Mercato dei trasformatori montati su palo: progressi, attori chiave, strategie per aumentare la crescita del settore 2021-2031

Si prevede che i progetti di infrastrutture civiche relativi alla distribuzione dell’energia elevano il tasso di crescita del trasformatore montato su palo nei prossimi 5 anni
Secondo la ricerca, si prevede che il mercato dei trasformatori montati su palo si espanderà tra il 4% e il 6% CAGR durante il periodo di valutazione dal 2021 al 2031. Si prevede che l’aumento della capacità di generazione di energia in tutto il mondo, l’aumento della domanda di ristrutturazione e l’invecchiamento dei trasformatori montati su palo e l’aumento della domanda di elettricità, in particolare in Cina e India, a causa della crescente urbanizzazione e delle attività industriali, guideranno il mercato durante il periodo di previsione.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32849

Qual è la domanda trainante per il trasformatore montato su palo?
I trasformatori montati su palo sono i comuni trasformatori breadbox utilizzati per convertire la tensione di distribuzione nella potenza di 120/240 volt utilizzata nelle installazioni residenziali e commerciali a basso volume. Questi trasformatori vengono utilizzati per trasformare da 11.000 a 33.000 volt fino a una bassa tensione di 400 volt.

Questi trasformatori sono relativamente più piccoli per dimensioni e peso rispetto ai suoi altri tipi e sono molto facili da installare su strutture di poli elettrici, questo rende i trasformatori inaccessibili, riducendo il rischio di lesioni ad animali e persone e riducendo al minimo il vandalismo.

Inoltre, l’aumento della popolazione insieme alla rapida urbanizzazione sia nelle nazioni sviluppate che in quelle in via di sviluppo è stato uno dei fattori principali che hanno guidato la crescita del mercato. Paesi come l’India, la Cina, l’Indonesia, gli Stati Uniti e altri che rappresentano gran parte della popolazione rurale, hanno guidato il mercato a livello globale.

Un altro fattore trainante per questo tipo di trasformatore è stato il suo design altamente resistente, questi trasformatori sono sagomati per ridurre l’accumulo di acqua e verniciati con materiali corrosivi, grazie al quale questi trasformatori sono in grado di resistere a condizioni climatiche difficili e situati in aree remote.

Qual è l’opportunità più redditizia per il mercato Trasformatori montati su palo?
I paesi di tutto il mondo stanno investendo pesantemente nella decarbonizzazione dei loro settori energetici. L’infrastruttura energetica globale sarà in una fase di transizione per i prossimi anni, che sarà dovuta al passaggio da fonti di energia tradizionali a fonti di energia più pulite e sicure per l’ambiente.

Ad esempio, la Cina sta spendendo un’enorme quantità di denaro in energia rinnovabile, creando ampie opportunità per i trasformatori montati su palo di espandersi nel mercato del paese. Si prevede che l’investimento medio annuo del paese nella rete di distribuzione aumenterà, aumentando la domanda di questi trasformatori.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32849

Prospettive del mercato dei trasformatori montati su palo in India
Si dice che le prospettive del mercato dei trasformatori di distribuzione in India siano potenziate dalle riforme nel settore della trasmissione e della distribuzione per oltre cinque decenni, l’industria dei trasformatori di distribuzione indiana si è sviluppata rapidamente a causa della quale si prevede che il mercato dei trasformatori polari si espanderà con un tasso di crescita significativo.

Il governo indiano sta anche incoraggiando gli investimenti nel settore dell’energia e della distribuzione attraverso i suoi schemi come il Revised Accelerated Power Development and Reform Program (R-APDRP) e Rajiv Gandhi Grameen Vidyutikaran Yojana (RGGVY), che si concentrano sulla riduzione delle perdite tecniche e commerciali nel sistema di trasmissione.

Tuttavia, l’aggiornamento tecnologico non sarà facile nella regione a causa della mancanza di strutture di prova, manodopera qualificata e altro.

Prospettive della domanda cinese per trasformatore montato su palo
La Cina è un’altra regione importante nel mercato globale dei trasformatori montati su palo. Secondo Switchasia, un sito web finanziato dall’Unione Europea, la perdita annuale di elettricità in Cina è di oltre 20 miliardi di kWh.

Circa il 30-40% di questa perdita deriva dalla trasmissione e distribuzione di energia, per cui il governo regionale sta adottando alcune misure per ridurre queste perdite, come lo stretto rapporto tra responsabili politici, istituti, produttori, utenti finali e organizzazioni di gestione e supervisione dell’energia, standard per i trasformatori sono stati sviluppati come gli standard minimi di prestazione energetica (MEPS), le linee guida sulla progettazione ecocompatibile per i produttori e una linea guida per la proprietà dei costi totali (TCO) e uno strumento per supportare le decisioni di approvvigionamento.

È molto probabile che questa misura vada a beneficio del mercato dei trasformatori montati su palo nella regione.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32849

Chi sono i principali produttori e fornitori di trasformatori montati su palo?
Alcuni dei principali produttori di trasformatori montati su palo includono

Hitachi ABB
Salomone Corporation
Soluzioni di rete GE
Trasformatore per cintura solare
Siemens AG
Eaton Corporation Plc.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *