I prossimi 10 anni saranno sulla baldoria del miglioramento nel settore automobilistico facendo crescere il mercato Bmd della densitometria minerale ossea al tasso del 3,5%

Il mercato globale della densitometria minerale ossea (BMD) è stato valutato a 310,6 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che mostrerà un CAGR di circa il 3,5% nel periodo di previsione (2021-2031).

L’aumento della prevalenza dell’osteoporosi nella popolazione anziana e nelle donne di età superiore ai 50 anni ha portato a un aumento della domanda di densitometria minerale ossea. La crescente consapevolezza sull’osteoporosi e gli sforzi di varie fondazioni stanno aumentando la consapevolezza tra la popolazione femminile sta portando a un aumento della domanda di densitometri ossei a livello globale.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato del campione di densitometria minerale ossea Bmd @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32513

L’aumento del numero di fratture vertebrali e dell’anca che richiedono la scansione della densità minerale ossea per evitare rifratture sta portando a una maggiore installazione di densitometri minerali ossei nelle strutture sanitarie. L’osteoporosi rimane altamente sottodiagnosticata e sottotrattata nel sud-est asiatico e in molti paesi europei.

C’è stato un aumento della spesa sanitaria e delle politiche di rimborso tra i paesi in via di sviluppo, che sta creando una maggiore domanda di densitometri ossei. Si prevede inoltre che nuovi lanci di prodotti, acquisizioni e collaborazioni da parte di attori chiave favoriranno l’espansione del mercato.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Punti chiave da uno studio di mercato

I densitometri ossei assiali detengono una quota di valore superiore al 68%, a livello globale, poiché vengono utilizzati per il rilevamento della densità ossea nei siti centrali, tra cui la colonna vertebrale, la gabbia toracica e la regione pelvica.
L’assorbimetria a raggi X doppia (DXA) è preferita a causa del maggior numero di rilevamenti della densità ossea nei siti scheletrici centrali rispetto a quelli periferici.
In termini di utenti finali, gli ospedali contribuiscono alla quota massima di mercato a causa della maggiore affluenza di pazienti rispetto ad altre strutture per utenti finali.
Il Nord America rimane dominante nel mercato globale dei densitometri minerali ossei e continuerà a detenere una forte quota di fatturato di oltre il 51% nel periodo di previsione.
“La BMD sta assistendo a una crescita nelle economie sviluppate ed emergenti a causa dell’elevata prevalenza di osteoporosi e di casi di fratture osteoporotiche. I progressi nelle tecnologie DXA per una maggiore precisione e accuratezza condurranno un percorso verso migliori approcci diagnostici per comprendere le patologie ossee e prevenire le fratture ricorrenti”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato Bmd della densitometria minerale ossea? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32513

Acquisizioni e collaborazioni – Strategia dei principali attori

I principali produttori di densitometri per minerali ossei stanno collaborando con i fornitori nazionali per espandere le loro partnership di canale e aumentare la loro presenza regionale e globale.

Cosa copre il rapporto?

Persistence Market Research offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato della densitometria minerale ossea nel suo ultimo studio, presentando la valutazione storica della domanda del 2016-2020 e proiezioni per il 2021-2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (densitometria ossea assiale e densitometria ossea periferica), tecnologia (assorbimetria a raggi X a doppia energia (DXA), assorbimetria a raggi X a doppia energia periferica (pDXA), ultrasuoni quantitativi (QUS) e altri ) e utente finale (ospedali, cliniche ortopediche e centri diagnostici), in sette regioni chiave del mondo (Nord America, America Latina, Europa, Asia meridionale, Asia orientale, Oceania, Medio Oriente e Africa).

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato Bmd della densitometria minerale ossea? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato Densitometria minerale ossea Bmd! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32513

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *