Rapporto di mercato sui sistemi di supporto alle decisioni cliniche (CDSS) esplorato nelle ultime ricerche entro il 2027

I sistemi di supporto alle decisioni cliniche sono sistemi computerizzati, progettati per fornire approfondimenti agli operatori sanitari per aiutare in numerose attività decisionali. Tali sistemi includono un cast variabile di dispositivi e variano a seconda della natura delle malattie da trattare. Negli ultimi anni, i sistemi di supporto alle decisioni cliniche sono diventati un prezioso strumento di guida per il settore sanitario. Il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche (CDSS), secondo Market Research Future (MRFR), nel suo ultimo rapporto, è probabile che si espanda al CAGR del 12% per raggiungere una valutazione di 1,76 miliardi di dollari entro la fine del periodo di valutazione 2018-2023.

I sistemi di supporto alle decisioni cliniche sono versatili, il che ha stimolato l’adozione tra le organizzazioni sanitarie. L’aumento del numero di ospedali, l’aumento dei casi di emergenza medica e l’aumento della popolazione geriatrica sono fattori chiave che stimolano la crescita del mercato. Tuttavia, tali sistemi corrono il rischio di violazione dei dati, che può essere dirompente per la crescita del mercato. Nel frattempo, è probabile che il mercato tragga vantaggio dallo spostamento del settore sanitario verso tecnologie basate sui dati e dall’avvento di tecnologie sanitarie come l’intelligenza artificiale sanitaria, gli EMR e altre tecnologie sanitarie.

Ottieni una copia di esempio del report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6038

Panorama competitivo

Hearst Health, Allscripts, Agfa-Gevaert  Group, Wolters Kluwer Health, Athenahealth, Inc, Elsevier B.V., Meditech, Cerner Corporation, Epic Systems Corporation e Carestream sono i principali attori nel mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche.

Segmentazione

Il mercato globale dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in base a componente, tipo di prodotto, modello, modalità di consegna, modalità di consulenza, tipo e applicazione.

  • Per componente, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in software, hardware e servizi. Il segmento software deteneva la quota maggiore del mercato e si attestava a 493,43 milioni di dollari nel 2017. Si prevede che il segmento software raggiungerà i 982,42 milioni di dollari entro la fine del 2023.
  • Per prodotto, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in varianti integrate e autonome. Il segmento CDSS integrato rappresenta la quota maggiore del mercato globale e si prevede che catturerà anche il CAGR più alto. Il CDSS integrato consente agli operatori sanitari di condividere un’interfaccia e un database comuni, semplificando così i processi.
  • Per modello, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in CDSS basati sulla conoscenza e non basati sulla conoscenza. Il segmento CDSS basato sulla conoscenza ha il sopravvento sul mercato. Questi sistemi aiutano nel processo decisionale in condizioni incerte e sono di facile accesso.
  • Per modalità di consegna, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in cloud e on-premise.
  • Per modalità di consulenza, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in attivo e passivo. Con quasi il 75% di quota di mercato, il segmento CDSS attivo sta prepotentendo il mercato globale.
  • Per tipologia, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in CDSS terapeutici e diagnostici.
  • Per applicazione, il mercato dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in CDSS avanzati e convenzionali.

Analisi regionale

Per quanto riguarda la regione, il mercato del supporto alle decisioni cliniche è stato segmentato in Nord America, Asia Pacifico (APAC), Medio Oriente e Africa (MEA), America Latina ed Europa.

Ottieni il report completo di Access @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/clinical-decision-support-systems-market-6038

Il Nord America detiene la quota maggiore del mercato globale dei sistemi di supporto alle decisioni cliniche. L’esistenza di importanti attori chiave nella regione dà leva sugli altri. Inoltre, lo stato avanzato dell’assistenza sanitaria nella regione e l’elevata spesa per l’assistenza sanitaria stanno promuovendo la crescita del mercato.

L’Europa rappresenta una quota vantaggiosa del mercato globale ed è probabile che mostri una rapida crescita nel periodo di previsione. L’iniziativa del governo intrapresa per migliorare il settore sanitario, l’accessibilità delle strutture sanitarie avanzate e l’aumento della spesa sanitaria sono alcuni dei fattori che guidano la crescita del mercato europeo.

Gli incessanti passi avanti compiuti dal governo delle economie emergenti dell’APAC verso la modernizzazione del settore sanitario rischiano di alimentare la crescita del mercato APAC.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR),consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *