Stime future del settore del deep learning e segmenti chiave del settore pronti per una forte crescita nel futuro 2027 | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

Si prevede che il mercato globale del deep learning raggiungerà i 17,4 miliardi di dollari entro il 2023, registrando un CAGR del 30,87% durante il periodo di previsione (2018-2023).

La tecnologia di deep learning sta assistendo a molti interessanti sviluppi in vari domini di apprendimento automatico, tra cui apprendimento per rinforzo, elaborazione del linguaggio naturale (NLP), framework ML (Pytorch e TensorFlow) e altro ancora. Le apparecchiature industriali si stanno progressivamente rivelando intelligenti, diventando sempre più utili nel monitoraggio delle condizioni e nel supporto predittivo.

Oggi, l’intelligenza artificiale e le capacità di deep learning sono diventate strutture eccezionalmente essenziali, scoprendo la loro strada nel cuore dei dispositivi embedded. Viene introdotto un numero crescente di dispositivi intelligenti e l’intelligenza artificiale incorporata e la tecnologia di deep learning migliorano questi dispositivi, rendendoli intelligenti. Molte organizzazioni di conversazione ML/AI sperano di utilizzare le reti neurali e il deep learning per ipotizzare dati di serie temporali.

Analisi COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha contribuito a ristabilire le tecnologie più ricercate, come l’intelligenza artificiale, il deep learning, l’apprendimento automatico, DevOps e i big data. Prima della pandemia, la tecnologia del deep learning stava già avendo un grande impatto su trasporti, assistenza sanitaria, banche e produzione.

I problemi logistici legati alla pandemia hanno spinto le aziende manifatturiere a prendere in considerazione nuove tecnologie di automazione e controllo che compensano salari più alti e aumentano l’efficienza. Di conseguenza, l’industria globale del deep learning ha iniziato a guadagnare terreno, assistendo a un continuo aumento degli investimenti nell’automazione.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6058

Dinamiche di mercato

Autisti

Aumento dell’automazione per rafforzare le opportunità di mercato del deep learning

La computer vision è uno dei principali sviluppi nei processi industriali, rivoluzionando il funzionamento. Inoltre, le tendenze del mercato del deep learning come l’aumento dell’uso di robot umanoidi e dei display di realtà aumentata (AR) e di realtà virtuale (VR) nei settori automobilistico e dei giochi 3D incidono sulla crescita del mercato.

Utilizzando modelli di deep learning, la visione artificiale addestra i computer a interpretare e comprendere il mondo visivo e consente alle macchine di identificare con precisione gli oggetti nei video o le immagini nei documenti e reagire a ciò che vedono. Nella produzione, la visione artificiale può migliorare i tassi di rilevamento dei difetti fino al 90%.

In ambito bancario, la computer vision può essere utilizzata per individuare banconote false o per elaborare immagini di documenti, robotizzando rapidamente processi manuali ingombranti. Inoltre, le tecnologie di deep learning utilizzate nell’analisi delle immagini mediche stanno aumentando in modo esponenziale, aumentando la crescita del mercato. La tecnologia di visione artificiale guidata dal deep learning viene utilizzata per analizzare le scansioni per determinare lo stato dei tumori cancerosi, evitando la necessità di una biopsia.

restrizioni

Mancanza di competenza tecnica per frenare la crescita del mercato

Nonostante le redditizie opportunità di crescita, fattori come le applicazioni in gran parte limitate alla costruzione di terrapieni, la mancanza di competenze tecniche e i requisiti di formazione ad alto costo limitano la crescita del mercato. Si prevede che le mutevoli tendenze nelle tecniche di produzione agiscano come principali fattori di ostacolo alla crescita per il mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che problemi di compatibilità e costi di installazione elevati rallentino la quota di mercato del Deep Learning.

Panorama competitivo

I giocatori si concentrano sullo sviluppo del prodotto per ottenere slancio

Il mercato del deep learning appare estremamente frammentato, considerata la presenza di produttori affermati. Eminenti attori cercano opportunità di integrazione attraverso l’ampia catena del valore, concentrandosi sull’espansione delle capacità di produzione, investimenti in ricerca e sviluppo e attività di fusione e acquisizione per ottenere ulteriore impulso. Forniscono soluzioni e servizi affidabili e all’avanguardia, investendo sostanzialmente nello sviluppo di tecnologie e prodotti adeguati.

Elenco delle aziende chiave

Intel Corporation (USA), Amazon Inc. (USA), Samsung Electronics Co Ltd (Corea del Sud), Sensory Inc. (USA), Micron Technology (USA), Xilinx Inc. (USA), Mellanox Technologies (USA), Google LLC (USA), Adapteva, Inc. (USA), NVIDIA Corporation (USA), Qualcomm Technologies Inc. (USA), Baidu Inc (Cina), Advanced Micro Devices Inc. (USA), IBM Corporation (USA), Facebook (USA) ), Microsoft Corporation (USA) e Tenstorrent (Canada), sono alcuni dei contendenti benestanti che detengono una quota di mercato considerevole del deep learning.

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/deep-learning-market-6058

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *