Rapporto di ricerca di mercato sul sistema di gestione globale di Battlefield – Previsioni fino al 2025

Panoramica del mercato

Il mercato globale dei sistemi di gestione del campo di battaglia dovrebbe essere valutato a 17943,02 milioni di dollari entro il 2025 con un CAGR del 4,94% durante il periodo di previsione dal 2018 al 2025.

Un BMS aiuta a integrare l’acquisizione e l’elaborazione delle informazioni per migliorare il controllo e il comando delle operazioni di combattimento. Il sistema migliora la consapevolezza situazionale fornendo informazioni accurate in tempo reale, comunicazioni flessibili, ricognizione virtuale e consapevolezza situazionale dinamica in modo efficiente al comandante sul campo. Il BMS consente al comandante di prendere le decisioni giuste al momento giusto.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di gestione del campo di battaglia sono Collins Aerospace (Stati Uniti), Elbit Systems Ltd (Israele), Harris Corporation (Stati Uniti), Leonardo SpA (Italia), Thales Group (Francia), Atos SE (Francia), BAE Systems PLC (Regno Unito), Cobham PLC (Regno Unito), General Dynamics Corporation (Stati Uniti), L3 Technologies Inc. (Stati Uniti), Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti), Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti), Raytheon Company (Stati Uniti),  Rolta India Limited (India) e Saab AB (Svezia).

Segmentazione del mercato:

Il mercato globale dei sistemi di gestione del campo di battaglia è stato segmentato in base al tipo e all’applicazione.

In base al tipo, il mercato dei sistemi di gestione del campo di battaglia  è stato suddiviso in sistemi di comando, sistemi di soldati smontati, sistemi di reti di comunicazione e altri. Si prevede che il segmento dei sistemi comandanti dominerà il mercato con una valutazione di 3507,29 milioni di dollari nel 2018 e raggiungerà i 4902,33 milioni di dollari entro il 2025. I sistemi Commander offrono vari vantaggi al personale della difesa, come l’assistenza nelle operazioni amministrative in base agli utenti e ai ruoli. Questi sistemi offrono anche una maggiore capacità di missione in quanto aiutano a pianificare e monitorare più operazioni contemporaneamente. Inoltre, i sistemi di comando forniscono capacità di consapevolezza situazionale che consentono al personale della difesa di migliorare l’acquisizione e la sicurezza degli obiettivi. Tuttavia, il segmento dei sistemi di soldati smontati dovrebbe registrare il CAGR più elevato del 5,30% durante il periodo di previsione.

Per applicazione, il mercato globale dei sistemi di gestione del campo di battaglia è stato classificato come aeronautica, esercito e marina. Si prevede che il segmento dell’esercito deterrà la quota di mercato massima con una valutazione di 4666,49 milioni di dollari nel 2018. L’aumento della spesa militare nelle economie emergenti, come cina e India, sta rafforzando la crescita del segmento. Anche la crescente adozione di BMS da parte dell’esercito americano sta spingendo la crescita del segmento. Ad esempio, nel 2017, Systematic ha fornito il suo BMS all’esercito degli Stati Uniti. Inoltre, i crescenti conflitti regionali stanno guidando l’adozione di questi sistemi da parte degli eserciti. Si prevede che il segmento raggiungerà i 6705,49 milioni di dollari entro il 2025 con il CAGR più alto del 5,32% durante il periodo di previsione.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/battlefield-management-system-market-7519

 Analisi regionale

Il mercato globale dei sistemi di gestione del campo di battaglia è stato segmentato, per regione, in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Il Nord America è leader del mercato con una valutazione stimata di 3712,10 milioni di dollari nel 2018. Si prevede che il mercato regionale raggiungerà i 5160,32 milioni di dollari entro il 2025 con un CAGR del 4,82% durante il periodo di previsione. L’aumento della spesa per la difesa e la crescente adozione del BMS da parte del governo e degli organismi di difesa stanno spingendo la crescita del mercato.

Si prevede che l’Europa sarà il secondo mercato più grande durante il periodo di revisione. La presenza di importanti attori del mercato, come Elbit Systems Ltd, Atos SE e Saab AB, dovrebbe guidare la crescita del mercato in Europa. Si prevede che il mercato regionale raggiungerà i 4772,24 milioni di dollari entro il 2025 con un CAGR del 4,72% durante il periodo di previsione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *