I prossimi 10 anni per vedere una crescita oltre il compiacimento nel mercato delle API cloud con un CAGR del 19,3%

L’API cloud sta crescendo in una fase più rapida grazie all’ampia adozione di smartphone e applicazioni cloud per i servizi di back-end. Le API cloud differiscono in base al servizio e alla soluzione, ad esempio, tre principali tipi di servizi sono Platform as a Service (PaaS), Software as a Service (SaaS) e Infrastructure as a Service (IaaS). Anche le aziende di tutto il mondo stanno adottando la tecnologia cloud, questo sta guidando la domanda di API cloud. Anche l’aumento del numero di dispositivi connessi con l’emergere di Internet of Things (IoT) sta svolgendo un ruolo importante nella crescita delle API cloud. Poiché l’analisi e il monitoraggio più rapidi sono possibili tramite l’API cloud, che è diventata necessaria per i dispositivi connessi.

Pianificazione in avanti? Accedi all’esempio del rapporto sul mercato delle API cloud @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/8059

Vari gruppi stanno lavorando allo sviluppo di standard per l’API cloud, poiché l’obiettivo è passare a un’API cloud comune. Le API cloud stanno anche lavorando alla creazione dell’interoperabilità tra i cloud che consentirà agli utenti di spostare facilmente i dati e impedirà anche ai fornitori di servizi cloud di bloccare gli utenti nelle loro piattaforme. Le crescenti esigenze dei clienti stanno portando a un efficiente programma di sviluppo delle API. Le aziende stanno sviluppando API complesse con l’obiettivo di fornire un’esperienza intelligente in tempo reale. La necessità di compatibilità multipiattaforma è in aumento. Quindi, l’API multipiattaforma consente alle persone di accedere alle risorse, non solo dal principale provider di cloud, ma anche da altri.

Secondo la Persistence Market Research (PMR), si prevede che il mercato globale API cloud assisterà a una crescita significativa durante il periodo di previsione 2017-2026. Entro la fine del 2026, è probabile che il mercato globale delle API cloud supererà i 1.000 milioni di dollari di entrate. Crescono le preoccupazioni per la sicurezza, la flessibilità, l’efficienza. Pertanto, le aziende si stanno concentrando sulla fornitura di Enterprise as a Service e Enterprise as a Platform per affrontare tutti questi problemi.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Grandi imprese per emergere come i maggiori utenti dell’API cloud

Sulla base degli utenti finali, è probabile che le grandi imprese emergano come i maggiori utenti di API cloud rispetto alle PMI. Entro la fine del 2026, si stima che le grandi imprese supereranno i 1.000 milioni di dollari di entrate.

Sulla base del verticale, si prevede che il settore bancario, finanziario e assicurativo (BFSI) emergerà come uno dei più grandi settori che utilizzano l’API cloud. Si prevede che il settore BFSI porterà vicino a US $ 400 milioni in termini di entrate entro la fine del 2026.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato delle API cloud? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/8059

Il Nord America guiderà il mercato globale per le API cloud fino al 2026

Per quanto riguarda la regione, si prevede che il Nord America emergerà come una regione leader nel mercato globale delle API cloud. Verso la fine del 2026, è probabile che il Nord America genererà più di 800 milioni di dollari di entrate. La presenza di tutte le principali aziende leader che operano nell’API cloud e la crescente adozione dell’API cloud stanno guidando la crescita nella regione. Anche le applicazioni aziendali basate su cloud come la pianificazione delle risorse aziendali e la gestione delle relazioni con i clienti stanno diventando popolari in Nord America. Gli Stati Uniti e il Canada stanno assistendo alla crescita dell’adozione dell’API cloud.

Protagonisti nel mercato globale delle API cloud

Google Inc., Apigee Corporation, 3scale Inc., SAP SE, Microsoft Corporation, TIBCO Mashery, CA Technologies, Inc., International Business Machine Corporation, Axway Software SA e Amazon Web Services, Inc., sono alcuni dei principali attori in il mercato globale delle API cloud.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato delle API cloud? Vai su “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato delle API cloud! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/8059

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *