Il mercato delle attrezzature per la disinfezione UV smalterà a un CAGR del 16,5% tra il 2021 e il 2031

La disinfezione tradizionale a base di cloro viene attivamente sostituita da apparecchiature di disinfezione UV ultramoderne, principalmente perché i consumatori e le aziende comprendono i rischi per la salute associati alla disinfezione chimica. Il trattamento a base di cloro è stato comune a causa della natura economica del gas; tuttavia, è una sostanza chimica altamente tossica che deve essere trasportata e maneggiata con estrema cautela.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato delle apparecchiature per la disinfezione UV all’indirizzo https://www.persistencemarketresearch.com/samples/2892

La disinfezione UV inibisce la produzione di sottoprodotti nocivi, insieme alla sua natura non tossica per l’ambiente, le apparecchiature di disinfezione UV stanno rapidamente diventando un’alternativa e una tecnologia sostitutiva diretta alla disinfezione chimica (cloro).

L’applicazione della luce UV sta guadagnando terreno rispetto al trattamento delle acque reflue, dato che è un’alternativa più sicura ed economica rispetto alla disinfezione chimica, di conseguenza, guidando la domanda di apparecchiature per la disinfezione UV.

Sulla base di questi fattori, le vendite globali di apparecchiature per la disinfezione UV dovrebbero raggiungere i 37 miliardi di dollari nel 2031. Secondo il rapporto di Persistence Market Research, si stima che il mercato registrerà un CAGR impressionante di circa il 16,5% rispetto al periodo di previsione 2021-2031.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Punti chiave da uno studio di mercato

La crescente domanda di tecnologie di disinfezione adeguate e le crescenti preoccupazioni per quanto riguarda la sicurezza e la pulizia delle strutture sanitarie sono un fattore importante che guida l’espansione del mercato.
In termini di prodotto, le camere di disinfezione UV sono altamente preferite nel settore industriale grazie ai loro numerosi vantaggi, come ad esempio, possono essere utilizzate per molteplici attività, minori costi operativi, ecc.
A causa dell’aumento delle infezioni trasmesse per via aerea, i partecipanti al mercato hanno iniziato a creare apparecchiature intelligenti per la disinfezione dell’aria e, per attirare i clienti, offrono sconti tramite la vendita al dettaglio online.
Poiché le apparecchiature di disinfezione UV non lasciano tracce chimiche e hanno una bassa impronta di carbonio, si prevede che il loro ruolo negli impianti di trattamento delle acque e delle acque reflue aumenterà nel periodo di previsione.
Il nuovo focolaio di coronavirus nel 2020 ha beneficiato l’industria delle apparecchiature di disinfezione UV, con conseguente aumento delle spedizioni di apparecchiature di disinfezione UV e parti correlate, nonché maggiori ricavi.
“La creazione di rivenditori online sta diventando sempre più popolare nel mercato. I concorrenti stanno incorporando tecnologie innovative come l’intelligenza artificiale, la robotica, la disinfezione dei droni, la tecnologia dei sensori e altre che stanno guadagnando terreno nel settore”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato delle attrezzature per la disinfezione UV? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/2892

Principali attori del mercato

Il rapporto sottolinea approfondimenti innovativi sullo scenario competitivo del mercato delle apparecchiature per la disinfezione UV, insieme ai punti salienti delle strategie differenziali utilizzate dai produttori.

Alcuni dei principali attori identificati lungo la catena del valore includono Signify Holding, Hanovia Ltd, Calgon Carbon Corporation, Xylem Inc., Trojan Technologies Group ULC, Atlantium Technologies Ltd., Atlantic Ultraviolet Corporation., First Light Technologies Inc., Hitech Ultraviolet Pvt. Ltd., Evoqua Water Technologies LLC, Advanced UV, Inc., AquiSense Technologies ed Enaqua, tra gli altri.

Ulteriori informazioni sulle inclusioni nei rapporti

Persistence Market Research ha pubblicato un nuovo rapporto di mercato sul mercato delle apparecchiature per la disinfezione UV, che copre l’analisi del settore globale del 2016-2020 e le previsioni per il 2021-2031. Questo rapporto di ricerca fornisce approfondimenti interessanti sulla base del prodotto, dell’uso finale, dell’applicazione e del canale di vendita , in tutte le principali regioni del mondo.

Il rapporto include anche fattori di previsione e fattori macroeconomici vitali che dovrebbero stimolare la crescita del mercato globale. Affronta anche le restrizioni che si prevede ostacoleranno la crescita del mercato, insieme alle ultime tendenze e alle potenziali opportunità in questo spazio.

Stai pianificando di introdurre un prodotto / tecnologia insolita nel mercato delle attrezzature per la disinfezione UV? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato delle apparecchiature per la disinfezione UV! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/2892

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *