Rapporto di ricerca di mercato sui cuscinetti ad aria – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

Il mercato dei cuscinetti ad aria è propagandato per toccare una valutazione di 10.733 milioni di dollari entro il 2023, secondo i risultati di Market Research Future (MRFR). Le caratteristiche di durata, rotazione con alta precisione, ripetibilità, costi-benefici e natura rispettosa dell’ambiente sono i principali vantaggi che possono testimoniare la sua ampia applicazione nelle industrie di uso finale. L’adozione di metodologie snelle da parte dei sostenitori del settore per accelerare il processo di produzione alla luce della forte domanda probabilmente rafforzerà enormemente il volume del mercato.

Il mercato dei cuscinetti ad aria dovrebbe mostrare un CAGR del 6,82% dal 2018 al 2023 (periodo di previsione) a causa dell’applicazione di questi elementi macchina in utensili ad alta filatura. Inoltre, la capacità di questi elementi di gestire carichi a temperature estreme può portare a una domanda massiccia. Ad esempio, l’industria aerospaziale ha utilizzato una piattaforma ad aria per sollevare carichi pesanti nella linea di assemblaggio con facilità e causando colli di bottiglia minimi.

La contaminazione dell’aria pressurizzata può causare attrito nei cuscinetti e può rappresentare una sfida per il mercato. Ma tecnologie rivoluzionarie come la cesoia viscosa per isolare gli ambienti e impedire una pulizia efficace senza contatto è probabile che risolvano questa restrizione.

Attori chiave

I principali attori del mercato elencati nel mercato dei cuscinetti ad aria sono Mohawk Innovative Technology, Inc. (Stati Uniti), Specialty Components Inc. (Stati Uniti), Leuven Air Bearings NV (Belgio), Aerolas (Germania), Xdot Engineering and Analysis, PLLC (Stati Uniti), Dover Motion (Stati Uniti), Newport Corporation (Stati Uniti), Professional Instruments Company (Stati Uniti), GAT Gesellschaft für Antriebstechnik mbH (Germania), New Way Air Bearings (Stati Uniti),  Air Bearings Ltd. (Regno Unito), Canon Semiconductor Equipment Inc. (Giappone), Loadpoint Bearings Ltd. (Regno Unito), Hovair Systems, Inc. (Stati Uniti), OAV Air Bearings (Stati Uniti), Westwind Air Bearings (Regno Unito), Aerotech Inc. (Stati Uniti), R&D Dynamics Corporation (Stati Uniti), MAGER S.r.l. (Italia), PI Nelson Air Corp (Stati Uniti) e altri.

Segmentazione del mercato:

Per tipologia, il segmento idrostatico/aerostatico ha rappresentato il 58,72% del mercato dei cuscinetti ad aria nel 2017. Può toccare una valutazione di 6.520,4 milioni di dollari entro il 2023, con un CAGR del 7,42% durante il periodo di previsione. Ciò può essere attribuito alle sue proprietà di basso rumore, alta precisione rotazionale e bassa generazione di calore. Nel frattempo, il segmento idrodinamico/aerodinamico ha rappresentato una quota di mercato del 41,28% nello stesso anno. Può sperimentare un CAGR del 5,92% nel periodo di revisione a causa della propensione dei cuscinetti idrodinamici a gestire carichi pesanti. Questo segmento può suscitare un volume di 2.891 mila unità e raggiungere una valutazione di 4.212,7 milioni di dollari entro il 2023.

Tra le applicazioni, il segmento delle macchine utensili di precisione ha rappresentato una quota del 48,78% nel 2017, seguito dalle macchine ad alta velocità (35,66%) nello stesso anno. Le macchine utensili di precisione possono comandare una domanda di 3.172 mila unità di cuscinetti ad aria entro il 2023. Può sperimentare un robusto CAGR del 7,24% nel periodo di previsione per raggiungere una valutazione encomiabile di 5.361,5 milioni di dollari entro il 2023. D’altra parte, l’applicazione delle macchine ad alta velocità dovrebbe toccare i 3.809,1 milioni di dollari entro il 2023.

Per utente finale, l’aviazione ha rappresentato quasi il 23% della quota nel mercato dei cuscinetti ad aria nel 2017, seguita dal settore medico. Il segmento dell’aviazione può generare quasi 1.282,8 milioni di dollari entro il 2023, con un CAGR del 7,99% durante il periodo di valutazione. Può accumulare una domanda pari a 1.656 mila unità entro il 2023. Il segmento medicale può generare 1.075,9 milioni di dollari entro il 2023 per il mercato dei cuscinetti ad aria grazie alla sua integrazione nei sistemi bio-medicali. Il suo uso in giunti artificiali per un movimento senza soluzione di continuità con un attrito minimo è probabilmente di buon auspicio per il mercato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/air-bearings-market-7155

 Analisi regionale

L’analisi geografica del mercato dei cuscinetti ad aria include in particolare Nord America, Europa, Asia Pacifico (APAC), Medio Oriente e Africa e America Latina. Tra questi, l’APAC ha rappresentato una quota del 56,59% nel 2017 sulla base del valore, seguita da Europa (18,07%), Nord America (14,39%), MEA (6,19%) e America Latina (4,76%).

La regione APAC può toccare una valutazione di 6.214,6 milioni di dollari entro il 2023, espandendosi a un CAGR del 7,22% durante il periodo di previsione. Ciò può essere attribuito all’abbondanza di minerali nella regione, con paesi come India, Cina e Corea del Sud che contribuiscono al massimo al mercato. Inoltre, i settori in forte espansione della produzione, del tessile e dell’elettronica possono spingere il volume del mercato regionale in modo esponenziale. L’Europa è la seconda regione con le migliori prestazioni nel mercato dei cuscinetti ad aria e mira a raggiungere un valore di 1.878,1 milioni di dollari entro il 2023, con un CAGR del 6,25% durante il periodo di valutazione. Lo sviluppo di cuscinetti ad aria con una maggiore durata e poche sostituzioni contribuirà probabilmente alla crescita regionale.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *