Degaussing System Market Research Report – Previsioni globali fino al 2027

Panoramica del mercato

I sistemi di degaussing impediscono la generazione di disturbi magnetici che aiutano a ridurre l’effetto della nave sul campo magnetico terrestre. Fattori come i sistemi di degaussing della domanda nella guerra navale e lo sviluppo di sistemi avanzati di degaussing stanno rafforzando la crescita del mercato.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei sistemi di degaussing sono L3 Technologies, Inc. (US), American Superconductor (US), Polyamp AB (Svezia), LARSEN & TOUBRO LIMITED (India), Wärtsilä (Finlandia), Ultra Electronics (UK), Groupe Gorgé (Francia), IFEN SpA (Spagna), STL Systems AG (Svizzera) e Surma Ltd (Finlandia).

Segmentazione del mercato:

Il mercato globale dei sistemi di degaussing  è stato segmentato in base alla soluzione, al tipo di nave, all’utente finale e alla regione. Sulla base della soluzione, il mercato dei sistemi di degaussing è diviso in degaussing, ranging e deperming. Nel 2017, il segmento della degaussing ha dominato il mercato globale in quanto offre un controllo avanzato della firma, mappe magnetiche e assistenza nella gestione dei guasti. Sulla base del tipo di nave, il mercato è stato segmentato in piccola nave, nave media e grande nave. Si prevede che il segmento delle navi medie crescerà al CAGR veloce nel periodo di previsione a causa dei crescenti investimenti effettuati dai governi di vari paesi in sottomarini e cacciatorpediniere. Sulla base dell’utente finale, il mercato è stato segmentato in OEM, aftermarket e servizi. Il segmento OEM ha dominato il mercato nel 2017. Fattori come i sistemi avanzati di degaussing con funzionalità come le misurazioni dei sensori, il controllo automatico e gli indicatori di stato a LED, tra gli altri forniti dagli OEM, stanno guidando la crescita del mercato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/degaussing-system-market-7391

 Analisi regionale

Sulla base della regione, il mercato globale dei sistemi di degaussing è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina. Nel 2017, il Nord America ha dominato il mercato globale. La presenza di attori di spicco come L3 Technologies, Inc. e American Superconductor, tra gli altri, sta guidando la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che l’Asia Pacifico crescerà al CAGR più veloce nel periodo di previsione a causa di fattori come l’aumento della spesa per la difesa da parte delle economie in via di sviluppo come la Cina e l’India. Inoltre, la crescente adozione di sistemi di degaussing da parte di paesi come il Giappone per promuovere l’oceanografia sta sostenendo la crescita del mercato nella regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *