Global Carrier Screening Market Insights 2018-2027:opportunità di business, concorrenza e aziende chiave, tendenze e sfide attuali

 

 

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il mercato globale dello screening dei vettori

si prevede che registrerà un CAGR del 16,8% durante il periodo di previsione dal 2019 al 2025  e si prevede che raggiungerà  i 4.200 milioni di dollari entro il 2025.

La crescita del mercato globale dello screening dei vettori è guidata da vari fattori, come il crescente lancio di prodotti di screening dei vettori e il crescente numero di attori coinvolti nello sviluppo di nuove tecnologie di screening dei vettori. Alcune delle aziende chiave che operano in questo mercato sono Eurofins Scientific, Invitae Corporation, Illumina Inc, Luminex Corporation e altri. Inoltre, il crescente programma di sensibilizzazione sulle malattie genetiche supporta la crescita del mercato durante il periodo previsto.

Tuttavia, la mancanza di professionisti qualificati e i problemi di accuratezza dei prodotti di screening dei vettori possono ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi un campione gratuito: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8755

Analisi regionale

Il mercato è stato diviso, per regione, nelle Americhe, in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Si prevede che le Americhe saranno il più grande mercato a causa della maggiore consapevolezza sulle malattie genetiche e sui suoi metodi di diagnosi. Il mercato dello screening dei vettori nelle Americhe è stato ulteriormente ramificato in Nord America e America Latina, con il mercato nordamericano diviso in Stati Uniti e Canada. L’elevata incidenza di malattie ereditarie come l’anemia falciforme, i disturbi legati all’X e tra gli altri disturbi negli Stati Uniti è una delle ragioni della crescita del mercato nel paese. Il mercato europeo dello screening dei vettori è il mercato in più rapida crescita ed è stato classificato come Europa occidentale ed Europa orientale. Il mercato dell’Europa occidentale è stato ulteriormente diviso in Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e il resto dell’Europa occidentale. L’aumento della spesa sanitaria è uno dei fattori che spingono la crescita del mercato regionale. Il mercato dello screening dei vettori in Asia-Pacifico è stato segmentato in Giappone, Cina, India, Corea del Sud, Australia e il resto dell’Asia-Pacifico. A causa dell’aumento del reddito pro capite, la crescente spesa sanitaria e la consapevolezza verso la diagnosi di malattie genetiche durante la gravidanza spingono il mercato a crescere a un ritmo significativo durante le previsioni. Il mercato dello screening dei vettori in Medio Oriente e Africa è stato diviso in Medio Oriente e Africa.

Accedi ai dettagli del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/carrier-screening-market-8755

Segmentazione

Il mercato globale dello screening dei vettori è stato segmentato in base a prodotto e servizio, tipo, condizione medica, tecnologia e utenti finali.

Il mercato, basato su prodotto e servizio, è stato suddiviso in prodotti e servizi. È probabile che il segmento di prodotto sia il più grande durante il periodo di revisione in quanto è il più comune e disponibile in tutto il mondo. Si prevede che i servizi saranno il segmento in più rapida crescita a causa del crescente numero di laboratori che adottano i prodotti di screening dei vettori.

Il mercato globale dello screening dei portatori è stato segmentato, sulla base del tipo, in uno screening esteso dei portatori e in uno screening mirato dei portatori di malattie. Si prevede che il segmento di screening dei vettori ampliato manterrà la quota massima del mercato per tutto il periodo di previsione. Il segmento di screening dei portatori di malattia mirata dovrebbe essere il più rapido durante il periodo di valutazione. Sulla base delle condizioni mediche, il mercato è segmentato in condizioni polmonari, condizioni ematologiche, condizioni neurologiche e altri. Con la tecnologia, il mercato è stato segmentato in una reazione a catena della polimerasi, microarray e altri. Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in ospedali, laboratori di riferimento, studi medici e cliniche e altri.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale dello screening dei vettori sono Eurofins Scientific (Lussemburgo), Invitae Corporation (Stati Uniti), Opko Health (Stati Uniti), Fulgent Genetics Inc (Stati Uniti), Quest Diagnostics Incorporated (Stati Uniti), Sema4 (Stati Uniti), Myriad Genetics (Stati Uniti), Illumina Inc (Stati Uniti), Thermo Fisher Scientific Inc (Stati Uniti), Luminex Corporation (Stati Uniti), Natera Inc (Stati Uniti) e Laboratory Corporation of America Holdings (Stati Uniti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *