Mercato dei badgedigitali: recenti tendenze del settore, volume di mercato, panorama competitivo e crescita del settore 2027

Market Research Future ha pubblicato un rapporto di ricerca su “Digital Badges Market Research Report – Global Forecast till 2027” – Analisi di mercato, ambito, puntata, progresso, tendenze e previsioni fino al 2027.

Il mercato dei badge digitali global è in continua crescita. La crescita del mercato attribuisce principalmente alla crescente adozione della certificazione online in tutto il settore IT. I badge digitali o virtuali hanno guadagnato popolarità esponenziale negli ultimi anni, fungendo da indicatore  convalidato di un risultato, abilità, qualità o interesse guadagnato in vari ambienti di apprendimento.

I badge digitali rappresentano un’ampia varietà di certificazioni in molti settori, incoraggiando le aziende ad accettare certificazioni e badge digitali. Di conseguenza, il mercato  assiste a varie opportunità in vista dell’aumento dei programmi di certificazione online. I badge digitali hanno dimostrato la loro importanza nel mondo degli affari, con conseguenti test capstone.

Di conseguenza, la maggior parte delle aziendeha sostenuto l’istruzione e l’eccellenza per espandere la propria clientela. Inoltre, un riconoscimento simile a quello dei badge digitali sta guadagnando come badge fisico e la crescente accettazione in tutto il mondo aumentano la domanda del mercato. Secondo Market Research Future (MRFR), il mercato globale dei badge digitali  dovrebbe raccogliere una valutazione di 214 milioni di dollari entro il 2023, registrando un CAGR del 18% durante il periodo stimato (2017-2023).

Tuttavia, la scarsa infrastruttura IT nelle regioni in via di sviluppo è un fattore importante che dovrebbe ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, questa mancanza di infrastruttura IT sta limitando direttamente la penetrazione dei badge digitali negli istituti scolastici. Tuttavia, la proliferazione di badge digital nei giochi e nella vendita al dettaglio per monitorare i progressi di qualsiasi individuo o gruppo sosterrebbe la crescita del mercato per tutto il periodo di previsione.

Mercato dei badge digitali – Segmentazione

Il rapporto è segmentato in quattro dinamiche;

Per    tipo:  partecipazione, riconoscimento, conseguimento,contributo, badge di certificazione e altri.

Per utenti finali: istruzione (K-12, studi superiori, altri), aziendale, vendita al dettaglio, giochi, trasporti e altri.

Per corporate: PMI e grandi imprese.

Per regioni :  Europa, Nord-Ovest,APAC e Resto del Mondo.

Ottieni un rapporto di esempio gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6706

Mercato globale dei badge digitali – Analisi regionale

North AmeRica domina il mercato globale dei badge digitali. La più grande quota di mercato attribuisce alla crescente concorrenza tra i professionisti che lavorano per migliori opportunità, incoraggiando i fornitori di certificazioni a fornire una certificazione adeguata e quindi ad aumentarela loro base di clienti.

Inoltre, le iniziative intraprese dalle imprese per incoraggiare i propri dipendenti a includere ulteriori certificazioni ai loro risultati guidano la crescita del mercato. Gli Stati Uniti, con la presenza di un certo numero di  fornitori di certificazioni, sonoil mercatoregionale. Si prevede che il mercato nordamericano dei badge digitali manterrà la sua posizione dominante per tutto il periodo di valutazione.

L’Europa è al secondo posto nel mercato globale dei badge digitali. La crescita del mercato è trainata dalla crescente adozione di online education e certificazione. Inoltre, l’aumento delle piattaforme di prova delle credenziali che aumentano la potenza e il significato dei badge digitali e la capacità di analizzare le prestazioni rispetto ai risultati dell’apprendimento confermano la crescita del mercato regionale. Paesi  come il Regno Unito e l’Italia detengono una quota sostanziale nel mercato dei badge digitali in Europa. Si stima che il mercato europeo dei badge digitali creerà una notevole tasca di entrate nel periodo previsto.

La regione Asia-Pacifico è emersa come unmercato di profitto per i badge digitali a livello globale. Fattori come la crescente consapevolezza per i badge digitali, insieme al crescente numero di aziende e multinazionali nella regione, favoriscono la crescita del mercato. Inoltre, la costante crescita economica nella  regione spinge la crescita del mercato. Si prevede che il mercato dei badge digitali APAC crescerà a un CAGR impressionante durante il periodo di previsione.

Principali attori:

I player leader nel mercato dei badge digitali sono Credly  Inc. (US),  Discendum  OY (Finlandia),  Accredible  (US),  Portfolium  Inc. (US),  Nocti Business Solutions (US), Badge List (US),  RedCritter  Corp. (US),  Basno  Inc. (US),  Accreditrust Technologies LLC (US),  Bestr  (Italy), Concentric Sky Inc. (US),  EbizOn (India),  Forall  Systems Inc. (Stati Uniti),  YouTopia  (Canada), Blackboard Inc. (Stati Uniti),  Badgecraft  (Lituania) e  LearningTimes LLC (Stati Uniti), tra gli altri.

Ottieni il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/digital-badges-market-6706

* Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri.

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Informazioni di contatto:

Contatto per i media:

Ricerche di mercato Future

Ufficio n. 528, Amanora  Chambers

Magarpatta Road, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *