Rapporto di ricerca sul mercato delle armi di piccolo calibro – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

In base al tipo, il mercato delle armi leggere è diviso in pistole, fucili, mitragliatrici e fucili e altri. Il segmento delle pistole è ulteriormente diviso in pistole e revolver. Si stima che il segmento dei fucili rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà al CAGR più alto durante il periodo di previsione a causa del crescente approvvigionamento civile di fucili per la caccia e le attività sportive. Inoltre, i fucili da cecchino e d’assalto sono ampiamente acquistati dalle forze armate e dalle forze dell’ordine, per combattere il terrorismo, la violenza armata e interrompere altre attività criminali.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale delle armi leggere sono Accuracy International Ltd. (Regno Unito), American Outdoor Brands Corporation (Stati Uniti), Beretta Holding SpA (Italia), Colt’s Manufacturing Company, LLC (Stati Uniti), Glock Ges.m.b.H. (Austria), Heckler & Koch GmbH (Germania), Herstal SA (Belgio), Remington Outdoor Company (Stati Uniti), Steyr Arms GmbH (Austria) e Sturm, Ruger & Co., Inc. (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

Basato sulla canna, il mercato delle armi leggere è diviso in canna rigata e canna liscia. Si stima che il foro rigato rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Secondo ARES 2016, la rigatura si riferisce alla geometria interna, in genere scanalature a spirale o facce poligonali all’interno del foro che impegnano il proiettile e lo fanno ruotare mentre viene accelerato verso l’alto della canna. Questa rotazione conferisce stabilità giroscopica al proiettile, assicurando che voli con precisione e punti per primo.

In base al funzionamento, il mercato delle armi leggere è suddiviso in arma da fuoco ad azionamento manuale e arma da fuoco autocaricante. Il segmento delle armi da fuoco autocaricanti è ulteriormente suddiviso in arma da fuoco semiautomatica e arma da fuoco automatica. Si stima che il segmento delle armi da fuoco autocaricanti rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione in quanto tutti questi sistemi non richiedono al tiratore di manipolare fisicamente uno o più componenti del fuoco dell’arma. Le armi da fuoco autocaricanti includono un’ampia varietà di meccanismi operativi come il rinculo, il gas, tra gli altri.

Sulla base dell’utente finale, il mercato delle armi leggere è diviso in forze armate, forze dell’ordine, sport e caccia e autodifesa civile. Si stima che il segmento delle forze armate rappresenti la più grande quota di mercato, mentre il segmento sportivo e venatorio dovrebbe assistere al CAGR più alto durante il periodo di previsione a causa del crescente approvvigionamento di armi leggere da parte degli appassionati di sport per applicazioni come il tiro al bersaglio, la caccia, tra gli altri.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/small-arms-market-7202

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita all’aumento della produzione di armi indigene nella regione Asia-Pacifico. La Cina e l’India sono mercati chiave per le armi leggere in questa regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *