Il mercato delle macchine avvolgitrici Hank rimarrà equilibrato durante il periodo di previsione 2021-2031

Previsioni di mercato della bobinatrice Hank
Secondo la valutazione, si prevede che il mercato delle macchine avvolgitrici Hank si espanderà tra il 4% e il 6% CAGR durante il periodo di valutazione dal 2021 al 2031. Si prevede che il mercato guadagnerà una crescita significativa nel periodo di previsione sulla scia del crescente progresso tecnologico nel mercato per aumentare l’efficienza e in combinazione con schemi e programmi governativi per incoraggiare i piccoli produttori non organizzati.

Qual è la domanda trainante del mercato delle macchine per la bobinatura di Hank?
Con la crescita della produzione tessile e basata su powerloom, il mercato delle macchine avvolgitrici per matasse ha beneficiato dell’installazione di unità nuove e sostitutive. La disponibilità di risorse naturali miste alla semplicità della lavorazione dei tessuti è una caratteristica interessante che lo rende una preziosa fonte di reddito per lo sviluppo di un Paese.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32786

I produttori stanno ora sviluppando una varietà di macchinari tessili all’avanguardia, che a loro volta stanno aumentando le vendite della bobinatrice. Inoltre, la necessità di sicurezza dell’operatore e l’aumento dell’efficienza del prodotto stanno aumentando ulteriormente la penetrazione del settore organizzato nel mercato.

Poiché queste macchine sono utilizzate principalmente da produttori economicamente deboli/piccoli. Pertanto i governi stanno iscrivendo determinati schemi e politiche per sostenerli.

Questa politica mira a elevare il settore non organizzato, in modo che possa competere con il settore powerloom e mill, per questo i governi stanno fornendo schemi di credito aggiuntivi, assicurazione sanitaria in caso di incidente, sussidio agli investimenti, ecc. aumentare il mercato della matassa nel periodo di previsione.

Ad esempio, il governo indiano ha rilasciato vari programmi come il National Handloom Development Program (Nhdp), la copertura assicurativa sulla vita, gli incidenti e l’invalidità, il Yarn Supply Scheme ecc.

Quale fattore creerà opportunità lucrative nel periodo di previsione per il mercato Macchina di avvolgimento di Hank?
I produttori di prodotti tessili per uso finale sono alla ricerca di opzioni economiche, prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. L’obiettivo di un produttore tessile è quello di essere un forte concorrente avendo una quota importante del mercato e guadagnando profitti, e rimanere competitivi nel mercato, il che ha costretto le aziende di macchine per processi tessili a investire in ricerca e sviluppo e innovazione.

Questo particolare motivo è sufficiente per creare opportunità lucrative nel periodo di previsione. Poiché l’industria tessile e il mercato della matassa dovrebbero crescere in modo simile, le opportunità nell’industria tessile andranno a vantaggio in modo significativo del mercato.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32786

Prospettive di crescita del mercato delle macchine avvolgitrici Hank in India e Bangladesh
Si prevede che le MPMI dell’India, in particolare delle regioni dell’India centrale e occidentale, saranno le principali regioni di crescita nel periodo di previsione. Uno dei principali fattori che guidano la domanda del dispositivo è il cambiamento demografico e l’aumento del reddito disponibile nella regione.

Il Bangladesh è attualmente classificato tra i principali centri di produzione tessile nel mondo con la sua quota di esportazioni e tasso di produzione tra i primi 3 paesi classificati. La crescita del mercato delle macchine avvolgitrici per matasse dovrebbe essere enormemente avvantaggiata dalle vendite di nuove unità nella nazione.

Tuttavia, il tasso di crescita dell’industria regionale è stato gravemente colpito dalla pandemia di Covid-19 in modi come il blocco saggio del settore e altri protocolli restrittivi dei governi. ottenere una trazione significativa.

Potenziale della domanda cinese per il mercato delle macchine avvolgitrici Hank
La Cina rappresenta una quota di rilievo nel mercato globale delle macchine avvolgitrici Hank. Ciò è dovuto all’aumento della popolazione unito all’aumento della domanda di prodotti tessili nella regione, nonché a significativi investimenti in ricerca e sviluppo. Inoltre, la Cina è anche uno dei principali esportatori di prodotti tessili nel mondo, il che contribuisce ulteriormente alla crescita del mercato delle macchine avvolgitrici.

Anche la regione ha un’elevata presenza di attori di primo piano che contribuiscono ulteriormente alla crescita delle regioni nel periodo di previsione.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32786

Chi sono i principali produttori e fornitori del mercato Hank Reeling Machine?
Alcuni dei principali produttori e fornitori di Hank Reeling Machine includono

TONGDA SHANDONG AVVOLGITORE AUTOMATICO DELLA MACCHINA TESSILE
Qingdao Tongda Textile Machinery Co. Ltd.
Zhuji Feihu Textile Machinery Co.
Fabtex Engineering Works

 

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *