Il mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga crescerà diligentemente dal 2020 al 2030 con un CAGR del 6,3%

Secondo l’analisi di Persistence Market Research, si prevede che il mercato globale dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga si espanderà a un CAGR impressionante di oltre il 6% nei prossimi dieci anni (dal 2020 al 2030), dove le vendite di calzini unisex saranno in cima alla classifica .

La crescente consapevolezza della sostenibilità ha incoraggiato gli attori del mercato a passare a soluzioni sostenibili, poiché sempre più consumatori, in particolare i millennial più giovani, preferiscono optare per soluzioni sostenibili. Questo vale non solo per i prodotti, ma anche per l’imballaggio del prodotto. Ad esempio, Darn Tough Vermont è uno di questi marchi che ha dato priorità agli obiettivi di sostenibilità. Il marchio ha recentemente annunciato il passaggio della sua base di materiali al 100% di lana certificata RWS (Responsible Wool Standard). L’azienda fornisce i propri prodotti anche in carta riciclata certificata FSC stampata con inchiostri a base vegetale e altre colle idrosolubili.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32296

A parte questo, pochi produttori hanno adottato fibre coltivate biologicamente per la produzione di calze da escursionista e calze da yoga. Alcuni calzini da trekking sul mercato sono realizzati con filati di poliestere che provengono da bottiglie d’acqua riciclate. Si prevede che tali iniziative da parte dei produttori attireranno una crescente attenzione dei consumatori attenti all’ambiente.

Principali conclusioni dello studio di mercato di Hiker Socks e Yoga Socks

Si prevede che il mercato Calzini da escursionista e calzini da yoga assisterà a una crescita significativa delle entrate durante il periodo di previsione, poiché si prevede che la partecipazione alle attività ricreative e sportive all’aperto aumenterà in tutte le regioni nei prossimi anni.
Lo scoppio del nuovo coronavirus ha ulteriormente evidenziato l’importanza di una vita etica, che ha contribuito ad attirare l’attenzione dei consumatori verso le imprese locali e regionali.
In termini di materiale, la lana detiene una notevole quota di un terzo nel mercato, in quanto è un materiale altamente preferito grazie alla sua regolazione della temperatura, ammortizzazione e proprietà antimicrobiche.
Nel caso del prodotto, i calzini dell’equipaggio che sono un po’ più alti delle caviglie detengono circa la metà della quota di mercato, poiché si ritiene che forniscano una maggiore protezione.
In termini di canale di vendita, nonostante la vendita al dettaglio in negozio sia un canale importante, si prevede che la vendita al dettaglio online rifletterà una crescita notevole fino al 2030.
Secondo l’analisi regionale, il Nord America e l’Europa insieme detengono una quota notevole di oltre un terzo nel mercato. Tuttavia, altre regioni come l’Asia orientale e l’Asia meridionale dovrebbero riflettere una crescita elevata. È probabile che la crescente partecipazione alle attività ricreative all’aperto e ad altre attività di salute e fitness come lo yoga faciliti la crescita del mercato regionale.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

“I produttori promuovono costantemente calze da trekking e calze da yoga come calze a cuscino, calze antiscivolo, calze antiscivolo, calze EcoMade, ecc. L’uso di tali affermazioni sta aiutando i giocatori ad attirare una maggiore attenzione degli utenti”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32296

L’ascesa dei marchi privati ​​al dettaglio potrebbe avere un impatto sull’attuale scenario di mercato

Oggi, rivenditori affermati come Amazon, Walmart, ecc., Stanno espandendo in modo aggressivo la loro presenza commerciale attraverso le private label. Ad esempio, Amazon fornisce calze da escursionista e calze da yoga con il suo marchio al dettaglio Amazon Essentials. Pertanto, si prevede che il rapido emergere di tali marchi nel mercato avrà un impatto sul livello di concorrenza esistente.

Dal punto di vista del consumo, i consumatori percepiscono tali offerte come versioni più economiche del prodotto originale. Pochi consumatori percepiscono anche questi prodotti come le migliori alternative a marchi affermati. Si prevede inoltre che la prevalenza di tali percezioni dei consumatori avrà un impatto positivo sulla crescita dei marchi del distributore in questo spazio.

Il rapporto sottolinea approfondimenti innovativi sullo scenario competitivo del mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga, insieme ai punti salienti delle strategie differenziali utilizzate dai produttori. Pochi dei principali produttori che operano sul mercato includono ADIDAS Group, Nike, Inc., Puma SE, VF Corporation, Darn Tough, Farm to Feet, Patagonia, Inc., Iceabreaker, Wrightsock, Elicit Brands, LLC., Implus, LLC. , Injinji, Inc.,ToeSox, Inc., Feetures, ecc.

Approfondimenti più preziosi

Persistence Market Research ha pubblicato una nuova ricerca di mercato sul mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga, coprendo l’analisi del settore globale del 2015-2019 e le previsioni per il 2020-2030. Lo studio di mercato rivela approfondimenti convincenti sulla base del prodotto (calze no-show, calzini alla caviglia, calzini dell’equipaggio e calzettoni), materiale (cotone, poliestere, lana, nylon, spandex e altri), dimensione (piccola, medio e grande), orientamento al consumatore (uomini, donne, bambini e unisex), livello di cuscino (ultraleggero, leggero/medio e pesante) e canale di vendita (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati, rivenditori online, grossisti /distributori e altri canali di vendita), in sette principali regioni del mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei calzini da escursionista e dei calzini da yoga! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32296

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *