I prossimi 10 anni per assistere a un’interruzione innovativa nel mercato dei servizi di stampa 3D dal 2021 al 2031

Si prevede che il mercato globale dei servizi di stampa 3D si espanderà di circa il 23% CAGR nel periodo dal 2021 al 2031 e raggiungerà una valutazione di 52 miliardi di dollari entro la fine del 2031.

Con la crescente adozione di soluzioni e servizi di stampa 3D, i paesi dell’Asia orientale e dell’Europa dovrebbero assistere a potenziali opportunità di crescita. Uno dei motivi principali per la crescita esponenziale degli uffici di servizi di stampa 3D è che facilitano progetti complessi che non possono essere prodotti con le tecniche di produzione tradizionali.

Pianificazione in avanti? Accedi all’esempio del rapporto sul mercato delle agenzie di servizi di stampa 3D @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/19561

I processi di produzione convenzionali si basano sulla rimozione delle materie prime per creare prodotti finali. Al contrario, la stampa 3D funziona costruendo un prodotto strato per strato; quindi, è indicato anche come produzione additiva. Le tecnologie di stampa 3D più comunemente utilizzate includono Fused Deposition Modeling (FDM), Direct Metal Laser Sintering (DMLS), Laser Sintering (LS), Multi Jet Fusion (MJF), Binder Jetting e Stereolitography (SL), tra le altre.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Punti chiave da uno studio di mercato

Il Nord America è stato il mercato leader nel 2020 in termini di valore per le agenzie di servizi di stampa 3D. Nei prossimi anni, l’Asia orientale dovrebbe diventare un mercato chiave per entrate sostenibili.
Si prevede che il settore sanitario e dei dispositivi medici offrirà maggiori opportunità incrementali durante il periodo di previsione, poiché la necessità di uffici di servizi di stampa 3D sta aumentando in modo significativo a causa dell’aumento della domanda di dispositivi personalizzati e parti di produzione.
C’è stato un aumento della domanda di agenzie di servizi di stampa 3D nei verticali del settore automobilistico, industriale e dei beni di consumo a causa della crescente domanda di parti di produzione personalizzate e servizi di stampa 3D su richiesta.
Con la crescente popolarità delle soluzioni e dei servizi di stampa 3D, si prevede che i paesi dell’Asia del Pacifico come India, Cina e Giappone assisteranno a potenziali opportunità di crescita.
Si prevede che il mercato negli Stati Uniti si espanderà a un CAGR superiore al 21% fino al 2031 e si prevede che continuerà a dominare il Nord America.
Si prevede che la Cina e l’India progrediranno a un CAGR impressionante di oltre il 25% ciascuna, fino al 2031.
“La crescente domanda di soluzioni e servizi di stampa 3D personalizzati e su richiesta è un fattore importante che guida la crescita del mercato”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei servizi di stampa 3D? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/19561

Analisi dell’impatto della pandemia di COVID-19

L’epidemia di pandemia di COVID-19 ha sconvolto molti settori, incluso il mercato dei servizi di stampa 3D. La diffusione del COVID-19 ha colpito le industrie in Europa, Asia e Nord America e parzialmente in Medio Oriente, Africa e America Latina.

A causa dei blocchi in tutte le nazioni, le catene di approvvigionamento e i processi di produzione sono stati significativamente colpiti; tuttavia, la domanda di stampa 3D è riuscita a rimanere stabile. La domanda di servizi di stampa 3D è in aumento nel settore dei dispositivi medici e della sanità. La produzione di ventilatori, kit di DPI, maschere e altre attrezzature necessarie era in gran parte focalizzata sulla stampa 3D delle attrezzature, piuttosto che sull’importazione. Inoltre, le restrizioni all’importazione e all’esportazione durante la pandemia hanno ulteriormente spinto la domanda di agenzie di servizi di stampa 3D.

Trova altre informazioni preziose

Persistence Market Research propone un’analisi imparziale del mercato globale dei servizi di stampa 3D, fornendo dati storici sulla domanda (2016-2020) e statistiche di previsione per il periodo 2021-2031. Per comprendere le opportunità in questo spazio, il mercato è segmentato in base al servizio (servizi di stampa 3D in plastica, servizi di stampa 3D in metallo, servizi di stampa 3D in resina e altri), tecnologia (modellazione a deposizione fusa (FDM), sinterizzazione laser diretta del metallo (DMLS), sinterizzazione laser (LS), fusione a getto multiplo (MJF), binder jetting, stereolitografia (SL) e altri), applicazioni (prototipi, strumenti e dispositivi e parti di produzione) e industria (automobilistico, sanitario e medico dispositivi, aerospaziale e aeronautico, beni di consumo, industriali e altri), in sei principali regioni del mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei servizi di stampa 3D? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei servizi di stampa 3D! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/19561

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *