Military Protective Eyewear Market Research Report – Previsioni globali fino al 2027

Panoramica del mercato

I sistemi di occhiali protettivi militari sono un tipo di equipaggiamento protettivo individuale che aiuta a proteggere gli occhi / la visione dei soldati e del personale delle forze dell’ordine da qualsiasi attacco balistico, laser, radiologico e NBC. Negli ultimi anni, con l’aumento delle esercitazioni e delle operazioni militari, la domanda di tali attrezzature è aumentata in modo molteplice, alimentando così la crescita del mercato degli occhiali protettivi militari.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale degli occhiali protettivi militari sono 3M (Israele), Honeywell International (Stati Uniti), ESS (Stati Uniti), Revision Military (Stati Uniti), PERRIQUEST DEFENSE RESEARCH ENTERPRISES (Stati Uniti), Gentex Corporation (Stati Uniti), Laser Safety Industries (Stati Uniti), Wiley X, Inc. (Stati Uniti), ESSILOR OF AMERICA, INC. (Stati Uniti) e Shalon Chemical Industries (Israele).

Segmentazione del mercato:

Di recente, c’è stata una forte domanda di dispositivi di protezione individuale (DPI) da parte delle truppe militari e delle forze paramilitari. Si prevede che i crescenti investimenti in tali sistemi di protezione offriranno numerose opportunità per gli operatori del mercato, nei prossimi anni. I dispositivi di protezione individuale (DPI) includono armature per il corpo, caschi e sistemi di occhiali protettivi, che proteggono le truppe armate e le forze paramilitari da proiettili, attacchi laser e mine. Tradizionalmente, solo i soldati avevano la licenza per usare il PPE, ma con i crescenti attacchi / minacce ribelli ed estremisti, c’è stato un notevole aumento del loro uso da parte delle forze paramilitari e delle forze dell’ordine, per proteggersi da eventuali lesioni. A causa delle crescenti minacce di attacchi attraverso mine, bombe e NBC o agenti radiologici da parte delle forze estremiste e terroristiche, ci sono stati elevati investimenti nello sviluppo di sistemi di occhiali protettivi per le forze militari, paramilitari e di polizia.

Il mercato globale degli occhiali protettivi militari è stato segmentato per tipo di prodotto, utente finale e regione. Sulla base del tipo di prodotto, il mercato degli occhiali protettivi militari è diviso in occhiali di protezione laser, occhiali di protezione balistica e occhiali di sicurezza. Nel 2017, il segmento degli occhiali per la protezione balistica ha dominato il mercato globale e si prevede che il segmento degli occhiali a protezione laser assisterà alla crescita più rapida del mercato, durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto principalmente ai crescenti conflitti transfrontalieri e alle crescenti minacce terroristiche in vari paesi. Inoltre, attualmente c’è stato un aumento significativo degli attacchi laser contro le forze paramilitari e militari da parte dei gruppi ribelli, che si traduce in un rapido aumento dello sviluppo di sistemi di occhiali anti-laser e di protezione laser.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/military-protective-eyewear-market-7119

 Analisi regionale

Sulla base dell’utente finale, il mercato degli occhiali protettivi militari è diviso in forze paramilitari e truppe armate. Nel 2017, il segmento delle truppe armate ha dominato il mercato globale e si prevede che assisterà anche alla crescita più rapida, durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto principalmente alle crescenti operazioni militari, in tutto il mondo, come le missioni antiterrorismo e le operazioni di attacco chirurgico, tra gli altri. Inoltre, negli ultimi anni c’è stato un aumento significativo delle spese militari per lo sviluppo e l’approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *