Il mercato dei fiocchi di banana aderisce a una rigorosa innovazione con un CAGR del 5,5% tra il 2021 e il 2031

Con un’ampia applicazione nell’industria di trasformazione alimentare e un crescente utilizzo nei nutraceutici, il mercato globale dei fiocchi di banana è destinato a registrare una crescita del valore CAGR del 5,5% e raggiungere i 780 milioni di dollari entro il 2031.

I fiocchi di banana sono associati a numerosi benefici per la salute; sono privi di glutine e hanno benefici per la salute come la riduzione dell’infiammazione cronica e sono utili per i problemi digestivi. I fiocchi di banana hanno anche una durata di conservazione più lunga e vengono utilizzati in vari prodotti alimentari per la consistenza, l’aroma e per aumentare il loro contenuto nutrizionale.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato dei fiocchi di banana: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/20980

Punti chiave da uno studio di mercato

Si prevede che il mercato dei fiocchi di banana nell’Asia orientale aumenterà in paesi come la Cina e il Giappone a CAGR rispettivamente del 7% e del 5%, con la Cina che copre una quota del valore di mercato di circa il 75%.
In Asia Pacifico, i fiocchi di banana sono utilizzati nell’industria di trasformazione alimentare, crescendo a un valore CAGR del 6,5%. I produttori offrono anche fiocchi di banana nel segmento nutraceutico, che dovrebbe espandersi a un CAGR vicino all’8%.
L’industria di trasformazione alimentare copre una quota importante del mercato, insieme all’applicazione in prodotti da forno, pasticceria e latticini, e si prevede che mostri un valore CAGR significativo di oltre il 5%, a causa della crescente consapevolezza tra i consumatori circa il valore nutrizionale dei fiocchi di banana .
Si prevede che il mercato negli Stati Uniti si espanderà a un valore CAGR di oltre il 4% e rappresenterà quasi il 90% del Nord America.
Si prevede che la Francia, i paesi nordici e il BENELUX si espandano a valori significativi CAGR rispettivamente del 6,7%, 7,2% e 7,6%.
Una catena di approvvigionamento efficiente e canali di distribuzione dei fiocchi di banana stanno facilitando la facile disponibilità. Si prevede che la distribuzione online del segmento business to consumer assisterà a un CAGR superiore al 6% fino al 2031.
L’epidemia di COVID-19 ha interrotto la catena di approvvigionamento dei fiocchi di banana nel mercato internazionale, con un impatto sulle importazioni. Tuttavia, con l’aumento della domanda di prodotti sani e nutrizionali, la domanda di fiocchi di banana dovrebbe riprendersi nei prossimi due o tre trimestri.
Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

“I produttori dovrebbero concentrarsi sull’offerta di fiocchi di banana nell’industria alimentare e nutraceutica per aumentare i profitti”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei fiocchi di banana? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/20980

Panorama competitivo

Gli operatori che producono e distribuiscono fiocchi di banana si stanno concentrando sull’aumento della loro capacità di offerta per rispondere alla crescente domanda delle aziende di trasformazione alimentare. I produttori si impegnano costantemente anche per offrire fiocchi di banana per l’uso finale in vari settori, come i nutraceutici.

Nel 2019, Symrise ha istituito un laboratorio di innovazione presso l’Unilever Foods Innovation Center nel Wageningen Campus. Nella partnership, Symrise lavorerà insieme a scienziati della rinomata Wageningen University & Research.
Nel 2019, Orchard Valley Foods Group ha acquisito una quota di maggioranza di The Ingredients Co, Australia, per creare Orchard Valley Foods Australia Ltd., come parte della continua espansione dell’azienda nei mercati australiani della ristorazione e dei prodotti da forno. L’azienda ha un accordo esclusivo per la distribuzione delle gamme di prodotti di Orchard Valley in Australia e Nuova Zelanda.
Esplora approfondimenti più preziosi

Persistence Market Research, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato globale dei fiocchi di banana, presentando dati storici (2016-2020) e statistiche di stima per il periodo di previsione 2021-2031. Lo studio offre approfondimenti interessanti sulla base della natura (organico e convenzionale), dell’uso finale (industria di trasformazione alimentare, nutraceutica, vendita al dettaglio/domestico, industria della ristorazione e altri) e del canale di distribuzione (business to business e business to consumer), attraverso sette grandi regioni del mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei fiocchi di banana? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei fiocchi di banana! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/20980

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *