Rapporto di ricerca sul mercato degli elicotteri militari – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Gli elicotteri militari assistono nelle attività di sorveglianza ed evacuazione. Fattori come i conflitti territoriali, l’aumento della flotta di elicotteri prodotti e la crescente domanda di sostituzione di flotte obsolete stanno guidando il mercato globale degli elicotteri militari.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale degli elicotteri militari sono Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti), Boeing (Stati Uniti), BAE Systems (Regno Unito), Hindustan Aeronautics Limited (India), Airbus S.A.S (Francia), Leonardo (Italia), Bell Helicopter Textron Inc. (Stati Uniti), Russian Helicopters, JSC (Russia), Korea Aerospace Industries, Ltd. (Corea del Sud) e KAMAN CORPORATION (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

Il mercato globale degli elicotteri militari è stato segmentato in base al tipo, al tipo di approvvigionamento e alla regione. Sulla base del tipo, il mercato degli elicotteri militari è diviso in carico pesante, attacco, ricognizione, utilità leggera, utilità media, marittimo e ricerca e soccorso. Nel 2017, il segmento degli attacchi ha dominato il mercato globale. Le funzionalità avanzate offerte come la stabilità di tiro, il controllo aereo tattico e la protezione esclusiva della zona economica sono fattori che guidano la domanda di elicotteri d’attacco. Tuttavia, si prevede che gli elicotteri marittimi cresceranno al CAGR più veloce nel periodo di previsione grazie alle funzionalità offerte come sensori avanzati, consapevolezza situazionale e comando e controllo, tra gli altri. Sulla base del tipo di approvvigionamento, il mercato è stato segmentato in nuove acquisizioni e aggiornamenti. Il segmento delle nuove acquisizioni ha dominato il mercato globale nel periodo di previsione grazie alla produzione di una flotta di elicotteri. Tuttavia, il segmento degli aggiornamenti dovrebbe crescere al CAGR più veloce nel periodo di previsione. L’elevato costo del primo equipaggiamento e dei servizi offerti dagli operatori aftermarket come modifiche, personalizzazioni e manutenzione stanno aumentando il segmento degli aggiornamenti.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/military-helicopter-market-7369

 Analisi regionale

Sulla base della regione, il mercato globale degli elicotteri militari è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina. Nel 2017, il Nord America ha dominato il mercato globale. La presenza di attori di spicco come Lockheed Martin Corporation e Boeing, tra gli altri, sta guidando la crescita del mercato. Inoltre, le severe normative governative relative alla produzione e al volo di elicotteri stanno guidando la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che l’Asia Pacifico crescerà al CAGR più veloce nel periodo di previsione a causa di fattori come l’aumento della spesa per la difesa da parte delle economie in via di sviluppo come la Cina e l’India. Inoltre, la crescente adozione di elicotteri militari da parte di vari governi sta anche stimolando la crescita del mercato nella regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *