Rapporto di ricerca di mercato sul sistema di arresto degli aeromobili – Previsioni globali fino al 2027

Panoramica del mercato

Il sistema di arresto dell’aeromobile consente di fermare un aeromobile assorbendone lo slancio in caso di emergenza, atterraggio di routine e decollo interrotto. Questi sistemi offrono una maggiore sicurezza a passeggeri e piloti assistendo nell’atterraggio sicuro degli aeromobili. Fattori come l’aumento della produzione di aeromobili e l’aumento del traffico aereo di passeggeri stanno stimolando la crescita del mercato. Tuttavia, gli elevati costi di sviluppo, installazione e riparazione dei sistemi di arresto degli aeromobili possono ostacolare la crescita del mercato.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di arresto degli aeromobili sono Curtiss-Wright Corporation (Stati Uniti), General Atomics (Stati Uniti), QinetiQ (Regno Unito), Safran (Francia), SCAMA AB (Svezia), WireCo WorldGroup (Parigi), Bridon-Bekaert (Regno Unito), Runway Safe Sweden AB (Svezia), ESCRIBANO Mechanical and Engineering (Spagna) e A-laskuvarjo (Finlandia).

Segmentazione del mercato:

Il mercato globale dei sistemi di arresto degli aeromobili è stato segmentato in base al tipo, al sistema, alla piattaforma, all’utente finale e alla regione. Sulla base del tipo, il mercato è diviso in cavo, barriera netta, mobile, sistema di arresto degli aeromobili (MAAS), sistema di arresto dei materiali ingegnerizzati (EMAS) e sistema di arresto delle portaerei. Nel 2017, il segmento dei cavi ha dominato il mercato globale. Tuttavia, si prevede che il segmento EMAS crescerà al CAGR più alto a causa delle severe normative governative relative all’installazione di EMAS negli aeroporti con lunghezza di sicurezza della pista inferiore a 1.000 piedi da parte della Federal Aviation Administration (FAA). Sulla base del sistema, il mercato è stato segmentato in fisso e portatile. Il segmento fisso ha dominato il mercato nel 2017. L’aumento delle controversie territoriali in varie parti del mondo sta guidando la crescita del mercato.

Sulla base della piattaforma, il mercato è segmentato in base a terra e a bordo. si prevede che il segmento navale crescerà al CAGR più alto. La crescente sostituzione dei sistemi convenzionali con sistemi di arresto degli aeromobili basati su navi sta aumentando la domanda per questo segmento. Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in aeroporto commerciale, portaerei e base aerea militare. Si prevede che il segmento delle basi aeree militari crescerà al CAGR più alto. L’aumento dell’approvvigionamento di aerei a reazione da parte delle economie sviluppate e in via di sviluppo sta sostenendo la crescita del mercato. Inoltre, la crescente necessità di costruire piste temporanee sta anche stimolando la crescita del mercato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/aircraft-arresting-system-market-7458

 Analisi regionale

Sulla base della regione, il mercato globale dei sistemi di arresto degli aeromobili è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. Nel 2017, il Nord America ha dominato il mercato globale. La presenza di attori di spicco come General Atomics e Curtiss-Wright Corporation, tra gli altri, sta guidando la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che l’Asia Pacifico crescerà al CAGR più veloce nel periodo di previsione a causa dell’aumento della spesa per la difesa delle economie in via di sviluppo come l’India e la Cina, tra gli altri. Inoltre, la crescente adozione di sistemi di arresto degli aeromobili da parte di paesi come l’Australia e altri sta stimolando la crescita del mercato nella regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *