Mercato dei droni minerari: tasso di domanda con prospettive regionali, applicazioni, profili dei consumatori e previsioni 2021-2031

Previsioni di mercato dei droni minerari e CAGR
Secondo l’opinione e le stime degli esperti del settore, si prevede che il mercato Droni da miniera crescerà a una crescita più elevata durante il 2021-2031 e si prevede che registrerà un CAGR dell’8% durante il periodo 2021-2031. La domanda per il prodotto vedrà la massima ripresa nel breve termine, con prospettive di crescita ottimistiche nel lungo periodo.

Si prevede che i dati accurati e completi che descrivono in dettaglio le condizioni del sito in un tempo molto breve forniti dal prodotto amplieranno le opportunità del prodotto nei prossimi anni.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32852

Qual è la domanda trainante per i droni minerari?
Poiché l’industria mineraria è considerata tra i siti più pericolosi per i lavoratori, in particolare quelli che lavorano in profondità nel sottosuolo soggetti a vari rischi come caduta di massi, condizioni umide, perdite di gas, inondazioni ed esplosioni di polvere, il che ha plasmato la necessità di utilizzare droni minerari per il monitoraggio e l’ispezione applicazione.

Nel settore minerario, la domanda di raccolta di informazioni critiche, riducendo drasticamente il tempo e la manodopera è la principale forza trainante che sta aumentando la domanda di droni minerari negli ultimi anni.

La rete stradale di trasporto ha un impatto significativo sull’efficienza delle attività minerarie in cui monitorare le condizioni stradali è necessario al fine di ottenere un transito sicuro e uniforme che sono i fattori di tendenza che alimentano la crescita del mercato dei droni minerari durante il periodo di previsione, poiché i droni possono facilitare questo processo raccogliendo una grande quantità di dati aerei, coprendo con maggiore precisione aree più vaste, che possono poi essere utilizzati dagli ingegneri per le attività di pianificazione, progettazione, costruzione e manutenzione.

Le società minerarie stanno investendo immense risorse in soluzioni tecnologiche che forniscono una maggiore raccolta e analisi dei dati che stanno aprendo la strada a numerose opportunità per progettare il futuro dei droni minerari.

L’applicazione basata su ispezione e monitoraggio ha una quota significativa nel mercato
Le principali applicazioni per le quali il dispositivo è stato impiegato includono la gestione delle scorte, la modellazione geotecnica, l’ispezione e il monitoraggio, la perforazione e la sabbiatura, l’ottimizzazione del trasporto, la supervisione generale del progetto, gli sterili, le dighe e la sicurezza e la risposta alle emergenze.

Tra questi, si stima che il segmento Inspection & Monitoring raggiunga una quota significativa del mercato a causa di alcuni degli aspetti primari come l’ispezione delle attrezzature minerarie, che è un processo costoso e che richiede tempo e richiede manodopera altamente qualificata.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32852

Questa è l’applicazione più basilare e obbligatoria che viene adottata nelle aziende su piccola scala e su larga scala, guidando quindi il segmento per tutto il periodo di previsione.

Segmento completamente automatizzato per aumentare la crescita del mercato
Si prevede che il drone minerario completamente automatizzato acquisirà la preferenza in termini di utilizzo finale a causa dei ridotti sforzi nelle manovre dei droni e nella raccolta di dati in tempo reale su cui gli utenti finali saranno in una posizione migliore per utilizzare le informazioni e monitorare i processi operativi.

Prospettive di crescita del mercato statunitense
Secondo le attuali statistiche sull’utilizzo finale, gli Stati Uniti sono uno dei mercati di spicco nel mercato globale dei droni minerari e si prevede che manterranno una quota di spicco nei prossimi anni. È stato osservato che il 70% delle major minerarie ha già adottato la tecnologia dei droni dal 2016, mentre le piccole e medie imprese sono state finora lente nell’adozione.

Scenario della domanda cinese
Si stima che la Cina cresca con un CAGR più elevato per diventare un altro mercato regionale di crescita degno di nota. Con l’industria mineraria che cresce a un ritmo sostenuto nella nazione insieme a sontuose spese in conto capitale, si prevede che la crescita del mercato dei droni minerari sarà spinta a un ritmo sostenuto.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32852

Chi sono i principali produttori e fornitori di prodotti?
Alcuni dei principali produttori e fornitori del prodotto includono

aerobotica
Delair
Elica Aerobotics Pty Ltd
MICRODRONI
Kespry
Robotica Autel
Skydio
Sul posto
EHANG
SenseFly
DJI
Parrot Drone SAS
Yuneec Holding Ltd
Sistemi Freefly
DRONI AZZURRI
Innovazioni a forma di libellula
Elicottero da ricognizione

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *