Informazioni sul rapporto sulle ricerche di mercato dei servizi ausiliari delle compagnie aeree – Previsioni globali fino al 2025

Panoramica del mercato

In base al tipo di servizio, il mercato dei servizi ausiliari delle compagnie aeree è suddiviso in caratteristiche A la carte, prodotti basati su commissioni, attività frequent flyer, pubblicità e altre attività varie. Si stima che il segmento delle caratteristiche à la carte rappresenti la quota di mercato più ampia, mentre si prevede che il segmento delle attività frequent flyer assisterà al CAGR più alto durante il periodo di previsione in quanto queste attività sono strettamente allineate con la fidelizzazione dei clienti e quindi sono ampiamente adottate da entrambi i tipi di vettori

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei servizi ausiliari delle compagnie aeree sono Air Canada (Canada), Air France-KLM (Francia), Alaska Air Group, Inc. (Stati Uniti), American Airlines, Inc. (Stati Uniti), Delta Air Lines, Inc. (Stati Uniti), Deutsche Lufthansa AG (Germania), easyJet plc (Regno Unito), Ryanair DAC (Irlanda), Southwest Airlines Co. (Stati Uniti) e United Airlines, Inc. (Stati Uniti).

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di vettore, il mercato dei servizi ausiliari delle compagnie aeree  è suddiviso in vettore a servizio completo (FSC) e vettore a basso costo (LCC). Si stima che il segmento dei vettori a basso costo rappresenti la più grande quota di mercato, mentre il segmento dei vettori a servizio completo dovrebbe assistere a un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Al giorno d’oggi, i vettori di servizi completi si stanno anche concentrando sull’esplorazione dei vantaggi della generazione di entrate attraverso servizi ausiliari.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/airline-ancillary-services-market-7179

 Analisi regionale

In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina. Nel 2017, il Nord America ha rappresentato la più grande quota di mercato, mentre l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di revisione. Questa crescita può essere attribuita al crescente numero di nuove compagnie aeree in paesi come la Cina e l’India.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *