Rapporto di ricerca di mercato sui sistemi di scarico degli aeromobili – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Sulla base dell’applicazione, il mercato dei sistemi di scarico degli aeromobili è diviso in aviazione civile e aerei militari. Il segmento dell’aviazione civile è ulteriormente segmentato come aviazione commerciale e cargo, aviazione generale e aviazione d’affari. Nel corso degli anni, i grandi mercati, come gli Stati Uniti, l’Europa e l’Asia-Pacifico, assistono a un aumento delle spese da parte dei passeggeri, a causa dei crescenti livelli di reddito della popolazione della classe media in espansione in queste regioni. Inoltre, il trasporto aereo globale è reso facile e disponibile dai vettori low cost, mentre le compagnie aeree stanno aumentando i servizi verso varie località geografiche. Ciò si traduce in una maggiore attenzione all’espansione dell’industria aeronautica, in tutto il mondo. A partire dal 2016, c’erano oltre 23.000 aerei in servizio, e questo numero dovrebbe raddoppiare, nei prossimi 20 anni. Inoltre, l’aumento dei viaggi aerei nella regione Asia-Pacifico, in particolare in paesi come Cina, Indonesia e India, ha contribuito in modo significativo all’aumento della domanda di nuovi aeromobili commerciali, con conseguente aumento dei componenti del motore e alimentazione del mercato dei sistemi di scarico.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di scarico per aeromobili sono Aerobraze Engineered Technologies (parte di Wall Colmonoy Corporation (Stati Uniti)), Aircelle (parte di Safran SA (Francia)), Collins Aerospace (parte di United Technologies Corporation (Stati Uniti)), Doncasters Group Ltd. (Regno Unito), Esterline Technologies Corporation (Stati Uniti), GKN Aerospace (Regno Unito), Magellan Aerospace Corporation (Canada), Nexcelle (una joint venture MRAS / Safran (Stati Uniti)),  Senior Aerospace (Stati Uniti) e Sky Dynamics Corporation (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

Sulla base dell’utente finale, il mercato dei sistemi di scarico degli aeromobili è diviso in OEM e Aftermarket. Si stima che il segmento OEM rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre il segmento aftermarket dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione, poiché i sistemi di scarico richiedono controlli, manutenzione e sostituzione tempestivi al fine di migliorare la sicurezza.

In base al tipo di motore, il mercato dei sistemi di scarico degli aeromobili è diviso in motore a turbina, pistone, motore e APU. Il segmento dei motori a pistoni è ulteriormente segmentato in termini di tipo di sistema di scarico come sistema di collettore e sistema a pila corta. Il sistema di raccolta è utilizzato su quasi tutti i motori turbocompressi e migliora la razionalizzazione della navicella.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/aircraft-exhaust-system-market-7368

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita alla crescente domanda di aerei commerciali e da combattimento e all’aumento del numero di compagnie aeree in paesi come la Cina e l’India.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *