Il mercato dei riflettori nel dominio del tempo ottico portatile crescerà in modo esplicito

Un riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) è uno strumento elettronico-ottico utilizzato per caratterizzare la fibra ottica. Un OTDR estrae dalla stessa estremità della fibra ed effettua misurazioni multiple che vengono utilizzate per rilevare guasti, difetti e misurare anche la quantità di perdita di segnale in qualsiasi punto della singola fibra ottica o della rete completa. Una corretta interpretazione di una traccia OTDR richiede formazione tecnica ed esperienza. I riflettometri ottici nel dominio del tempo sono generalmente utilizzati dai fornitori di servizi, dai costruttori di rete e dagli operatori per caratterizzare ogni componente del collegamento e per trovare guasti nella rete.

Ci sono due tipi di riflessioni che sono state utilizzate da OTDR, vale a dire “Rayleigh backscattering” e “Riflessione di Fresnel”. I riflessi di retrodiffusione Rayleigh aiutano a calcolare il livello di attenuazione nella fibra in funzione della distanza. D’altra parte, la riflessione di Fresnel viene utilizzata per rilevare eventi fisici lungo il collegamento in fibra.

Acquista la copia di esempio del rapporto: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3731

In base al design, l’OTDR può essere suddiviso in tre tipi: OTDR completo, OTDR portatile e localizzatore di rottura della fibra. Gli OTDR completi sono OTDR tradizionali e solitamente più grandi, più pesanti e meno portatili rispetto agli OTDR portatili. L’OTDR completo può eseguire molte attività di misurazione della fibra, inclusi display a colori più grandi. È ampiamente utilizzato nei laboratori e nel campo delle misurazioni complesse di fibre. Gli OTDR portatili sono progettati per risolvere i problemi delle reti in fibra in un ambiente sul campo.

Gli OTDR portatili sono leggeri, facili da usare e meno costosi rispetto agli OTDR completi. Viene generalmente utilizzato per misurare i collegamenti in fibra e individuare le rotture della fibra, la perdita end-to-end, l’elevata riflettanza e la perdita di ritorno ottico. I localizzatori di rottura della fibra sono progettati per determinare la posizione del punto di alta riflettanza e rottura della fibra. I localizzatori di rottura delle fibre sono più leggeri, più piccoli ed economici. In base all’utente finale, il mercato globale del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) è classificato in cinque tipi: TV via cavo, telecomunicazioni, rete aziendale privata, militare e aerospaziale e altri.

In termini geografici, il Nord America e l’Europa dominano il mercato globale del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR). Gli Stati Uniti rappresentano il più grande mercato per il riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) seguito dal Canada in Nord America. In Europa, Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito detengono la quota maggiore del mercato del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR).

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Tuttavia, l’Asia-Pacifico dovrebbe mostrare alti tassi di crescita nei prossimi cinque anni nel mercato globale dei riflettori nel dominio del tempo ottico (OTDR). Il Giappone, la Cina e l’India dovrebbero essere i mercati di riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) in più rapida crescita nell’Asia-Pacifico.

Il mercato globale del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) sta vivendo una buona crescita, che dovrebbe continuare nei prossimi anni. Alcuni dei principali fattori che contribuiscono alla crescita complessiva del mercato del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) globale sono l’aumento della diffusione di collegamenti in fibra ottica nelle reti TV via cavo e le recenti iniziative legislative e normative. Si prevede che gli elevati costi di implementazione rappresenteranno una seria sfida per la crescita del mercato dei riflettori nel dominio del tempo ottico (OTDR).

Alcune delle principali aziende che operano nel mercato globale del riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) sono JDSU, Anritsu Electric, Corning, Yokogawa Electric, Fluke, EXFO, Agilent Technologies e Tektronix.

Clicca qui per la pre-prenotazione

Chi siamo:

Persistence Market Research, in qualità di organizzazione di ricerca di terze parti, opera attraverso una fusione esclusiva di ricerche di mercato e analisi dei dati per aiutare le aziende a salire in alto, indipendentemente dalle turbolenze affrontate a causa di crisi finanziarie/naturali.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.