Il mercato di Guacamole sarà in una modalità innovativamente servile nel settore automobilistico con un CAGR del 6,9% tra il 2021 e il 2031

Il mercato globale del guacamole è destinato a crescere a un CAGR di circa il 7% fino al 2031, per un valore di 2,3 miliardi di dollari USA, con la domanda di guacamole biologico in aumento più rapido in tutte le aree geografiche.

La crescente consapevolezza delle pratiche di coltivazione ambientalmente stabili e la necessità di alimenti naturali e nutrienti stanno creando costantemente la domanda di alimenti con etichetta biologica. Il guacamole non fa eccezione, anche se la quota di mercato è inferiore rispetto al guacamole convenzionale. Tuttavia, la crescita su base annua indica una crescita ottimistica per il guacamole biologico.

Pianificazione in avanti? Accedi all’esempio del rapporto sul mercato Guacamole @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32514

Il guacamole può essere utilizzato come salsa per patatine, carne, pesce, verdure e frutta e può anche essere utilizzato come condimento per l’insalata. La versatilità che il guacamole ha da offrire ha permesso ai produttori di approvare i loro prodotti come un alimento facile da consumare. Pertanto, con la crescente domanda di alimenti con etichetta biologica, si prevede che il guacamole biologico assisterà a un valore CAGR di oltre l’8% nei prossimi dieci anni.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Punti chiave da uno studio di mercato

Si prevede che il mercato del guacamole in India e Cina crescerà a CAGR rispettivamente del 9,3% e dell’8,6%, fino al 2031.
Per sapore, il guacamole non aromatizzato/semplice vedrà una quota di valore di mercato di primo piano fino al 70% entro il 2031. Ciò è dovuto al suo basso costo rispetto al guacamole aromatizzato.
Il Nord America e l’America Latina detengono più della metà della quota del mercato globale, principalmente grazie all’elevato consumo di prodotti a base di avocado in queste regioni.
In Asia Pacifico, i produttori stanno sempre più affermando nuovi gusti regionali dedicati al guacamole a causa dell’importanza dell’avocado come stile di vita ambizioso e dell’aumento degli standard di vita in paesi come India, Cina, Indonesia e Thailandia.
Si prevede che la domanda di guacamole aumenterà a un valore CAGR superiore al 6% in Europa e negli Stati Uniti nel periodo di previsione.
Spagna, Germania, Francia, Russia e BENELUX detengono quote significative per il guacamole in Europa.
Il COVID-19 ha avuto un basso impatto sui progressi dell’industria del guacamole. Si sono verificate interruzioni delle catene di approvvigionamento, ma si prevede che il mercato si riprenda a breve termine.
“Il guacamole include avocado e pomodori che offrono grassi monoinsaturi salutari per il cuore e sono anche una ricca fonte di potassio, vitamine E e C e antiossidanti, che sono fattori che guidano la domanda in tutto il mondo”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato del guacamole? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32514

Panorama competitivo

I produttori di guacamole si stanno concentrando sull’aumento della loro quota di mercato investendo in ricerca e sviluppo per sviluppare nuovi sapori per soddisfare le mutevoli preferenze di gusto dei consumatori e anche acquisendo etichette di tendenza. I produttori si sforzano costantemente di aumentare le vendite in varie regioni.

Nel luglio 2020, Westfalia Fruit Group ha lanciato due portinnesti dopo aver testato avocado in diverse condizioni di pressione di infezione, per sostenere il frutto, che può essere ulteriormente utilizzato per produrre guacamole.
Nel 2020, Verfruco Foods Inc. ha investito nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie per la pulizia e la semplificazione della lavorazione degli avocado come materia prima per la produzione di guacamole.
Landec Corporation, che possiede i principali marchi di guacamole Ortega e Cabo Fresh, sta lavorando allo sviluppo di più prodotti per tenere il passo con la domanda di prodotti a base vegetale.
Esplora approfondimenti più preziosi

Persistence Market Research, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato globale guacamole, presentando dati storici (2016-2021) e statistiche di stima per il periodo di previsione 2021-2031.

Lo studio offre approfondimenti interessanti sulla base della natura (biologico e convenzionale), del sapore (non aromatizzato/semplice e aromatizzato), dell’uso finale (lavorazione alimentare, servizio di ristorazione e vendita al dettaglio/domestico) e del canale di distribuzione (B2B e B2C), attraverso sette grandi regioni del mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato del guacamole? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato del guacamole! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32514

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *