Rapporto di ricerca di mercato sui veicoli da combattimento di fanteria – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

In base al tipo, il mercato dei veicoli da combattimento di fanteria è diviso in ruote e cingolato. Il segmento cingolato ha rappresentato la più grande dimensione del mercato, mentre il segmento su ruote dovrebbe assistere al CAGR più alto durante il periodo di previsione. I veicoli da combattimento della fanteria su ruote sono leggeri, economici, consumano meno carburante, per distanze più lunghe, affrontano meno usura e sono più flessibili e dispiegabili rispetto ai tradizionali veicoli cingolati.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei veicoli da combattimento per la fanteria sono BAE Systems plc (Regno Unito), FNSS Savunma Sistemleri A.Ş. (Turchia), General Dynamics Corporation (Stati Uniti), Hanwha Defense Systems (Corea del Sud), Iveco – Oto Melara Consortium (Italia), Krauss-Maffei Wegmann GmbH & Co. KG (Germania), Kurganmashzavod JSC (Russia), Paramount Group (Sud Africa), Rheinmetall AG (Germania), Saab AB (Svezia).

Segmentazione del mercato:

In base alla configurazione, il mercato dei veicoli da combattimento di fanteria è diviso in anfibi e non anfibi. Si stima che il segmento non anfibio rappresenti la quota di mercato più grande, mentre si prevede che il segmento anfibio assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. I veicoli da combattimento della fanteria anfibia riducono le richieste logistiche e consentono manovre da nave a terra.

Sulla base dell’applicazione, il mercato dei veicoli da combattimento di fanteria è diviso in combattimento, ricognizione corazzata, ambulanza e altri. Si stima che il segmento delle applicazioni di combattimento rappresenti la più grande quota di mercato, mentre il segmento della ricognizione corazzata dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Al giorno d’oggi, i veicoli da combattimento della fanteria sono ampiamente utilizzati per raccogliere informazioni sul terreno e sul nemico.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/infantry-fighting-vehicle-market-7392

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita all’approvvigionamento e allo sviluppo indigeno di questi veicoli in paesi come la Cina e l’India.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *