Rapporto di ricerca di mercato sui sistemi di rifornimento aereo – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

In base al tipo, il mercato dei sistemi di rifornimento aereo è diviso in sistemi di aeromobili cisterna e sistemi di aeromobili ricevitori. Si stima che il segmento dei sistemi per aeromobili cisterna rappresenti la più grande quota di mercato, mentre il segmento dei sistemi di aeromobili ricevitori dovrebbe assistere al CAGR più alto durante il periodo di previsione. Il sistema di serbatoio cisterna comprende il sistema di alimentazione, le sonde / prese, tra gli altri componenti che gli consentono di essere compatibile per le operazioni di rifornimento aereo.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di rifornimento aereo sono Cobham plc (Regno Unito), Eaton Corporation plc (Irlanda), General Electric Company (Stati Uniti), Israel Aerospace Industries Ltd. (Israele), Marshall Aerospace and Defence Group (Regno Unito), Northstar Engineering, Inc. (Stati Uniti), Parker Hannifin Corporation (Stati Uniti), Safran SA (Francia), United Technologies Corporation (Stati Uniti) e Woodward, Inc. (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

Basato sulla piattaforma, il mercato dei sistemi di rifornimento aereo è diviso in ala fissa e ala rotante. Si stima che il segmento ad ala fissa rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre il segmento ad ala rotante dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Gli aerei ad ala rotante hanno vari fattori benefici come la capacità VTOL (Decollo e atterraggio verticale), la capacità di librarsi, la facilità di controllo e l’uso della sorveglianza a bassa quota, tra gli altri.

Basato sulla tecnologia, il mercato dei sistemi di rifornimento aereo è diviso in mi probe & drogue system e flying boom systems. Si stima che il segmento dei sistemi probe & drogue rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione in quanto è relativamente più economico da installare, presenta vari vantaggi come la facilità di rifornimento, un design più semplice della petroliera ed elimina l’operatore del braccio.

In base all’utente finale, il mercato dei sistemi di rifornimento aereo è suddiviso in OEM e aftermarket. Si stima che il segmento OEM rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre il segmento aftermarket dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Aziende come IAI forniscono soluzioni per l’aggiornamento di aerei da combattimento con capacità di rifornimento aereo. Inoltre, gli operatori aerei da combattimento si stanno concentrando attivamente sull’integrazione di soluzioni di rifornimento aereo per l’aeromobile.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/aerial-refueling-systems-market-7123

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita alla crescente domanda di aerei da combattimento e da addestramento in paesi come la Cina e l’India.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *