Rapporto di ricerca di mercato sui sistemi di gestione del volo – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Sulla base del componente, il mercato dei sistemi di gestione del volo è suddiviso in unità di visualizzazione di controllo (CDU), computer di gestione del volo (FMC) e display multifunzione (MFD). Si stima che il segmento dei computer di gestione del volo rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre il segmento delle unità di visualizzazione di controllo dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. L’unità di visualizzazione di controllo fornisce l’interfaccia uomo/macchina primaria per l’immissione dei dati e la visualizzazione delle informazioni. Consente inoltre all’equipaggio di volo di selezionare le varie modalità operative del sistema di gestione del volo.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di gestione del volo sono Collins Aerospace (parte di United Technologies Corporation (Stati Uniti)), Esterline Technologies Corporation (Stati Uniti), Garmin Ltd. (Stati Uniti), General Electric Company (Stati Uniti), Honeywell International Inc. (Stati Uniti), Innovative Solutions & Support Inc. (Stati Uniti), Jeppesen Sanderson, Inc. (parte di Boeing (Stati Uniti)), NAVBLUE S.A.S. (parte di Airbus (Francia)), Thales SA (Francia),  e Universal Avionics Systems Corporation (parte di Elbit Systems Ltd. (Israele)).

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di aeromobile, il mercato dei sistemi di gestione del volo è diviso in aeromobili a corpo stretto, aeromobili a corpo largo, altri. Si stima che il segmento degli aeromobili a corpo stretto rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Nel frattempo, alcuni dei principali aeromobili widebody includono l’Airbus A300, A310, A330, A340, A350 e A380; i Boeing B-747, B-767, B-777 e B-787. Questi aerei sono richiesti per le rotte con traffico più elevato, di solito collegano destinazioni internazionali e utilizzati principalmente per viaggi a lungo raggio. A partire dal 2016, c’erano più di 5.000 aerei widebody in tutto il mondo. Mentre si prevede che oltre 2.500 aerei widebody saranno consegnati a regioni sviluppate come il Nord America e l’Europa. Le regioni emergenti per il mercato dei sistemi di gestione dei voli, come l’Asia, l’America Latina e il Medio Oriente, hanno il doppio del numero da consegnare entro il 2035. Di conseguenza, ci sarebbe una rapida domanda di nuovi aeromobili e la conseguente domanda di sistemi di gestione del volo.

In base all’adattamento, il mercato dei sistemi di gestione del volo è suddiviso in line-fit e retrofit. Si stima che il segmento line-fit rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre si prevede che il segmento retrofit assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Gli OEM di aeromobili sono responsabili dell’installazione di vari componenti dell’aeromobile, compresi i sistemi di gestione del volo nell’aeromobile. Pertanto, si prevede che l’aumento della produzione di aeromobili in tutto il mondo guiderà la crescita del segmento line-fit di questo mercato. Nel frattempo, i programmi di modernizzazione degli aeromobili guidano la domanda di mercato retrofit dei sistemi di gestione del volo.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/flight-management-systems-market-7340

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita all’aumento della produzione e delle consegne di aeromobili nella regione Asia-Pacifico. Cina, India e Giappone sono mercati chiave per i sistemi di gestione dei voli in questa regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *