Il mercato del latte di semi di canapa elaborerà il nuovo QI (quoziente di innovazione) tra il 2021 e il 2031 a un CAGR dell’11%

Il mercato globale del latte di semi di canapa è destinato a registrare una crescita del valore di oltre l’11% CAGR nei prossimi dieci anni, raggiungendo una valutazione di circa 415 milioni di dollari entro la fine del 2031.

L’applicazione del latte di semi di canapa è in aumento nell’industria nutraceutica, a causa della crescente preferenza per prodotti alimentari sani, biologici e nutrienti. La domanda di latte di semi di canapa è aumentata perché è la migliore alternativa ai latticini per i consumatori che soffrono di intolleranza al lattosio. Anche lo spostamento della preferenza verso i prodotti vegani sta accelerando l’espansione del mercato.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato del latte di semi di canapa: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32489

Molte aziende utilizzano metodi di confezionamento asettico per aumentare la durata di conservazione dei prodotti fino a 18 mesi senza la necessità di refrigerazione o altri conservanti. Anche l’aumento del consumo di cibi e bevande pronti a causa di stili di vita frenetici ha contribuito all’aumento della domanda di latte di semi di canapa.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Punti chiave da uno studio di mercato

Si prevede che il mercato del latte di semi di canapa nei paesi del Nord America e dell’Europa crescerà a CAGR rispettivamente del 7,7% e del 13,2%, fino al 2031.
Il latte di canapa normale sta assistendo a una quota di valore di mercato importante di circa il 57%.
Il fattore chiave che contribuisce all’elevato rapporto di produzione del latte di semi di canapa è la lunga durata di conservazione senza aggiunta di conservanti o prodotti chimici.
Il Nord America e l’Europa detengono più della metà della quota del mercato globale, principalmente grazie all’elevato consumo di prodotti a base di latte di semi di canapa in queste regioni.
Gli Stati Uniti e l’Italia detengono quote significative per il latte di semi di canapa rispettivamente in Nord America ed Europa.
Il COVID-19 ha avuto un impatto moderato sulle vendite di latte di semi di canapa. Tuttavia, con l’aumento della domanda di prodotti alimentari sani, biologici e nutrienti, le perdite dovrebbero essere recuperate nel breve termine.
“Poiché il latte di semi di canapa è una ricca fonte di vitamina A organica, calcio, vitamina D, vitamina B12, ferro, fosforo, zinco e acidi grassi omega-3 7 omega-6, i produttori potrebbero ottenere maggiori profitti rivolgendosi ai consumatori attenti alla salute. “, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato del latte di semi di canapa? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32489

Panorama competitivo

I produttori di latte di semi di canapa si stanno concentrando sull’aumento della sua applicazione investendo nella ricerca per sviluppare nuovi prodotti. Si prevede che i produttori continueranno a proporre numerose innovazioni per espandere la propria gamma di prodotti. Inoltre, si impegnano costantemente per aumentare le vendite in vari settori applicativi.

Nel febbraio 2019, Tilray Inc., una società canadese di cannabis, ha acquisito Fresh Hemp Foods Limited, la società madre di Manitoba Harvest. Si prevede che questa acquisizione si aggiungerà al suo portafoglio di prodotti alimentari e per il benessere negli Stati Uniti e in Canada.
Nel giugno 2018, Refresh Whole Foods ha lanciato il latte di canapa in Australia dopo che ne era stato autorizzato l’uso dalle autorità di regolamentazione. I suoi prodotti sono realizzati con datteri, canapa, acqua e sale marino.
Esplora approfondimenti più preziosi

Persistence Market Research, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato globale del latte di semi di canapa, presentando dati storici (2016-2020) e statistiche di stima per il periodo di previsione 2021-2031.

Lo studio offre approfondimenti avvincenti sulla base del sapore (aromatizzato e originale) e dell’uso finale (industria delle bevande, industria dolciaria, industria dei servizi alimentari, industria nutraceutica, vendita al dettaglio / per la casa e altri), in sette principali regioni del mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato del latte di semi di canapa? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato del latte di semi di canapa! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32489

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *