Il mercato dei sistemi di controllo delle emissioni alzerà la barra di crescita nei prossimi 10 anni

Le vendite globali di sistemi di controllo delle emissioni dovrebbero aumentare del 4,2% nel 2021 a poco più di 5.000 mila unità.

Gli standard promulgati dall’EPA per la regolamentazione delle emissioni prodotte dalle industrie, così come il Clean Air Act, sono stati fondamentali per lo sviluppo del mercato. Un fattore più critico che guida le vendite di sistemi di controllo delle emissioni è l’inclusione obbligatoria di questi dispositivi in ​​sistemi, processi e automobili. Altri fattori trainanti della domanda includono l’aumento dell’industrializzazione e le crescenti preoccupazioni per mitigare i rischi posti dalle emissioni per l’uomo e l’ambiente. Mentre vengono stabilite misure per garantire la sicurezza del personale e dell’ambiente, i sistemi di controllo delle emissioni sono citati come possibili candidati per ridurre potenzialmente l’inquinamento urbano.

Partnership, JV e innovazioni di prodotto sono importanti in questo mercato:

Nel febbraio 2021, DuPont Clean Technologies ha firmato un contratto con ISAB S.R.L. per la tecnologia di idroprocesso IsoTherming®.
Nell’aprile 2020, Denso ha collaborato con il Tokyo Institute of Technology per istituire il DENSO Mobility Collaborative Research Center.

Puoi richiedere un campione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/17506

L’analisi di Persistence Market Research prevede che i sistemi di controllo delle emissioni globali si espandano a un CAGR impressionante di oltre il 5% nel periodo di previsione 2021-2031.

Punti chiave da uno studio di mercato

In tutto il mondo, numerose aziende hanno cercato di stimare i potenziali impatti del settore sulle questioni legate al clima. Su sviluppi simili, il Nord America rimane il mercato più redditizio per i sistemi di controllo delle emissioni, seguito dall’Europa.
Poiché i produttori si sforzano di fornire soluzioni per il trattamento dell’aria agli acquirenti dell’aftermarket, le installazioni di retrofit si stanno moltiplicando rispetto alle nuove installazioni di sistemi di controllo delle emissioni.
Gli Stati Uniti sono posizionati come la prima nazione nel mercato globale con la più alta quota di valore di mercato. La domanda negli Stati Uniti aumenterà di oltre il 5% CAGR nei prossimi dieci anni.
Nel 2021, il mercato in Germania è cresciuto dell’8% su base annua, mentre in Giappone è cresciuto del 5% su base annua.
I precipitatori elettrostatici sono pronti per una crescita redditizia nel periodo di previsione a un CAGR più elevato rispetto ad altri dispositivi di controllo delle emissioni.
I veicoli stradali e gli impianti di produzione di energia continueranno a essere i principali consumatori di sistemi di controllo delle emissioni. Si prevede che il mercato dei veicoli su strada creerà un’opportunità assoluta in dollari di 5,1 miliardi di dollari USA dal 2021 al 2031. Si prevede che il mercato degli impianti di generazione di energia creerà un’opportunità assoluta in dollari di 2 miliardi di dollari USA nello stesso periodo di tempo.

Ottieni il rapporto sulla metodologia qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/17506

“I sistemi di controllo delle emissioni assisteranno a una crescita speculativa in Asia orientale nei prossimi anni. Entro il 2031, il mercato globale raddoppierà per raggiungere i 40 miliardi di dollari USA”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Vendite di automobili per favorire la crescita del mercato

Negli ultimi anni le vendite di automobili sono aumentate rapidamente. Nonostante l’instabilità economica indotta dalla pandemia di coronavirus, nel 2016 sono stati prodotti oltre 95 milioni di veicoli e nel 2020 sono stati venduti circa 78 milioni di veicoli.

Nel periodo di proiezione, si prevede che le vendite di veicoli in tutto il mondo aumenteranno a causa dell’aumento della popolazione e dell’aumento del reddito disponibile. Le case automobilistiche stanno adottando vari tipi di sistemi di controllo dell’inquinamento al fine di limitare le emissioni dei veicoli e soddisfare una base di consumatori che sta progressivamente migrando verso prodotti eco-compatibili.

Puoi acquistare questo rapporto qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/17506

Esplora approfondimenti più preziosi

Persistence Market Research, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato globale dei sistemi di controllo delle emissioni, presentando statistiche di stima per il periodo 2021-2031. Lo studio offre approfondimenti interessanti sul mercato in base al tipo di dispositivo, all’installazione e al settore di utilizzo finale, in cinque principali regioni del mondo.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *