Mercato dei resistori di frenatura con panoramica del settore, catena di approvvigionamento, attori chiave e analisi fino al 2021-2031

Il mercato dei resistori di frenatura crescerà di oltre il 10% CAGR
Si prevede che il mercato Resistenze di frenatura crescerà a un CAGR previsto del 10,8% nel periodo di previsione 2021-2031. La frenatura dinamica è un processo in cui vengono utilizzati resistori con proprietà di dissipazione del calore per rallentare un sistema meccanico. Tali resistori sono chiamati resistori di frenatura o resistori di frenatura dinamica.

L’energia cinetica viene trasformata in energia elettrica per la decelerazione di un motore elettrico. L’energia viene dissipata con l’aiuto di un resistore di potenza. La frenatura dinamica può essere rigenerativa e reostatica. L’energia viene dissipata sotto forma di calore in una resistenza in frenata reostatica e l’energia elettrica viene reimmessa nel sistema in frenata rigenerativa.

La frenata rigenerativa ha generalmente un costo maggiore. Questi resistori sono utilizzati per piccoli sistemi di movimento e anche per grandi costruzioni come tram o treni. Uno dei grandi vantaggi dei sistemi di frenatura ad attrito è una decelerazione più rapida e una minore usura. La richiesta di affidabilità, sicurezza e durata del motore sono i principali fattori che guidano la crescita del mercato dei resistori di frenatura durante il periodo di previsione.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32847

Qual è la domanda trainante per la resistenza di frenatura?
Le resistenze di frenatura offrono una maggiore affidabilità e richiedono meno manutenzione. Questo è uno dei fattori che guida la crescita del mercato dei resistori di frenatura a livello globale. Questi resistori sono in grado di arrestare il motore più velocemente e dissipare più calore. Ciò contribuisce ulteriormente alla domanda del mercato dei resistori di frenatura durante il periodo di previsione.

Vi è un aumento nell’uso dei treni per il trasporto a causa dell’aumento dell’urbanizzazione. Pertanto, i treni creeranno molte opportunità per il mercato delle resistenze di frenatura nei prossimi anni.

Poiché questi resistori sono progettati con specifiche come la resistenza e la resistenza alla potenza di frenatura media, vengono utilizzati per arrestare o rallentare un sistema meccanico. Tali vantaggi delle resistenze di frenatura contribuiscono continuamente alla sua crescita del mercato.

Quali sono le tendenze chiave per la resistenza di frenatura?
Il controllo della velocità è stato molto essenziale in ascensori e montacarichi, gru, turbine eoliche e locomotive elettriche. Le resistenze di frenatura svolgono un ruolo importante nel controllo della velocità per queste applicazioni. C’è una grande quantità di energia generata dai treni elettrici durante l’arresto o la discesa. In tali scenari, il sistema di frenatura dinamica viene utilizzato principalmente per i freni in un sistema motore di treno elettrico. Tali tendenze aiuteranno il mercato delle resistenze di frenatura a crescere in futuro.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32847

Inoltre, l’energia cinetica viene trasformata in corrente elettrica nei motori di trazione del motore durante la frenata del treno. Sotto la carrozzeria del treno in serie di resistenze di frenatura a bordo, la corrente generata viene dissipata. Alla luce di questi fattori, il mercato dei resistori di abbaio crescerà a un ritmo significativo durante il periodo di previsione.

Prospettive del Nord America per la resistenza di frenatura
Industrie della regione come quella automobilistica e ferroviaria e altre si stanno muovendo verso l’adozione di resistenze di frenatura per fattori di sicurezza, affidabilità e durata. La crescente applicazione delle resistenze di frenatura nel settore energetico ha aperto nuove opportunità di crescita per il mercato.

Il fattore chiave per trainare il mercato delle resistenze di frenatura in Nord America è la presenza dei maggiori player del settore. Inoltre, le industrie minerarie e marittime della regione stanno mostrando un vivo interesse per l’adozione di soluzioni con resistori di frenatura. Tali fattori guideranno la crescita delle soluzioni per le resistenze di frenatura in Nord America.

Prospettive della domanda europea per la resistenza di frenatura
Si prevede che l’Europa assisterà a una crescita elevata poiché la regione sta assistendo a un’elevata domanda di soluzioni di resistenza di frenatura per la produzione di veicoli commerciali e passeggeri. In Europa si registra un aumento degli investimenti in tecnologie avanzate, che sta ulteriormente alimentando la crescita del mercato delle resistenze di frenatura.

L’industria automobilistica nella regione si sta concentrando sull’implementazione della soluzione del resistore di frenatura per una resistenza stabile, un’eccellente dissipazione di potenza e resistenza agli urti. A causa di tali fattori, il mercato delle resistenze di frenatura vedrà molte opportunità di crescita in questa regione.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32847

Chi sono i principali fornitori di resistori di frenatura?
Alcuni dei principali fornitori di resistori di frenatura includono

Rockwell Automation Inc.
ABB Ltd
Schneider Electric S.E.
Eaton Corporation
YASKAWA Electric Corporation
Resistenze Cressall limitate
Sandvik AB
Danfoss A/S
Toshiba International Corporation
Vishay Intertechnology Inc.
Transfab TMS
Danotherm Electric A/S
Bonitron Inc.
OMRON Corporation

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *