Mercato degli atomizzatori industriali: storia dello sviluppo, analisi attuale e previsione stimata fino al 2021-2031

Previsioni di mercato per atomizzatori industriali e CAGR
L’aumento della concorrenza nel settore industriale e manifatturiero è uno dei pochi fattori che guidano la domanda di apparecchiature per atomizzatori. L’atomizzatore industriale che svolge un ruolo chiave nel mercato creerà un CAGR dal 5 al 6% nel periodo di previsione 2021-2031.

Storicamente, il mercato ha visto una crescita costante nel periodo di analisi 2016-2020, il 2020 ha creato un calo delle vendite, ma si prevede che il mercato mostrerà ottimismo per la crescita nel tempo.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32860

Qual è la domanda trainante per l’atomizzatore industriale?
Un atomizzatore è una macchina che produce uno spruzzo fine da un liquido. L’atomizzatore offre un’ampia gamma di applicazioni in vari settori industriali come la verniciatura di automobili nell’industria automobilistica, il lavaggio di alimenti o materie prime nell’industria alimentare ecc.

La domanda di macchine atomizzatrici è in aumento nell’industria agricola poiché la maggior parte degli agricoltori utilizza tecnologie avanzate per risparmiare fertilizzanti. A causa dell’attuale situazione di pandemia, la maggior parte dell’industria dell’ospitalità utilizza macchine per la sanificazione a scopo di decontaminazione, quindi la domanda di atomizzatore è in aumento.

L’atomizzatore viene utilizzato anche nella camera bianca di produzione di semiconduttori. Grazie alla sua applicazione di nebulizzazione fine con l’atomizzatore ad alta pressione, funziona anche nelle locomotive ferroviarie per pulire i carrelli ferroviari.

Questo utilizzo dominante di Atomizer in vari settori industriali dovrebbe spingere il mercato. A causa dell’elevata efficienza e del funzionamento più rapido di queste macchine atomizzatore, molte industrie in tutto il mondo si stanno spostando per utilizzare l’atomizzatore robotico a causa del quale il tasso di produzione è elevato.

Dinamica del mercato degli atomizzatori industriali
Il promettente tasso di crescita delle industrie in vari settori come il petrolio, l’automotive, l’elettronica, i produttori stanno aumentando significativamente il loro deflusso di fondi per aggiornare le loro attuali tecnologie e ottenere nuovi macchinari. Produttori di apparecchiature per la produzione di atomizzatori industriali più avanzati poiché sta guidando la tendenza emergente di spruzzatura efficiente e regolare.

Si prevede che l’innovazione nella tecnologia destinata all’automazione dei processi industriali che facilita l’elevata produttività, l’affidabilità e il processo di produzione intelligente svolgerà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro del settore.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32860

Nell’industria automobilistica, ad esempio, viene utilizzata la verniciatura e il rivestimento dell’atomizzatore robotico del veicolo che aiuta a ridurre i tempi di consegna e gli sprechi, nonché un efficiente ciclo di spruzzatura. Con l’aumento del livello di sanificazione e delle procedure di manutenzione dell’igiene nei luoghi di lavoro industriali e commerciali dopo la pandemia di COVID-19, l’utilizzo e il tasso di crescita delle vendite del dispositivo hanno raggiunto livelli mai visti prima e si prevede che acquisiranno slancio.

Inoltre, l’unità atomizzatore di carburante viene utilizzata nel motore diesel automobilistico, per atomizzare o rompere l’olio combustibile in particelle fini L’atomizzatore di carburante viene utilizzato nell’ingegneria automobilistica a causa della quale le particelle fini di olio si sposteranno direttamente verso la camera di combustione a causa della quale ogni particella di carburante si mescola con aria.

Prospettive del mercato degli atomizzatori industriali dell’Asia del Pacifico
A causa del progresso industriale e dell’approvvigionamento di moderne tecnologie nei paesi in via di sviluppo dell’Asia Pacifico, si propone di avere un impatto efficace sulla crescita del mercato degli atomizzatori industriali.

Cina, India e Giappone giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo decennio che porterà alla crescita del mercato degli atomizzatori industriali. Lo sviluppo dell’industrializzazione con tecnologie moderne e il posizionamento degli impianti di produzione in paesi come l’India testimoniano anche l’elevata domanda di atomizzatori industriali.

Prospettive del mercato degli atomizzatori industriali in Europa
La domanda di atomizzatori industriali in Europa si è notevolmente ampliata negli ultimi anni e si prevede che questa tendenza persista nei prossimi anni. Questi attribuibili allo sviluppo strategico da parte dell’operatore di mercato per migliorare la presenza sul mercato nella regione.

Paesi emergenti come Germania, Francia e Italia sono stati mercati sani grazie all’automazione industriale. Questi fattori dovrebbero creare prospettive positive per la crescita del mercato nella regione. L’elevata intensità del commercio intraeuropeo e il solido processo di integrazione all’interno di quest’area stanno spingendo la macchina atomizzatrice europea.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32860

Chi sono i principali produttori e fornitori di atomizzatori industriali?
Alcuni dei principali produttori e fornitori di atomizzatori industriali sono

Gruppo ABB
Stesso Cremlino
Nordson
BETE
Atomizzatore CMT
AM ATOMIZERS TECHNOLOGY S.R.L
Italimpianti Orafi
PNR Italia Srl
Ingegneria Meken
Acmefil Engineering Systems Private Limited
PNR America
Sistemi di spruzzatura Rayyan
Sistemi di spruzzatura (India) Pvt Ltd
Lechler Inc.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *