Industria della consulenza strategica in tutto il mondo Tasso di crescita impressionante e soglia 2027 | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

La consulenza strategica è essenziale per la crescita delle aziende che operano in aree quali servizi alle imprese, marketing e vendite, gestione e controlli finanziari, tecnologia dell’informazione, risorse umane, gestione della qualità e altri. La consulenza strategica consente alle aziende di mantenere un vantaggio competitivo sostenibile in un ambiente aziendale impegnativo. Il rapporto approfondito di Market Research Future (MRFR) sul mercato globale della consulenza strategica ha previsto che il mercato raggiungerà una valutazione di 43,98 miliardi di dollari a un CAGR 5,17% nel periodo di previsione 2018-2023.

La crescente volatilità del panorama economico, combinata con una forte concorrenza, ha reso necessario lo sviluppo di una strategia per superare tali situazioni. L’attuale mondo degli affari è caratterizzato da un alto livello di difficoltà nel lancio di nuovi prodotti, complessità legali e una maggiore incidenza di varie sfide dal lato dell’offerta. Inoltre, l’intensificarsi della concorrenza ha costretto le aziende a ricorrere a servizi di consulenza strategica, che le aiutano ad adattarsi a modelli di business in continua evoluzione.

La digitalizzazione ha avuto un enorme impatto sulla crescita del mercato della consulenza strategica. I settori IT e BFSI si sono rivolti ai servizi di consulenza strategica per migliorare le loro offerte, che potrebbero approfondire il livello di crescita del mercato della consulenza strategica. Si stima che l’inclusione di tecnologie avanzate come l’automazione e l’intelligenza artificiale (AI) crei le basi favorevoli per l’espansione del mercato della consulenza strategica.

D’altra parte, è probabile che il mercato della consulenza strategica subirà varie battute d’arresto nel periodo di previsione. Mancanza di analisti qualificati che abbiano una profonda comprensione per fornire conoscenze analitiche approfondite e mancanza di conoscenza del dominio come colli di bottiglia alla crescita del mercato.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6980

Segmentazione:

Il mercato della consulenza strategica è stato segmentato in base all’applicazione e al prodotto.

Per prodotto, il mercato della consulenza strategica è stato segmentato in consulente operativo, consulenza strategica aziendale e consulente per gli investimenti. È probabile che il segmento dei consulenti operativi guidi il mercato nel periodo di previsione e raggiunga i 16,67 miliardi di dollari con un CAGR del 3,93% nel periodo di previsione. Si prevede che il segmento della consulenza strategica aziendale registrerà il CAGR più alto del 6,04% nel periodo di previsione.

Per applicazione, il mercato della consulenza strategica è stato segmentato in settore chimico, settore finanziario e settore automobilistico. È probabile che il segmento finanziario determini la quota maggiore del mercato nel periodo di previsione. Si prevede che il segmento del settore automobilistico sarà il segmento in più rapida crescita e si espanderà a un CAGR del 6,54% nel periodo di previsione.

Analisi regionale:

A livello regionale, il mercato della consulenza strategica è stato segmentato in Asia Pacifico (APAC), Resto del mondo (RoW), Europa e Nord America.

Il Nord America ha rappresentato la quota principale del mercato globale nel 2013 e dovrebbe raggiungere i 16,64 miliardi di dollari con un CAGR del 4,75% nel periodo di previsione. Gli Stati Uniti sono un mercato importante per la consulenza strategica nella regione nordamericana. L’ambiente imprenditoriale competitivo nella regione insieme al raggruppamento dei principali attori del mercato nella regione hanno trainato maggiormente il mercato.

L’Europa è il secondo più grande mercato di consulenza strategica e si prevede che si espanderà a un CAGR del 5,47% nel periodo di previsione. Si prevede che il mercato europeo raggiungerà i 13,64 miliardi di dollari entro la fine del 2025. L’Europa sta seguendo il percorso guidato dal Nord America e sta investendo sempre più nella consulenza strategica, che probabilmente aumenterà la crescita del mercato nel periodo di previsione. La fiorente crescita del settore industriale in APAC ha attratto massicci investimenti nella regione, che offre opportunità lucrative per la crescita del mercato della consulenza strategica.

Panorama competitivo

I principali attori nel mercato della consulenza strategica globale includono Roland Berger LLC, Accenture, Deloitte Touche Tohmatsu Limited, The Boston Consulting Group Inc, Marsh & McLennan Companies Inc, A.T. Kearney Inc, Bain and Company, Mc Kinsey & Company, Pricewaterhouse Cooper (PwC),

Aggiornamenti del settore

Giugno 2019 – PA Consulting Group, società di consulenza specializzata in consulenza gestionale, tecnologia e innovazione, ha annunciato l’acquisizione di 4iNNO, società con sede a Cincinnati specializzata in nuove piattaforme di prodotto.

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/strategy-consulting-market-6980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *