Il mercato dei sistemi di accesso transettale assisterà a una sazietà esponenziale nei prossimi 10 anni

Il mercato dei sistemi di accesso transettale è destinato a raggiungere i 771 milioni di dollari USA con un CAGR del 9,4% tra il 2021-2031. Il verticale della sanità si sta muovendo verso i gadget. Lo scenario attuale è tale che non è necessario fissare appuntamenti per settimane/mesi per essere curati. La diagnosi in tempo reale e il corso del trattamento potrebbero essere possibili. Questo monitoraggio e trattamento simultanei sono destinati a prendere d’assalto il settore sanitario nei prossimi 10 anni.

Secondo l’ultima analisi di settore rivista di Persistence Market Research, il mercato globale dei sistemi di accesso transettale valeva oltre 771 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che aumenterà a un CAGR del 9,4% nel periodo di previsione (2021-2031).

L’aumento della popolazione obesa, l’aumento della popolazione anziana con un rischio maggiore di malattie cardiache e i rapidi progressi tecnologici nei sistemi di accesso transettale sono fattori chiave che contribuiscono a un aumento significativo delle loro vendite. Ad esempio, l’industria ha visto l’introduzione di tecnologie avanzate come la terapia di occlusione dell’appendice atriale sinistra per i pazienti ad alto rischio di ictus a causa di fibrillazione atriale non valvolare (FA). Tali sviluppi riducono la morbilità e migliorano la qualità della vita, oltre ad aumentare il tasso di sopravvivenza.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18703

Gli attori del mercato stanno seguendo diverse strategie di marketing come l’aumento delle forze di vendita, l’aumento del canale di distribuzione, il lancio di prodotti e le acquisizioni.

Nel 2012, Cook Medical ha aperto un centro di distribuzione a Baesweiler, in Germania. Questa espansione ha portato ad una crescente penetrazione nel mercato europeo.
Nel 2016, Terumo ha firmato un accordo con Abbott Laboratories per acquisire Vado Steerable Sheath.

Profili aziendali:

Terumo Corporation
PLC Medtronic
St. Jude Medical (Laboratori Abbott)
Boston Scientific
Biosense Webster, Inc. (Johnson & Johnson)
Merito Medical Systems, Inc.
Baylis Medical Company Inc.
Prodotti a pressione Medical Device Manufacturing LLC
Cook Medical LLC
Soluzioni transettali, Inc.

Richiesta di Metodologia@ https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/18703

Punti chiave da uno studio di mercato

In base al prodotto, le guaine di accesso transettale sono leader con una quota di mercato superiore all’86%.
Si stima che l’ablazione della fibrillazione atriale domini il mercato per applicazione. Questo segmento rappresentava circa il 65% del mercato, principalmente a causa dell’aumento della prevalenza della fibrillazione atriale.
Gli ospedali dominano con una quota di mercato del 49%. L’incidenza di casi correlati alla fibrillazione atriale è in forte aumento, il che ha portato a un aumento dell’adozione di queste terapie da parte di vari ospedali.
Per regione, il Nord America è destinato a dominare il mercato globale dei sistemi di accesso transettale con una quota di valore di circa il 33%.
L’Europa dovrebbe essere il secondo mercato più grande con una quota di valore del 25% durante il periodo di previsione.
“Il lancio di nuove linee di prodotti e i continui miglioramenti nei sistemi di accesso transettale disponibili hanno migliorato la sicurezza e l’efficacia di questi sistemi”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18703

Concorrenza di mercato

Il lancio di nuovi prodotti è la strategia vincente utilizzata dai principali produttori di sistemi di accesso transettale. I continui progressi tecnologici e l’innovazione nei sistemi di accesso transettale sono responsabili dell’intensa concorrenza tra i principali attori. Diverse organizzazioni si stanno concentrando sull’approvazione di nuovi prodotti e sul lancio di sistemi di accesso transettale.

Ad esempio, nel gennaio 2019, Baylis Medical ha lanciato ExpanSure, un sistema di accesso transettale che combina dilatatori e guaine in un unico dispositivo, che aiuta a dilatazioni maggiori rispetto alle guaine curve fisse.
Nel 2018, Transseptal Solutions Ltd ha ottenuto l’approvazione della FDA degli Stati Uniti per il sistema di accesso transettale TSP Crosser, che mira a fornire un posizionamento stabile del catetere e un accesso meticoloso.
Cosa copre il rapporto?

Persistence Market Research offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato dei sistemi di accesso transettale nel suo ultimo studio, presentando una valutazione storica della domanda del 2016 – 2020 e proiezioni per il 2021 – 2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto {Ago per accesso transettale (Curva standard (C0) e ago a curva larga (C1)) e Guaina per accesso transettale (Guaina orientabile e guaina fissa)}, applicazione (Ablazione della fibrillazione atriale, Riparazione della valvola mitrale e Occlusione dell’appendice atriale sinistra) e utente finale (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali e cliniche specializzate), in sette regioni chiave del mondo.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *