Il mercato dell’automazione delle sottostazioni osserva la crescita esponenziale entro il 2023

Panoramica di mercato

Il mercato globale dell’automazione delle sottostazioni è in rapida crescita. La crescente domanda di intelligenza distribuita sta spingendo la crescita del mercato dello sviluppo di applicazioni. Ad esempio, le aziende stanno investendo nell’automazione delle sottostazioni, ampiamente utilizzata per il settore dei servizi pubblici. La crescente urbanizzazione insieme alla crescente domanda di elettricità sta aumentando la domanda del mercato dell’automazione delle sottostazioni. Questi controller sono ampiamente utilizzati nel settore delle utility. Il controller di automazione in tempo reale che sta aumentando la domanda del mercato dell’automazione delle sottostazioni. Questi controller di automazione sono robusti, affidabili da usare e riducono la formazione e sono flessibili per l’applicazione. È integrato con l’interfaccia uomo-macchina che offre una visualizzazione completa dei dati.

Il mercato globale dell’automazione delle sottostazioni è segmentato in componente, modulo, canale di comunicazione, industria e regione. Il componente è suddiviso in controller di richiusura, controller di banchi di condensatori, smart meter, controller di prese di carico e altri. Il modulo è sottosegmentato in SCADA, dispositivo elettronico intelligente, rete di comunicazione e altri. Il segmento del canale di comunicazione è sottosegmentato in Ethernet, comunicazione su filo di rame, comunicazione su linea elettrica, comunicazione in fibra ottica e altri. L’industria è suddivisa in servizi di pubblica utilità, trasporti, miniere, acciaio e altri. Il mercato globale è esteso a Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo.

Ottieni un rapporto campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1016

Market Research Future (MRFR) riconosce le seguenti aziende come attori chiave nel mercato globale dell’automazione delle sottostazioni: Schneider Electric (Francia), Siemens AG (Germania), ABB Group (Svizzera), General Electric (USA), Tropos Network (USA) , EATON Corp. (Stati Uniti), Encore Networks (Stati Uniti), Grid Net (Stati Uniti), Cooper Industries (Stati Uniti), Larsen & Toubro Limited (India), Power System Engineering, Inc. (Stati Uniti), Texas Instruments (Stati Uniti), Axiomtek Co. Ltd (Taiwan), Toshiba Corporation (Giappone), Ametek (USA), SAE IT-systems GmbH & Co. KG (Germania), tra gli altri.

Secondo Market Research Future Analysis, il mercato globale dell’automazione delle sottostazioni dovrebbe raggiungere ~ 51 miliardi di dollari entro la fine del periodo di previsione con un CAGR del ~ 9%.

Mercato globale dell’automazione delle sottostazioni

Analisi della ricerca di mercato:

Il mercato globale dell’automazione delle sottostazioni è costituito da Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Il Nord America sta dominando il mercato globale dell’automazione delle sottostazioni. Il mercato dell’automazione delle sottostazioni sta assistendo all’elevata crescita dovuta alla crescente domanda di infrastrutture di misurazione avanzate tra vari settori tra cui servizi di pubblica utilità, trasporti, miniere, acciaio e, tra gli altri. Si prevede che l’Europa deterrà la seconda quota più grande del mercato globale dell’automazione delle sottostazioni durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di riduzione dei tempi delle sottostazioni di trasmissione. Si prevede che l’Asia del Pacifico assisterà al più alto CAGR nei prossimi anni.

Lo studio è stato condotto utilizzando una combinazione obiettiva di informazioni primarie e secondarie, compresi gli input dei principali attori del settore. Il rapporto contiene un panorama completo del mercato e dei fornitori, oltre a un’analisi SWOT dei principali fornitori.

Ottieni un rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/substation-automation-market-1016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *