Rapporto di ricerca di mercato sul sistema di sensibilizzazione e allarme del terreno – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Il mercato globale dei sistemi di sensibilizzazione e allarme del terreno (TAWS) sta guardando a un valore senza precedenti di 295,65 milioni di dollari entro il 2023 con un CAGR del 4,97% durante il periodo di previsione (2018-2023). Market Research Future (MRFR) nel suo rapporto avvolge segmentazioni e driver per una migliore visione del mercato nei prossimi anni. TAWS fornisce all’equipaggio di volo informazioni e avvisi cruciali riguardanti la situazione del terreno potenzialmente pericolosa. Assiste l’equipaggio di volo nell’intraprendere azioni efficaci per prevenire l’incidenza del volo controllato nel terreno (CFIT).

Tuttavia, gli elevati costi di installazione possono avere un impatto negativo sulla crescita del mercato.

Attori chiave

I principali attori profilati nel mercato TAWS includono Aspen Avionics Inc. (Stati Uniti), Collins Aerospace (Stati Uniti), Elbit Systems Ltd (Israele), Garmin Ltd (Stati Uniti), Genesys Aerosystems (Stati Uniti), Honeywell International Inc (Stati Uniti), L3 Technologies Inc (Stati Uniti), Mid-Continent Instrument Co. Inc. (Stati Uniti), Sandel Avionics Inc (Stati Uniti) e Thales Group (Francia). Fusioni, acquisizioni, collaborazioni e altri metodi sono strategie che queste aziende impiegano per stare al passo con gli altri.

Segmentazione del mercato:

Un’ampia ricerca del mercato TAWS segmenta il mercato per sistema, tipo di aeromobile e applicazione.

Sulla base del sistema, il mercato TAWS  può essere segmentato in sistema di Classe A, sistema di Classe B e sistema di Classe C. Il segmento di Classe A sta dominando il mercato con una valutazione di 131,31 milioni di dollari nel 2018 e può salire a 181,3 milioni di dollari entro il 2023. Nel frattempo, il segmento dei sistemi di Classe B sta guadagnando rapidamente popolarità e può raggiungere il CAGR più alto del 3,96% durante il periodo di previsione.

Basato sul tipo di aeromobile, il mercato TAWS comprende motori a turbina e motori a pistoni. Il segmento alimentato da motori a turbina è in posizione di leadership ed è valutato a 170,93 milioni di dollari nel 2018, che può salire a 218,55 milioni di dollari entro il 2023. Il segmento dovrebbe battere gli altri al 5,04% CAGR durante il periodo di previsione.

La segmentazione basata sulle applicazioni del mercato TAWS comprende aerei commerciali, aerei militari e altri. Il segmento degli aeromobili commerciali detiene la massima quota di mercato e gode di una valutazione di 150,7 milioni di dollari nel 2018. Può salire a 195 milioni di dollari entro il 2023. Il segmento dovrebbe crescere con il CAGR più veloce del 5,29% durante il periodo di previsione.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/terrain-awareness-warning-system-market-7553

 Analisi regionale

L’analisi geografica del mercato TAWS si estende in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

L’Europa è leader del mercato con la sua valutazione di mercato fissata a 68,17 milioni di dollari nel 2018. Il valore del mercato regionale può salire a 87,11 milioni di dollari entro il 2023 con un impressionante CAGR del 5,02% durante il periodo di previsione. L’aumento del numero di aeromobili influisce positivamente sulla necessità di sicurezza degli aeromobili, creando così la necessità di nuovi sistemi di sensibilizzazione e allarme del terreno. Inoltre, l’aumento della spesa per la difesa da parte di paesi, come la Russia e il Regno Unito, sta sostenendo la crescita del mercato.

L’Asia-Pacifico ha la seconda più grande quota di mercato. Si prevede che gli investimenti su larga scala da parte dei produttori di aeromobili per migliorare le operazioni degli aeromobili e migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri creeranno nuove opportunità per la crescita del mercato nella regione Asia-Pacifico. Il mercato regionale ha una valutazione di 58,89 milioni di dollari nel 2018 che dovrebbe scalare e superare gli 81,08 milioni di dollari entro il 2023 con un CAGR del 5,57% durante il periodo di previsione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *