bevande gassate alla domanda di bevande più salutari e rinfrescanti prive di caffeina, conservanti e qualsiasi sostanza cancerogena, è una tendenza importante che rafforza la domanda di acqua in bottiglia in vari stati degli Stati Uniti Inoltre, il lancio di prodotti per l’acqua in bottiglia che sono commercializzati come più sicuri e salutari di buon auspicio per il mercato statunitense.

us bottled water market

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto –sales@persistencemarketresearch.com

Impatti ambientali negativi dello stoccaggio e dello smaltimento delle bottiglie Vincoli evidenti

L’acqua in bottiglia degli Stati Uniti sta affrontando diverse sfide per quanto riguarda il suo stoccaggio e lo smaltimento, che probabilmente spiegheranno la lenta crescita del mercato nei prossimi anni. Ad esempio, l’uso predominante di bottiglie di plastica utilizzate nell’imballaggio dell’acqua ha portato a notevoli rischi ambientali se non adeguatamente smaltite. Tuttavia, i produttori di vari stati sono inclini ad adottare alternative ecologiche ed economiche e molti di loro utilizzano bottiglie in PET riciclabili al 100%. Si tratta di uno sviluppo promettente che è di buon auspicio per il mercato. Inoltre, la presenza di un’infrastruttura consolidata per il riciclaggio del PET supporta ulteriormente l’adozione di queste bottiglie, incidendo favorevolmente sulla crescita del mercato dell’acqua in bottiglia negli Stati Uniti. La crescente adozione di imballaggi ecologici è una tendenza chiave che dovrebbe aprire strade redditizie per gli operatori del mercato durante il periodo di valutazione.

Grande sfida chiave per l’impronta di carbonio, ma il lancio di prodotti più sani promette uno sviluppo

La crescente preoccupazione per la grande impronta di carbonio dei processi di produzione, come segnalato dagli ambientalisti, è un altro fattore critico che potrebbe avere un impatto negativo sul mercato in una certa misura. L’imposizione più severa di regolamenti sfavorevoli è un fattore chiave che potrebbe ostacolare la sua produzione in alcuni stati. Tuttavia, l’introduzione di prodotti che hanno una varietà di benefici per la salute e sapori innovativi sono tendenze chiave che incidono sulla crescita del mercato statunitense. La crescente popolarità dell’acqua minerale corretta e delle bevande aromatizzate a basso contenuto calorico è di buon auspicio per il mercato.

Lo studio qui presentato si basa su un rapporto di Persistence Market Research (PMR) intitolato “Mercato dell’acqua in bottiglia (capacità – 3 galloni e 5 galloni; tipo di materiale – PET e HDPE; tipo di tappo – tappo a vite, tappo a scatto, sp.

orts Cap e Snap tappo a vite; Canale di distribuzione – Supermercato, negozi di alimentari e minimarket) – Analisi e previsioni del settore negli Stati Uniti.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/14596

Chi siamo: Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:
Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *