Rapporto di ricerca di mercato sui dispositivi di interfaccia aeronautica – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Sulla base della connettività, il mercato dei dispositivi di interfaccia per aeromobili è diviso in cablato e wireless. Si stima che il segmento dei dispositivi di interfaccia wireless per aeromobili assista al CAGR più alto in quanto questi dispositivi sono portatili e sono più preferiti rispetto ai dispositivi cablati. Anche l’installazione e la configurazione sono relativamente più semplici. Inoltre, i dispositivi wireless eliminano anche aspetti come il monitoraggio dei difetti dei fili e le interconnessioni allentate.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei dispositivi di interfaccia aeronautica sono Astronics Corporation (Stati Uniti), Avionica, Inc. (Stati Uniti), AvioVision (parte di Thales SA (Francia)), Collins Aerospace (parte di United Technology Corporation (Stati Uniti)), Esterline Technologies Corporation (Stati Uniti), Honeywell International Inc. (Stati Uniti), navAero (parte di Global Eagle Entertainment Inc. (Stati Uniti)), SCI Technology, Inc. (parte di Sanmina Corporation (Stati Uniti)),  Shadin Avionics (Stati Uniti) e Teledyne Technologies, Inc. (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

Sulla base dell’utente finale, il mercato dei dispositivi di interfaccia aeronautica  è diviso in civile e militare. Si stima che il segmento civile rappresenti la quota di mercato più elevata e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Nel frattempo, l’aumento della spesa per la difesa, specialmente nei paesi in via di sviluppo e l’attenzione all’approvvigionamento di aerei militari per migliorare le capacità di combattimento, sta influenzando positivamente la domanda di dispositivi di interfaccia aeronautica nel segmento militare.

In base al tipo di aeromobile, il mercato dei dispositivi di interfaccia per aeromobili è diviso in ala fissa e ala rotante. Il segmento degli aeromobili ad ala fissa ha rappresentato la più grande quota di mercato in quanto offre vari vantaggi come una lunga durata, una copertura di grandi aree e una maggiore velocità di volo. Inoltre, gli aeromobili ad ala fissa costituiscono una parte vitale dell’aviazione commerciale. Nel frattempo, si sta concentrando l’attenzione sul miglioramento della sicurezza e sulla garanzia di operazioni di volo efficaci, che hanno un impatto diretto sulla crescita del mercato dei dispositivi di interfaccia per aeromobili.

In base alla vestibilità, il mercato dei dispositivi di interfaccia per aeromobili è suddiviso in line-fit e retrofit. Si stima che il segmento del retrofit rappresenti la più grande quota di mercato e si prevede che assisterà a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione, poiché questi dispositivi vengono ampiamente montati sull’aeromobile come parte del programma di modernizzazione in molti paesi.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/aircraft-interface-device-market-7460

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato dei dispositivi di interfaccia per aeromobili è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita all’approvvigionamento di questi dispositivi in paesi come la Cina e l’India per applicazioni sia militari che civili.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *