Opportunità di business del mercato del benessere medico da rivedere in un nuovo rapporto

Secondo l’ultima analisi di settore di Persistence Market Research, il mercato globale del benessere medico è stato valutato oltre 1 trilione di dollari USA nel 2020 e si prevede che mostrerà un CAGR del 14,1% nel periodo di previsione (2021-2031). Il benessere include attività che migliorano la salute , qualità della vita e livello di felicità umana. Al giorno d’oggi, le persone si stanno concentrando sugli aspetti preventivi e proattivi della salute e l’economia sanitaria è integrata nel settore industriale. Le aree chiave del benessere includono il turismo del benessere, il fitness, la medicina complementare e alternativa, il benessere dello stile di vita, l’industria delle terme e del ringiovanimento, il benessere sul posto di lavoro, ecc.

Per rimanere “davanti” ai tuoi concorrenti, richiedi un sample@https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18787

Punti chiave da uno studio di mercato

Si prevede che i servizi di cura personale, bellezza e anti-età aumenteranno a un CAGR del 12,1% nel periodo di previsione (2021-2031).
In base alla fascia di età, il segmento degli adulti ha rappresentato la quota più alta del 66,8% nel 2021.
Tra le applicazioni, il benessere terapeutico ha guadagnato popolarità rappresentando il 66,8% della quota di mercato e si prevede che dominerà per tutto il periodo di previsione con un tasso di crescita del 12%.
In base al cliente, i clienti domestici hanno ottenuto la quota di fatturato più elevata del 53,7% con un tasso di crescita del 12%.
Il Nord America detiene una quota importante nel mercato globale del benessere medico e si prevede che una tendenza simile continui.

Ottieni il rapporto sulla metodologia qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/18787

Concorrenza di mercato

Per ottenere grandi quote di fatturato nel mercato del benessere medico, i principali fornitori di servizi continuano a fare affidamento su acquisizioni, collaborazioni, alleanze e lanci di servizi per fornire accesso a servizi sicuri. Le preoccupazioni dei pazienti per quanto riguarda la sicurezza sono state prese in considerazione. Molte piccole e grandi aziende stanno investendo in questo mercato di nicchia.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18787

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *